Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]
...lo voglio... ma mi toccherà aspettare almeno 1 annetto così vedo le reazioni degli uetnti... intanto il 21 giugno si passa al nuovo sistema operativo... iOS4.0... Yessssssss
IMHO 700 eu per un telefono sono una follia, per? c'? a chi piace... perch? no. Mi sembra un prodotto valido come l'attuale e come buona parte della gamma Apple ultimamente...
...invece mi sa che prima o poi "getter?" sti 2k per l'iMac...
...la vita ? una questione di priorit?
ho letto quelle che dovrebbero essere le caratteristiche.. su un noto forum di telefonia.. e come dicono loro a quanto sembra offre quello che molti cellulari di fascia alta presenti sul mercati gi? offrono da diverso tempo la maggior parte delle novit? introdotte sull'iPhone 4, e per alcuni aspetti sono persino superiori.
quindi la rivoluzione do sta? nel prezzo? ritoccato verso l'alto ovviamente?
Comment