Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    effetto ombrello

cmq concordo, anche io da quando ho la cabrio ho perso il gusto di andare in moto...nella cabrio ti gusti ugualmente il sole, l'aria, il panorama e stai a contatto con l'ambiente circostante ma hai il vantaggio di non dover tenere lo scafandro in testa e tutto l'equipaggiamento come tuta stivali guanti etc

nella cabrio sei l? bello comodo seduto sul sedile con una bella musica di sottofondo, la donna di fianco che si gusta il sole e il vento tra i capelli....arrivati a questa consapevolezza non si torna pi? indietro
    Hai reso pienamente l'idea, infatti l'ho presa apposta come sostituta della moto e non me ne pento, non mi sono mai goduto tanto l'estate, finalmente quando arrivo a destinazione non sono sudato marcio e se dovesse piovere, chiudo e proseguo il viaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ma forse non siete motociclisti veri fino in fondo...
      e non lo dico per offendere qualcuno.

Per come sono fatto io una Cabrio mai la comprerei....gi? non volevo il tettuccio apribile per paura di piegare il tetto....
      figuriamoci andare via proprio senza

L'auto, come la moto, deve essere potente e con il cambio manuale...
      e pi? roba c'? attorno alla mia testa, meglio ?
      Non ? questione di essere motociclisti veri o meno. Per me le strade in moto sono diventate troppo pericolose, non solo per gli automobilisti ma anche per la presenza di rotonde, guard rail e per la sempre maggior carenza di manutenzione delle stesse. Ho avuto 2 incidenti gravi ed ho deciso di smettere prima che arrivi il terzo e che non possa pi? raccontarlo.
      Per quanto riguarda le prestazioni, beh, la mia ha 185 cv e cambio manuale, in 5? al minino a spasso per le colline e la capotte aperta, non ha eguali

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu75 View Post
        Non ? questione di essere motociclisti veri o meno. Per me le strade in moto sono diventate troppo pericolose, non solo per gli automobilisti ma anche per la presenza di rotonde, guard rail e per la sempre maggior carenza di manutenzione delle stesse. Ho avuto 2 incidenti gravi ed ho deciso di smettere prima che arrivi il terzo e che non possa pi? raccontarlo.
        Per quanto riguarda le prestazioni, beh, la mia ha 185 cv e cambio manuale, in 5? al minino a spasso per le colline e la capotte aperta, non ha eguali
        Evidentemente amiamo 2 tipologie di auto diverse
        Io comunque mi "limito" ad esporre il mio pensiero

PS:io dopo diversi interventi a seguito di 1 solo incidente....? proprio la moto a farmi stringere i denti per "sentirmi vivo"

Comment

• Font Size
          ecco la mia piccola!

Comment

• Font Size
            Evidentemente amiamo 2 tipologie di auto diverse
            Io comunque mi "limito" ad esporre il mio pensiero

PS:io dopo diversi interventi a seguito di 1 solo incidente....? proprio la moto a farmi stringere i denti per "sentirmi vivo"

Vorrei poter prendere in braccio mio figlio un giorno e nn doverlo vedere crescere da "lass?".

Modi diversi di vivere

Comment

• Font Size
              purtroppo gianlu ha ragione...credo che un giorno, qunado potrò, la moto sarà destinata al solo utilizzo pistaiolo!

ora come ora non posso perchè le piste costano. usare la moto 6 volte l'anno non ci stò davvero!
              ma quando sarò in grado di potermi permettere 2 volte al mese la pistata...state tranquilli che mi tolgo dalla strada!
              promesso!

Comment

• Font Size

Per come sono fatto io una Cabrio mai la comprerei....gi? non volevo il tettuccio apribile per paura di piegare il tetto....

mah...
                discutibile
                io ho la cabrio e mi sento motociclista vero fino in fondo....
                anzi a dirla tutta nonostante un incidente dove ho rischiato la vita in giugno, appena ho potuto (gennaio) mi sono ricomprato la moto, non per questo non posso non apprezzare anche il piacere della guida di un auto con il tetto aperto e l'aria sul viso.

Il cambio manuale lo ho, potente lo ? (192 cv) anche se sono cose che al giorno d'oggi non servono a niente, dato che non vi sono strade per sfruttare ne i cv ne il cambio manuale ne le auto sportive,
                allora godiamoci l'auto in maniera rilassata.

sul fatto della sicurezza, lasciami dire ? una cavolata

ciao
                sid

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  mah...
                  discutibile
                  io ho la cabrio e mi sento motociclista vero fino in fondo....
                  anzi a dirla tutta nonostante un incidente dove ho rischiato la vita in giugno, appena ho potuto (gennaio) mi sono ricomprato la moto, non per questo non posso non apprezzare anche il piacere della guida di un auto con il tetto aperto e l'aria sul viso.

Il cambio manuale lo ho, potente lo ? (192 cv) anche se sono cose che al giorno d'oggi non servono a niente, dato che non vi sono strade per sfruttare ne i cv ne il cambio manuale ne le auto sportive,
                  allora godiamoci l'auto in maniera rilassata.

sul fatto della sicurezza, lasciami dire ? una cavolata

ciao
                  sid
                  Io ogni tanto vado a "correre" con la mia car s? per i passi di montagna dove andavo in moto....
                  ovvio mi diverto solo un p?, non ? che faccio il cretino.

PS: comunque ho detto che questo ? il mio pensiero.
                  Spendere soldi solo per prendere l'aria in faccia non fa per me

Comment

• Font Size
                    Io ogni tanto vado a "correre" con la mia car s? per i passi di montagna dove andavo in moto....
                    ovvio mi diverto solo un p?, non ? che faccio il cretino.

PS: comunque ho detto che questo ? il mio pensiero.
                    Spendere soldi solo per prendere l'aria in faccia non fa per me

no,
                    il cconcetto non ? quello....
                    non si spendono solo per l'aria in faccia.....
                    si spendono esattamente per le medesime ragioni di chi si compra un auto, in pi?...hai anche l'aria in faccia.....

Comment

• Font Size
                      bella andy!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        bella andy!!!
                        grazie mille!adoro sti cerchi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            Alla fine sono gusti personali

Comment

• Font Size
                              :
                              e con ci fai con un frullino tette e mezzo allora???

Comment

• Font Size
                                la mia futura auto

Comment

X
                                Working...
                                X