Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci metto anche la mia! Per carità niente di eccezionale, non è un macchinone, e da originale è veramente anonima, ma ci ho pensato io a dargli un po di karattere
la mia fofotta 2000tdci 136cv by carboniotec:
Esterni: assetto -4cm, cerchi lega a canale rovesciato da 18" con gomme 225/40. Fari angel eyes. Per l'anno prox spoiler posteriore originale modello ST, doppio scarico e paraurti anteriore della focus cabrio coupè con presa aria maggiorta.
interni: Calcolate che la strumentazione era nera con i numeri bianchi e per non farla stonare con gli strumenti aggiuntivi l'ho trasformata in bianca con numerazione nera, l'ho stampata su carta fotografica e sagomata per rimetterla nel cruscotto. Ora di notte si vede anche meglio della strum. originale
Tutta la consolle centrale come potete vedere è ricoperta di fibra di carbonio (sempre lavorata da me) e gli ho modificato la cuffia cambio mettendo un pomello in alluminio della momo tipo antico che montavo sulla mia prima auto sportiva.
C'ho anche una smart cdi, ma le foto ancora non le metto perchè proprio nei prox giorni devo riverniciarmela tutta e personalizzarla. Solo dopo metterò le foto
Sti cazz1 moreno, c'hai la A5 Sline e la TTs? Praticamente le 2 macchine che attualmente mi piacciono di +
Peccato che con i soldi proprio non ci arrivo ne a una ne all'altra
Forse fra un paio di anni una TT usata (molto) e diesel. La tua che modello è?
Sti cazz1 moreno, c'hai la A5 Sline e la TTs? Praticamente le 2 macchine che attualmente mi piacciono di +
Peccato che con i soldi proprio non ci arrivo ne a una ne all'altra
Forse fra un paio di anni una TT usata (molto) e diesel. La tua che modello ??
Ciao Carbonio... la bianca ? un tts mentre l'altra ? un 2.7tdi (traz ant. che uso solo per lavoro, 900km a week).
hahahahahah non pensare che ne abbia tanti... anzich? comprarmi una casa o scelto le macchine dopo 20 anni di lavoro... vivo in 48mq scelta discutibile... ma son fatto cosi.
Bello il lavoro che hai fatto col carbonio... l'hai lavorato tu? Fai anche lavoretti per gl'altri...?
Ciao Carbonio... la bianca è un tts mentre l'altra è un 2.7tdi (traz ant. che uso solo per lavoro, 900km a week).
hahahahahah non pensare che ne abbia tanti... anzichè comprarmi una casa o scelto le macchine dopo 20 anni di lavoro... vivo in 48mq scelta discutibile... ma son fatto cosi.
Bello il lavoro che hai fatto col carbonio... l'hai lavorato tu? Fai anche lavoretti per gl'altri...?
Si il carbonio lo lavoro io ma non per auto, faccio un po di pezzi per le ducati e l'unica auto su cui l'ho lavorato è quella mia. Calcola comunque che sono delle cover, e per farle ad arte ci ho messo 10 giorni interi di lavoro, un mazzo
Per quanto riguarda la casa la mia e di 100mq, ma ho moglie e figlio e per il momento devo pensare al suo futuro, quindi devo cercare auto un po + abbordabili . Un domani che si sarà sistemato mio figlio sicuramente mi leverò qualche sfizio
Scusa la curiosità, ma cosa appare nel retrovisore? Comunque anche la A5 è S-line giusto?
Si il carbonio lo lavoro io ma non per auto, faccio un po di pezzi per le ducati e l'unica auto su cui l'ho lavorato ? quella mia. Calcola comunque che sono delle cover, e per farle ad arte ci ho messo 10 giorni interi di lavoro, un mazzo
Per quanto riguarda la casa la mia e di 100mq, ma ho moglie e figlio e per il momento devo pensare al suo futuro, quindi devo cercare auto un po + abbordabili . Un domani che si sar? sistemato mio figlio sicuramente mi lever? qualche sfizio
Scusa la curiosit?, ma cosa appare nel retrovisore? Comunque anche la A5 ? S-line giusto?
Si, sull'A5 ho i pacchetti s-line...
Hai centrato il punto! Tu hai moglie, figli e una casa da 100mq... se non avevi queste meraviglie in casa e se dormivi in un appartamentino lasciato da una nonna di 48mq anche tu avresti qualche macchinone in garage, no?
Domani ti mando un mp per sapere la tua opinione riguardo una cosa che vorrei fare Ciao
Carboniotec... nello specchietto retrovisione vi è una bussola, sono dei led interni allo specchietto ma non conosco il funzionamento... compaiono solo le iniziali, ad es. sud/est compare SE... se fai una rotonda lì vedi tutti
complimenti moreno... l'A5 è stupenda... ma la TTS bianca è ancora + bella
Grazie Scorpion... sai, la penso come te, anche se l'estetica è puramente soggettiva... mentre l'emozione e l'adrenalina, no! Il tts in questo è imbattibile (per le mie esperienze), ce l'ho da 4 mesi e ogni volta trova il modo per sorprendermi ciao
In effetti hai due macchine stupende.... io non ce la farei, non saprei quale usare
Ciao Virgo... ti ricordi i messaggi che ci siamo scambiati?
Come avrai visto le mie auto NON sono parcheggiate (neanche parc. posti auto) nel giardino di un mega villone ma negli scantinati di un appartamento di 45mq (lasciato dalla nonna) hhahahahahahah Dai scherzo, però ti avevo raccontato e spiegato le mie scelte di vita dopo la brutta esperienza vissuta.
Io sò quale usare: 170km al dì solo per raggiungere il posto di lavoro... il tts lo uso solo nei week-end... ciao
Chiedo agli amministratori di rimuovere le foto delle mie auto... non son degne di stare affianco ad un slr63amg...
Santoddio... ragazzi, avete visto le auto del pap? di Cryal?
Complimenti Cryal, complimenti hai gusti del tuo p?... l? se non sbaglio sono pi? di 600cv, vero? Esperti del forum tirate fuori le schede tecniche dei due bolidi
Comment