Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente vorrei la R...
cmq anche il 2.0 turbo benza appena mappato lo porti da 210 a 240/250 TRANQUILLAMENTE
il 1400 sinceramente no... su una macchina cosi' non esiste
poi se cambio auto voglio cha vada di piu' della mia attuale, non meno
ma ero andato anche io a vederla la scirocco... e in effetti un 1400 su una macchina cosi bo..?? anche se ho visto che fanno il 1400 160cv.. pero il motore rimane sempre piccolino e poi comunque ? un aspirato... meglio il 2000 turbo ,che poi che differenza di prezzo ce dal 1400 160cv??
ma ero andato anche io a vederla la scirocco... e in effetti un 1400 su una macchina cosi bo..?? anche se ho visto che fanno il 1400 160cv.. pero il motore rimane sempre piccolino e poi comunque ? un aspirato... meglio il 2000 turbo ,che poi che differenza di prezzo ce dal 1400 160cv??
no Spino, il 1400 160cv e' turbo
ed e' anche un bel motore sai , solo che per me la scirocco deve andare forte quindi quando sara' tempo optero' per un 210cv o per una R
ma ero andato anche io a vederla la scirocco... e in effetti un 1400 su una macchina cosi bo..?? anche se ho visto che fanno il 1400 160cv.. pero il motore rimane sempre piccolino e poi comunque è un aspirato... meglio il 2000 turbo ,che poi che differenza di prezzo ce dal 1400 160cv??
cmq, ho appena guardato su autoscout24, i 210 ancora non si trovano di seconda mano, ma i 200cv stanno sui 20000
Comment