Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by SPINORR View Postazzo la scirocco!!!
ma messa giu cosi???
monta un 2 ltri sovralimentato da 265cv ( quello della S3 e leon cupra per capirci)
ma credo che dovro' aspettare ancora un paio d'anni, perche' adesso costa 36000 euro senza optional
quando si trovera' a 18000/20000 allora si fara'
mica sono un ricco io
Comment
-
Originally posted by BO View Postquesta e' una scirocco R uscita da poco
monta un 2 ltri sovralimentato da 265cv ( quello della S3 e leon cupra per capirci)
ma credo che dovro' aspettare ancora un paio d'anni, perche' adesso costa 36000 euro senza optional
quando si trovera' a 18000/20000 allora si fara'
mica sono un ricco ioLast edited by SPINORR; 17-03-10, 09:34.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postquindi prendi la 2000 tsi o il 1400 ??
cmq anche il 2.0 turbo benza appena mappato lo porti da 210 a 240/250 TRANQUILLAMENTE
il 1400 sinceramente no... su una macchina cosi' non esiste
poi se cambio auto voglio cha vada di piu' della mia attuale, non meno
Comment
-
Originally posted by BO View Postveramente vorrei la R...
cmq anche il 2.0 turbo benza appena mappato lo porti da 210 a 240/250 TRANQUILLAMENTE
il 1400 sinceramente no... su una macchina cosi' non esiste
poi se cambio auto voglio cha vada di piu' della mia attuale, non meno
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma ero andato anche io a vederla la scirocco... e in effetti un 1400 su una macchina cosi bo..?? anche se ho visto che fanno il 1400 160cv.. pero il motore rimane sempre piccolino e poi comunque ? un aspirato... meglio il 2000 turbo ,che poi che differenza di prezzo ce dal 1400 160cv??
ed e' anche un bel motore sai, solo che per me la scirocco deve andare forte
quindi quando sara' tempo optero' per un 210cv o per una R
Comment
-
OT
Originally posted by BO View Postno Spino, il 1400 160cv e' turbo
Paura eh ?Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-10, 10:24.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma ero andato anche io a vederla la scirocco... e in effetti un 1400 su una macchina cosi bo..?? anche se ho visto che fanno il 1400 160cv.. pero il motore rimane sempre piccolino e poi comunque è un aspirato... meglio il 2000 turbo ,che poi che differenza di prezzo ce dal 1400 160cv??Last edited by BO; 17-03-10, 10:42.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOT
Bo , nel tuo Advatar manca l'amministratore
Paura eh ?Originally posted by Rexxx View PostAd occhio e croce direi che c'? una leggera carenza di fegato.....Originally posted by Rexxx View PostLele lo vedi? non risponde....Originally posted by Scorpion View Postma va... avrai frainteso tu...
con tutto il rispetto,
di cosa dovrei avere paura? io dico che bisogna aver paura quando ci si comporta male ... non quando si gioca.
poi addirittura parlare di fegatoio credo che il fegato non si misura dietro ad un monitor
Comment
X
Comment