Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Scorpion View Postio volevo farlo quando avevo la fiat coup?...
non tanto x il peso ma quanto x un effetto racing... ho rimontato tutto dopo mezza giornata perch? era conciata peggio di un rottame
la uso talmente poco che quando la prendo mi piace divertirmi...ovvio nel limite del possibile, mica mi metto a fare le corse).
Cosa me ne faccio della tv, del telefono ecc.?
Nel mio caso ? solo peso.
Per? ci sono volte che la uso anche "normalmente" ed in questi casi ? comodo avere qualcosa di pi?
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostIo invece proprio per il peso...
la uso talmente poco che quando la prendo mi piace divertirmi...ovvio nel limite del possibile, mica mi metto a fare le corse).
Cosa me ne faccio della tv, del telefono ecc.?
Nel mio caso è solo peso.
Però ci sono volte che la uso anche "normalmente" ed in questi casi è comodo avere qualcosa di piùLast edited by Scorpion; 02-03-10, 22:37.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa forse non siete motociclisti veri fino in fondo...
e non lo dico per offendere qualcuno.
Per come sono fatto io una Cabrio mai la comprerei....gi? non volevo il tettuccio apribile per paura di piegare il tetto....
figuriamoci andare via proprio senza
L'auto, come la moto, deve essere potente e con il cambio manuale...
e pi? roba c'? attorno alla mia testa, meglio ?
Originally posted by robb?rsm View PostNel caso capottassi
Originally posted by robb?rsm View PostCerto che li conosco...
ma prima di tutto ti porti dietro circa 200 kg in pi?...
e poi nonostante i roll-bar che escano,
ho visto con i miei occhi farsi male con una M3 Cabrio capottando proprio dentro un fosso
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh su una macchina ci sono tanti interventi che possono aiutare a limitare il peso senza rinunciare ad alcune comodit?... ovvio tutto dipende da quanto sei disposto a spendere
Originally posted by buzzy84 View PostIl mio babbo ha la Z4 new da 306 CV ed andare via scapottati dando del gran gassone regala delle emozioni analoghe
Se cappotti la macchina la butti via comunque e il male ? il medesimo (con rollbar ed hardtop) che ti faresti con auto chiusa.
Se ti capotti in un fosso ti fai male comunque ... io ho capottato con auto chiusa in un campo e mi son fatto male ... l'obiettivo in questi casi ? uscirne vivi ...
Il rollbar ? vero che protegge.....ma la sfjga ci vede sempre bene
ed io preferisco riparare la capoccia
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
B?....io preferisco viaggiare con il tetto sopra
Il rollbar ? vero che protegge.....ma la sfjga ci vede sempre bene
ed io preferisco riparare la capoccia
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostL'auto, come la moto, deve essere potente e con il cambio manuale...
e pi? roba c'? attorno alla mia testa, meglio ?
e cmq....nn so quanti di voi han provato a capottare......spero poki
io ho provato...e senza cintura.
avessi avuto la cabrio ciao!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posttralaltro le cabrio nell'uso sportivo pagano limiti
e cmq....nn so quanti di voi han provato a capottare......spero poki
io ho provato...e senza cintura.
avessi avuto la cabrio ciao!
poi dipende dai punti di vista
se finisci in fondo al lago, con la cabrio, rischi menoLast edited by dj crush; 03-03-10, 10:42.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse finisci in fondo al lago, con la cabrio, rischi meno
nn c avevo pensato
in effetti nei film ogni volta ke un'auto finisce in acqua nn riescon mai ad aprir la portiera....e finisce ke muoiono
? davvero cos?? avete provato?
cmq dai anke finire nel lago con l'auto non cabrio ha il suo fascino....xk? poi x ritrovarti kiamano la sensitiva e i TG
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postazz ? vero ahaha
nn c avevo pensato
in effetti nei film ogni volta ke un'auto finisce in acqua nn riescon mai ad aprir la portiera....e finisce ke muoiono
? davvero cos?? avete provato?
cmq dai anke finire nel lago con l'auto non cabrio ha il suo fascino....xk? poi x ritrovarti kiamano la sensitiva e i TG
sai che ? una delle mie fobie finire "in fondo al maaaaaaarrrrrrrrrrrr" e non poter uscire.
stavo giusto pensando di comprare quei martellini che vedi sugli autobus per sfondare i vetri!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahahaha
sai che ? una delle mie fobie finire "in fondo al maaaaaaarrrrrrrrrrrr" e non poter uscire.
stavo giusto pensando di comprare quei martellini che vedi sugli autobus per sfondare i vetri!
ma tanto sfigato come sono se finisco in acqua come minimo perdo i sensi oppure perdo le mani cos? nn riesco a prendere il martelletto....
va beh finir? vicino a qualke fascina piena di persici reali ke ingrasseranno cn le mie tenere carni.
Comment
X
Comment