Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, tocca stare attento anche a me, sembra che ultimamente inizino ad arrivare.
Io per? finch? non c'? scritto RILEVAMENTO TUTOR ATTIVO il piede pesta abbastanza
mica ci sar? una donna sola a san marino eh......per la legge dei grandi numeri...a forza di provarci...alla fine la becco una sanmarinese consenziente...
Informati meglio allora ragazzo....ultimamente non tira buon'aria....
3Tramonti ha rotto proprio i cojoni
per vantaggi fiscali ero moooolto vago...e infilavo dentro anke le multe...poi robb?...parlamoce chiaro...3monti romper? anke le palle...ma ? sempre pi? conveniente abitare da te ke da me ...per quanto i vantaggi siano minori rispetto a prima...ce ne sono comunque
tornando in tema....il ke ? molto strano per me ...
venerd? vado a prendere questa a padova...
il colore non ? questo...mi pare sia un canna di fucile o roba simile....so ke ?p diesel ma non so ke motore e ke potenza quindi non mi chiedete niente ke nemmeno io lo so
come da promesso ecco il regalo che babbo natale mi ha portato!!!!!
M3 E46 INDIVIDUAL
<script src='http://img695.imageshack.us/shareable/?i=p1020214fs.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Comment