Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dunque trattasi di una m3 e46 individual,quella sotto il cruscotto ? pelle,diciamo che la differenza che sta fra una m3 e una individual come lqa mia ? che nell'individual ci sono su tutti gli optional possibili che si potevano montare nel 2004 e in piu ha la parte bassa del cruscotto in pella che ? poi la stessa del tunnel centrale,dei sedili ecc ecc.
Si sono di porto mantovano.
Comment
-
Originally posted by aler681 View PostDunque trattasi di una m3 e46 individual,quella sotto il cruscotto ? pelle,diciamo che la differenza che sta fra una m3 e una individual come lqa mia ? che nell'individual ci sono su tutti gli optional possibili che si potevano montare nel 2004 e in piu ha la parte bassa del cruscotto in pella che ? poi la stessa del tunnel centrale,dei sedili ecc ecc.
Si sono di porto mantovano.
Comment
-
l'auto monta solo assetto blisten e un bello scarico della MACH3 non omologato!!!!!!
LASCIATEMEMLO DIRE CAAAAAAAAAAAZZO CHE VERSO CHE FA,QUASI PEGGIO DELLAMIA R6!!!!
SONO IN FERIE FINO AL 9 GENNAIO PROVVEDERO' A PASSARE SICURAMENTE!!!
Comment
-
Bene bene... non serve altro...
Si il rumore dell'E46 M3 ? bellissimo.. roco e raschiante.. se avessero messo quel rumore sul V8 avrebbero venduto per sempre..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene bene... non serve altro...
Si il rumore dell'E46 M3 ? bellissimo.. roco e raschiante.. se avessero messo quel rumore sul V8 avrebbero venduto per sempre..
dovevi sentire come cantava
Milano-San Marino 2h:15'
Originally posted by Luka79 View Postma sta M ? sarcazzo o no?????
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostChe poi lei ti mandi a cagare sono dettagli di poco conto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSu quella macchina va solo lasciato lo SPORT!
? troppo On-Off
Originally posted by blackbass View Postdove lo porti a cena il Sig. Giorgio TUTOR ?!Originally posted by mito22 View PostAll'ESTERO: San MarinoOriginally posted by blackbass View Poste stikazzi ma li non arrivano le notifiche ?! mmmm...devo conoscere una bella sanmarinese allora
Io per? finch? non c'? scritto RILEVAMENTO TUTOR ATTIVO il piede pesta abbastanza
Comment
X
Comment