Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece ero con la concorrenza: Calibra.
Anch'io amata oltremodo. Filante, liscia, agressiva, potente e stabile.
E' un peccato che Opel l'abbia lasciata morire in favore di un'anonima Astra Coup? che non ha venduto un ciufolo.
Come si possono fare certi errori di strategia commerciale?
Gi?... Anche la Fiat ha abbandonato quel segmento....
E' un peccato perch? era una pi? che valida macchina e di successo ne ha avuto.......
Ma con le nuove strategie del Gruppo, le sportive "accessibili" sono tutte sotto il marchio alfa e abarth. Al marchio Fiat non sono pi? concesse
non ho mai capito quellle mosse.. la calibra aveva una linea che forse con dettagli moderni sarebbe ancora oggi futuristica... il fiat coupè per il segmento a cui apparteneva ha venduto uno sproposito.. un vero successo.. e ovviamente cosa fanno? lo eliminano e tengono per molti anni ancora la barchetta..... che non è un cesso ma di sicuro è l'ultima della fila del suo segmento... e non ne hanno vendute chissa' quante..
è della famiglia,ma la uso sempre e solo io!
che dire...
non è un fulmine,ma se c'è da fare un sorpasso lo faccio in sicurezza..
ci carichiamo di tutto...
è larga e spaziosa internamente...meno male!!!!!!!!!!!!cosi stiamo comodi io e la mia lei!!!!!
:hand: :hand: :hand: :hand: :sad: :sad: :sad: k: k: k:
affidabilissima...
io sono stracontento di questa macchina..me la terrò fino a quando il motore non decide di andare in pensione e mandarmi a quel paese!
:sad:
eccovi qualche foto!!
lei è sempre pronta a fare tutto!
si trasforma in macchina da campagna per una settimana l'anno(quando andiamo vicino bari a raccogliere le olive!)
qui al frantoio a barletta dopo aver scaricato 4 quintali di olive!
si trasforma anche in auto per trasporto moto da pista!
ma oltre ad essere macchina ciuccio,diventa anche macchina elegante,adatta per un matrimonio!!
B) B) B) B)
ecco qui la passat in versione elegance!
al matrimonio di mia sorella!
naturalmente feci da chaffeur fino alla chiesa anche se dovevo ancora compiere 17 anni!!!
che macchina...
ne vado troppo fiero...
non perchè c'è l ho io,ma secondo me tra tutte le passat è la linea più azzeccata e riuscita!!
k: k:
Comment