Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che intende proprio la carriola che c'? in foto!
fagli un bel tagliando e vendila al buon Chiny
bhuahauhauhha non avevo capito ...il problema ? che dopo chiny la smonta e vende la ruota ....per dopo accorgersi che senza quella non va hbauhauhahuhauhauha
...ecco la mia macchinina...
Mercedes Sportcoupè C 220 CDI
pelle, tetto panoramico, cambio automatico, navigatore, cerchi '17 ecc...
c'è anche la playstation...
amo il tuning e le elaborazioni...
ma facendo tanti km ho optato per una macchina comoda e che non mi lasci per la strada... (ps: ho fatto 60.000km in un anno... cambiando solo l'olio ogni 20.000km e le gomme una volta...)
...2 macchine su 3 a fuoria di prepararle e di fare lo gnorry sono finite distrutte... una in un albero e un'altra in un muro...
ora invece per strada faccio il bravo ragazzo!!!
...le foto della 106... sono vecchiotte... nell'ultimo "step" avevo davvero cominciato a dare i numeri con l'hi-fi...
"black devil" alla fine diventò 2 posti... visto che eliminai i sedili posteriori per mettere altri 2 sub da 38cm!
...2 macchine su 3 a fuoria di prepararle e di fare lo gnorry sono finite distrutte... una in un albero e un'altra in un muro...
ora invece per strada faccio il bravo ragazzo!!!
bella Manu....
axxo però...ti sei dato da fare?!
...nooooo, con le macchine poco...
con gli scooter e le moto, davvero ho esagerato!
Io prima avevo una 106 Rallye....ecco l'indole corsaiola...
poi sono passato ad una Bmw 320d Berlina...
ma poi sono tornato sul benzina....
e questa me la tengo bella stretta
Grazie, ma il merito ? di mamma Bmw.
Io le ho fatto veramente poco....assetto, cerchi, scarico, filtro e poche altre modifiche....
pi? che altro l'ho presa gi? slimitata.
Questa anche se ? piccola ? la velocit? della mia car
(fatta in Germania in tratto aperto )
Comment