Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    No, ? il mio parere. Punto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    bastava specificarlo...
    "Che ? pacchiana" non sembra un parere personale...

Per il resto chiaramente ognuno ha i suoi gusti personali...ma poi quello che potrebbe essere soggettivo diventa oggettivo
    Ad esempio Belen ? oggettivamente fi.ga, poi a qualcuno pu? non piacere ma per i canoni di bellezza attuale ? gnocca... Giulia uguale...rispettando sempre il tuo parere personale...

sid
    Last edited by Sideman; 08-01-18, 15:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Gi?...
      hai commentato ugualmente quando usci il primo Cayenne??
      se si allora sei coerente, altrimenti...

Incomprensibile?
      La parola incomprensibile non esiste nel mercato quando ? supportato da numeri, ricordalo...

sid
      Ovviamente si (anche se non ho mai badato all'uscita di un nuovo suv . Qui se ne continua a parlare ed allora ci faccio caso . Altrimenti per me un SUV vale l'altro ... forse i pi? carini sono gli Audi o il Macam mentre sono sicuro che il pi? brutto che ho visto ? il maserati ... terrificante esteriormente !)

Che i numeri lo supportano non c'? dubbio .... tra suv economici e suv appariscenti ormai son pi? suv che auto normali .

E potrebbe anceh darsi che prima o poi ci casco pure io

Comment

• Font Size
        Mio padre ha lasciato a casa mia per l'inverno il suo 320 anni 2001 chiedendomi ogni tanto di usarlo per mantenere la batteria.
        Auto con 210.000 Km nemmeno la frizione rifatta: meccanicamente perfetta.
        Motore 2.0 diesel direi spettacolare, piacere di guida ottimo, sospensioni pur essendo sportive sembrano nuove e non senti nessun colpo secco o vibrazione, tornare a guidare con le marce un p? strano e assolutamente scomodo soprattutto su un diesel, ma questo motore ? veramente valido.

Interni: mio padre non ? strafalcione, anzi ? molto curato...ci sono i pezzi di rivestimento che si scollano, per vedere l'ora devi nascondere la frequenza radio, il mio CLK del '99 in confronto era un salotto di lusso anche 3 anni fa, assolutamente non paragonabili ne' come materiali n? come organizzazione.

sid
        Boh ... io non ho mai avuto auto cosi vecchie , ma le BMW che ho avuto io non le ho mai viste come le descrivi tu

Mi spiace non avere una foto di come erano configurate internamente . Il merito non era mio ma di mio fratello eppure non ho mai riscontrato quello che dite delle serie 3 (della serie 5 e 7 non ho mai letto gran che qui)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-18, 16:04.

Comment

• Font Size
          Gi?...
          hai commentato ugualmente quando usci il primo Cayenne??
          se si allora sei coerente, altrimenti...

Incomprensibile?
          La parola incomprensibile non esiste nel mercato quando ? supportato da numeri, ricordalo...

sid
          li era pure peggio...il cayenne di allora mica era quello attuale dinamicamente (che rimane un discreto pachiderma eh)

Comment

• Font Size
            lo dicevano tempo fa anche delle "giardinette"...poi diventate fighe SW...
            O dei motori a nafta, poi diventati fighi Diesel...

A volte bisognerebbe avere visioni pi? aperte...cos? il futuro ci sembrar? meno lontano, e avolte bisognerebbe argomentare...

:gaen:

sid
            esatto...vedere che la vera erede della golf GTI...? stata negli ultimi 15 anni la GTD (che pure esisteva anche molti anni fa) mette tristezza

Comment

• Font Size
              Tu stai capendo i vantaggi oggettivi delle SUV, ma sei sempre un p? titubante le la perdita del piacere di guida e non posso che darti ragione (io me ne frego, tanto in autostrada mi metto a 140 e in curva superi il 99% delle auto e la comodit? di un suv quando hai 2 figli ? assolutamente impagabile)

Ora Stelvio ? un Suv che dovrebbe mantenere inalterato il piacere di guida, quindi venire incontro all'utenza pi? consapevole della guida come te...
              Da questo non capisco le critche a un modello come il Quadrifoglio???
              Hai un auto comoda con le caratteristiche di un auto da corsa...siamo d'accordo che non ci andrai mai in pista, ma oltre te quanti M3, M4 giulia quadrifoglio, Audi RS ecc vengono portate in pista????
              Quante Porsche vengono portate in pista?...

Com questo ragionamento quasi tutte le auto sportive non avrebbero ragione di esistere...ma un'auto sportiva da piacere anche non in pista...per questo comunque vendono...
              Esattamente come le moto supersportive

sid
              Forse hai ragione

In effetti quando vai al ring sono perlopi? auto vecchiotte o dedicate alla pista . (auto e moto pastrugnate a me non piacciono molto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                li era pure peggio...il cayenne di allora mica era quello attuale dinamicamente (che rimane un discreto pachiderma eh)
                Il Cayenne in versione 550Cv poi io lo detesto ... da Rostock a Berlino ci ho speso 3 pieni di M3 per stargli vicino ma dai 200 orari in su la differenza era esageratamente a suo favore ... ed io non gradivo la cosa ! Oltretutto la mia non aveva lo "sblocco" della velocit? autolimitata quindi ... caxxo

Comment

• Font Size
                  esatto...vedere che la vera erede della golf GTI...? stata negli ultimi 15 anni la GTD (che pure esisteva anche molti anni fa) mette tristezza
                  Ma anche no dai ...

Il golfettone GTI ? rimasto intatto . In compagnia non ho mai sentito paragonare le due cose .

Anzi ... GTD ? sempre stato visto come auto da pensionato .

Comment

• Font Size
                    Tu stai capendo i vantaggi oggettivi delle SUV, ma sei sempre un p? titubante le la perdita del piacere di guida e non posso che darti ragione (io me ne frego, tanto in autostrada mi metto a 140 e in curva superi il 99% delle auto e la comodit? di un suv quando hai 2 figli ? assolutamente impagabile)

Ora Stelvio ? un Suv che dovrebbe mantenere inalterato il piacere di guida, quindi venire incontro all'utenza pi? consapevole della guida come te...
                    Da questo non capisco le critche a un modello come il Quadrifoglio???
                    Hai un auto comoda con le caratteristiche di un auto da corsa...siamo d'accordo che non ci andrai mai in pista, ma oltre te quanti M3, M4 giulia quadrifoglio, Audi RS ecc vengono portate in pista????
                    Quante Porsche vengono portate in pista?...

Com questo ragionamento quasi tutte le auto sportive non avrebbero ragione di esistere...ma un'auto sportiva da piacere anche non in pista...per questo comunque vendono...
                    Esattamente come le moto supersportive

sid

quando lele smetter? di blaterare...alzer? le chiappe e andr? a provare sto caxxo di stelvio...poi torner? qui facendo mea culpa.

Oppure dicendo che fa cahare solo per dispetto.

Se uno ha tanti dubbi...o si fida...e prende per buono quello che dicono i possessori...chi l'ha provato...e le riviste.
                    O va a provarla. (e non ci scassa pi? ugazzo)

Pillola blu= ti tieni la tua convinzione che le Alfa siano macchine uguali alle altre e domattina ti sveglierai e non ricorderai nulla (e ricomincierai a blaterare)

Pillola Rossa= ti fai contagiare dal virus Alfa

cominci a piantare tutti quadrifogli sul giardino...ti si proiettano in mente tutte le gloriose alfa del passato...Fangio ti apparir? in sogno e alla fine arriverai a credere che dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci c'? stato un altro miracolo...lo Stelvio va meglio delle berline della concorrenza

E Lele smetterai di caghare il caxxo ogni volta

Sto scherzando eh ...altrimenti poi mi dai del talebano su tutti i topic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma anche no dai ...

Il golfettone GTI ? rimasto intatto . In compagnia non ho mai sentito paragonare le due cose .

Anzi ... GTD ? sempre stato visto come auto da pensionato .
                      guarda quante GTD sono state vendute rispetto alle GTI....
                      anni fa c'? stato pure il caso che al banco la diesel avesse pi? cv del GTI benzina...(sacrilegio imho).

un pensionato una GTD non te la prende...prende la golf diesel normale che la GTD ti spacca la schiena

Comment

• Font Size
                        Boh ... io non ho mai avuto auto cosi vecchie , ma le BMW che ho avuto io non le ho mai viste come le descrivi tu

Mi spiace non avere una foto di come erano configurate internamente . Il merito non era mio ma di mio fratello eppure non ho mai riscontrato quello che dite delle serie 3 (della serie 5 e 7 non ho mai letto gran che qui)
                        beh la mia descrizione mi sembra positiva, nel senso che meccanicamente, motoristicamente e telaisticamente l'ho trovata pur se vecchia un auto stupefacente, la mia grande critica ? sugli interni (qualit? nel tempo), se li vogliamo paragonare a mercedes degli stessi anni...per me assolutamente improponibile

Comment

• Font Size
                          Ovviamente si (anche se non ho mai badato all'uscita di un nuovo suv . Qui se ne continua a parlare ed allora ci faccio caso . Altrimenti per me un SUV vale l'altro ... forse i pi? carini sono gli Audi o il Macam mentre sono sicuro che il pi? brutto che ho visto ? il maserati ... terrificante esteriormente !)

Che i numeri lo supportano non c'? dubbio .... tra suv economici e suv appariscenti ormai son pi? suv che auto normali .

E potrebbe anceh darsi che prima o poi ci casco pure io
                          Vedo con piacere che sei uno attento al mercato, hai al tempo stesso risposto alla grande diatriba di poco tempo fa qui sul forum sul fatto che Marchionne avrebbe dovuto preferire far uscire subito una Giulia SW rispetto al Suv...

Cosa che in tanti abbiamo sempre rimarcato...

sid

Comment

• Font Size
                            quando lele smetter? di blaterare...alzer? le chiappe e andr? a provare sto caxxo di stelvio...poi torner? qui facendo mea culpa.

Oppure dicendo che fa cahare solo per dispetto.

Se uno ha tanti dubbi...o si fida...e prende per buono quello che dicono i possessori...chi l'ha provato...e le riviste.
                            O va a provarla. (e non ci scassa pi? ugazzo)
                            Ma perch? ti scasso il caxxo se ti dico che non mi piace un SUV e che se voglio un'auto sportiva prendo un'auto sportiva invece di un suv che va pi? forte delle auto sportive ?

Se dovessi prendere un alfa io prenderei la Giulia che almeno ? aggraziata esteticamente e poi la versione quadrifoglio ha un senso .

Inoltre perch? dovrei disturbare un concessionario per provare un'automobile se non ho intenzione di acquistarla ? Ma pensi che la gente lavora gratis ?

Comment

• Font Size
                              Ma perch? ti scasso il caxxo se ti dico che non mi piace un SUV e che se voglio un'auto sportiva prendo un'auto sportiva invece di un suv che va pi? forte delle auto sportive ?

Se dovessi prendere un alfa io prenderei la Giulia che almeno ? aggraziata esteticamente e poi la versione quadrifoglio ha un senso .

Inoltre perch? dovrei disturbare un concessionario per provare un'automobile se non ho intenzione di acquistarla ? Ma pensi che la gente lavora gratis ?
                              Lele aspetta xch? altrimenti si fa confusione.

di cosa parilamo di Stelvio quadrifoglio o della Stelvio in generale?
                              Parlare della Quadrifoglio non ha assolutamente senso, ? un auto fuori canoni che sta in listino per strabiliare, per dare lustro ad un modello, per imporre una supremazia tecnica...esattamente come le versioni M delle BMW o Audi, ma le vendite della Quadrifoglio importano poco sara sempre un'auto non di nicchia ma di supernicchia.

Se parliamo invece di Stelvio, per me quello che ha apportato al mercato dei suv ? sensazionale...qualche cosa che nessuno aveva intuito prima: la Stelvio ha un gap notevole di peso, ? praticamente una giulia rialzata, ha una piacevolezza di guida assurda....chi non vorrebbe un suv che sta in strada come una Stelvio?? Mi correggo tra chi sa guidare...chi non vorrebbe un suv come la stelvio???
                              Io me lo farei subito se avessi la possibilit?.

Hai detto tu che alla fine potresti cedere al Suv...a questo punto la Stelvio dovrebbe essere quello che vorresti tu...
                              E comunque i concessionari hanno le auto test non per fare beneficienza, non ti preoccupare....non ? che forse hai paura di provarlo per altre ragioni????

Comment

• Font Size
                                Lele aspetta xch? altrimenti si fa confusione.

di cosa parilamo di Stelvio quadrifoglio o della Stelvio in generale?
                                Parlare della Quadrifoglio non ha assolutamente senso, ? un auto fuori canoni che sta in listino per strabiliare, per dare lustro ad un modello, per imporre una supremazia tecnica...esattamente come le versioni M delle BMW o Audi, ma le vendite della Quadrifoglio importano poco sara sempre un'auto non di nicchia ma di supernicchia.

Se parliamo invece di Stelvio, per me quello che ha apportato al mercato dei suv ? sensazionale...qualche cosa che nessuno aveva intuito prima: la Stelvio ha un gap notevole di peso, ? praticamente una giulia rialzata, ha una piacevolezza di guida assurda....chi non vorrebbe un suv che sta in strada come una Stelvio?? Mi correggo tra chi sa guidare...chi non vorrebbe un suv come la stelvio???
                                Io me lo farei subito se avessi la possibilit?.

Hai detto tu che alla fine potresti cedere al Suv...a questo punto la Stelvio dovrebbe essere quello che vorresti tu...
                                E comunque i concessionari hanno le auto test non per fare beneficienza, non ti preoccupare....non ? che forse hai paura di provarlo per altre ragioni????
                                Tu sei molto pi? convincente ... sei un venditore auto ?

Ad ogni modo , quando dovr? cambiare auto , la Stelvio la prover? e se la trover? esteticamente bella ci far? anceh un pensierino .

Io del resto ormai guardo l'estetica personale e cerco un motore normalissimo ... 200-250Cv al massimo quindi un 2.0 benza andrebbe benissimo .

La parola Diesel non voglio pi? sentirla ... Un occhio ai consumi sto giro lo do ma principalmente l'auto deve piacermi esteticamente in modo SOGGETTIVO (magari nei libri e riviste ? considerata un cesso e rifinita male ma se mi piace va benissimo )

Ma non mi metto a disturbare un concessionario a provare un auto se non ho intenzione concreta di acquistarla o di valutarla .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-18, 16:47.

Comment

X
                                Working...
                                X