Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma perch? ti scasso il caxxo se ti dico che non mi piace un SUV e che se voglio un'auto sportiva prendo un'auto sportiva invece di un suv che va pi? forte delle auto sportive ?

Se dovessi prendere un alfa io prenderei la Giulia che almeno ? aggraziata esteticamente e poi la versione quadrifoglio ha un senso .

Inoltre perch? dovrei disturbare un concessionario per provare un'automobile se non ho intenzione di acquistarla ? Ma pensi che la gente lavora gratis ?
    perch? ce l'hai con me
    Che ti dico valla a provare .

Guarda chw quando fanno i "porte aperte" sono bei eventi e comunque si ti fanno provare le macchine gratis.

Era per cercarti di spiegare la quadrifoglio....
    Il mondo va cos? purtroppo...e uno deve guardare al meno peggio...

Visto che anche i suermarchi prestigiosi hanno fatto i suv?
    Tu non ne capisci l'utilit?...io un po' si...ovvero vendere.
    E se per vedere un coup? alfa devo vedere 3\4 suv...non mi importa

Sai che pure alla ferrari stanno studiando un suv sportivo no?

Comment

• Font Size
      Tu sei molto pi? convincente ... sei un venditore auto ?

Ad ogni modo , quando dovr? cambiare auto , la Stelvio la prover? e se la trover? esteticamente bella ci far? anceh un pensierino .

Io del resto ormai guardo l'estetica personale e cerco un motore normalissimo ... 200-250Cv al massimo quindi un 2.0 benza andrebbe benissimo .

La parola Diesel non voglio pi? sentirla ... Un occhio ai consumi sto giro lo do ma principalmente l'auto deve piacermi esteticamente in modo SOGGETTIVO (magari nei libri e riviste ? considerata un cesso e rifinita male ma se mi piace va benissimo )

Ma non mi metto a disturbare un concessionario a provare un auto se non ho intenzione concreta di acquistarla o di valutarla .
      fermi tutti...l'auto deve piacere...s enon la trovi bella esteticamente lascia perdere

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        fermi tutti...l'auto deve piacere...s enon la trovi bella esteticamente lascia perdere

Mah
        Secondo me in primis un auto deve essere utile alle tue esigenze, non ? uno sfizio come la moto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Alla faccia del motore normalissimo.
          200-250 CV

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Mah
            Secondo me in primis un auto deve essere utile alle tue esigenze, non ? uno sfizio come la moto.

? chi lo dice?
            Altrimenti saremmo tutti in giro con auto low cost.
            Mettere i cerchi da 18 non ? uno sfizio?

Comment

• Font Size
              ? chi lo dice?
              Altrimenti saremmo tutti in giro con auto low cost.
              Mettere i cerchi da 18 non ? uno sfizio?
              certo,
              ma li metti su un'auto... che hai scelto...
              dubito che chi ha la moglie incinta compri un cupe...xch? gli piace...
              chiaro poi tutto dipende dalla disponibilit?, selezioni un tot di auto che si confacciano alle tue esigenze e poi scegli in base a parametri che possono essere la bellezza, la convenienza, lo stato dell'usato e tante altre cose...poi magari ci spendi anche su soldi per abbellirla...

Comment

• Font Size
                A quindi ti piace la bravo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  A quindi ti piace la bravo ?
                  io non ho la bravo.

Ho la punto cabrio.E mi piace come il primo giorno che l'ho presa
                  E ancora tira fino a 7200 giri

Comment

• Font Size
                    Era la tipo?

Comment

• Font Size
                      Mah

Beh insomma ...

Dall'utilitaria di 10k euro in su , tutto ? un "lusso" .

Se ti prendi un 2500cc a me pare che siamo nel "superfluo" . Anche se qui su DDG ? stato stabilito che anche un senzatetto dovrebbe avere a disposizione ALMENO 200 Cv per poter effettuare quei sorpassi cosi indispensabili alla sopravvivenza

Io concordo con la perculazione a me rivolta sopra : se l'auto non piace , non va acquistata (a meno di imposizioni di comodit? non aggirabili ... se hai 5 figli e non hai grano per due vetture , direi che un'auto Coup? la puoi solo appendere in fotografia)
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-18, 11:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Alla faccia del motore normalissimo.
                        200-250 CV
                        Sei su DDG ... sotto i 200Cv non puoi trainare le valige delle vacanze in montagna e dovresti dividere il viaggio in due cosi da poter fare i sorpassi indispensabili . 200Cv ? stato detto essere necessari per la guida secondo CDS

Penso che DDG potremmo rinominarlo in DDB (Dai De Barze)

Comment

• Font Size
                          Beh insomma ...

Dall'utilitaria di 10k euro in su , tutto ? un "lusso" .

Se ti prendi un 2500cc a me pare che siamo nel "superfluo" . Anche se qui su DDG ? stato stabilito che anche un senzatetto dovrebbe avere a disposizione ALMENO 200 Cv per poter effettuare quei sorpassi cosi indispensabili alla sopravvivenza

Io concordo con la perculazione a me rivolta sopra : se l'auto non piace , non va acquistata (a meno di imposizioni di comodit? non aggirabili ... se hai 5 figli e non hai grano per due vetture , direi che un'auto Coup? la puoi solo appendere in fotografia)
                          non penso assolutamente
                          se hai una famiglia di 4 persone l'utiliratia te la cacci, ancora pi? se i figli sono in et? passeggino e seggiolini...
                          Se abiti in campagna con una sterrata tosta l'utilitaria te la cacci
                          Se devi sempre trasportare bagagli o pacchi grandi l'utilitaria te la cacci
                          Se fai 200 km al giorno in autostrada l'utilitaria te la cacci
                          ....
                          potrei continuare all'infinito...

le esigenze sono infinite, ed immagino che ognuno di noi acquisti l'auto (almeno la prima) abbastanza in relazione alle esigenze sue o della famiglia

sid

Comment

• Font Size
                            non penso assolutamente
                            se hai una famiglia di 4 persone l'utiliratia te la cacci, ancora pi? se i figli sono in et? passeggino e seggiolini...
                            Se abiti in campagna con una sterrata tosta l'utilitaria te la cacci
                            Se devi sempre trasportare bagagli o pacchi grandi l'utilitaria te la cacci
                            Se fai 200 km al giorno in autostrada l'utilitaria te la cacci
                            ....
                            potrei continuare all'infinito...

le esigenze sono infinite, ed immagino che ognuno di noi acquisti l'auto (almeno la prima) abbastanza in relazione alle esigenze sue o della famiglia

sid
                            Se vogliamo polemizzare potrei farti infiniti esempi che con una panda 4x4 ci vanno in vacanza genitori e bambini , se la caricano su e si godono le vacanze .

Poi , del resto , basta tornare indietro di un paio di decenni per vedere infinite immagini iconiche delle famiglie Italiane che vanno felici in vacanza con auto normali .

Oggi i media ci hanno imposto tutte queste esigenze che senza SUV e Cv non si pu? fare niente . Io le accolgo a braccia a perte queste cose , tutti le apprezziamo . Dico solo che , almeno , riconosciamo che sono fortune , extra o lussi chiamali come vuoi ma non venirmi a dire che una SUV da 200CV ? il minimo indispensabile per muoversi perch? probabilmente penso che o mi stai prendendo per i fondelli , o vuoi polemizzare oppure semplicemente nonhai mai conosciuto qualcuno che fatica a tirare la fine del mese e mantiene comunque felice i suoi affetti .

Comment

• Font Size
                              Se vogliamo polemizzare potrei farti infiniti esempi che con una panda 4x4 ci vanno in vacanza genitori e bambini , se la caricano su e si godono le vacanze .

Poi , del resto , basta tornare indietro di un paio di decenni per vedere infinite immagini iconiche delle famiglie Italiane che vanno felici in vacanza con auto normali .

Oggi i media ci hanno imposto tutte queste esigenze che senza SUV e Cv non si pu? fare niente . Io le accolgo a braccia a perte queste cose , tutti le apprezziamo . Dico solo che , almeno , riconosciamo che sono fortune , extra o lussi chiamali come vuoi ma non venirmi a dire che una SUV da 200CV ? il minimo indispensabile per muoversi perch? probabilmente penso che o mi stai prendendo per i fondelli , o vuoi polemizzare oppure semplicemente nonhai mai conosciuto qualcuno che fatica a tirare la fine del mese e mantiene comunque felice i suoi affetti .
                              Mi sa che ti stai sbagliando di grosso
                              sei intervenuto su uno scambio di battute tra me e Lucio ma mi sa che hai travisato un p? il contesto.

Lucio diceva che si compra l'auto che piace
                              Io che si compra l'auto che soddisfa maggiormente le nostre esigenze

punto

- Se hai una famiglia con 4 bambini che va in vacanza in sicilia dalla lombardia e compri una panda 4x4 non stai soddisfacendo le tue esigenze
                              - Se sei un valigiano oppure un campagnolo che va sempre a caccia e compri una Panda 4x4 stai soddisfacendo le tue esigenze

il concetto ? questo, nessuno ha parlato di tenori di vita.
                              So ho 2 bambini piccoli e mi compro un suv...sto prendendo un auto che soddisfa le esigenze familiari
                              Se prendo un cuup? mi tolgo uno sfizio a scapito delle esigenze familiari (come fece mio padre nell'80 GTV6 2.5 famiglia da 4... e in vacanza sempre a 600 km di distanza...)

sid

Comment

• Font Size
                                Mi sa che ti stai sbagliando di grosso
                                sei intervenuto su uno scambio di battute tra me e Lucio ma mi sa che hai travisato un p? il contesto.

Lucio diceva che si compra l'auto che piace
                                Io che si compra l'auto che soddisfa maggiormente le nostre esigenze

punto

- Se hai una famiglia con 4 bambini che va in vacanza in sicilia dalla lombardia e compri una panda 4x4 non stai soddisfacendo le tue esigenze
                                - Se sei un valigiano oppure un campagnolo che va sempre a caccia e compri una Panda 4x4 stai soddisfacendo le tue esigenze

il concetto ? questo, nessuno ha parlato di tenori di vita.
                                So ho 2 bambini piccoli e mi compro un suv...sto prendendo un auto che soddisfa le esigenze familiari
                                Se prendo un cuup? mi tolgo uno sfizio a scapito delle esigenze familiari (come fece mio padre nell'80 GTV6 2.5 famiglia da 4... e in vacanza sempre a 600 km di distanza...)

sid
                                Eppure , pensa che sono vissute generazioni intere senza SUV e con auto piccole . Generazioni che andavano in vacanza ed apprezzavano molto .

Oggi , come testimonia questo nostro scrivere , ? considerato irrinunciabile avere ci? che anni fa era una conquista , una soddisfazione personale , un lusso che si poteva offrire alla propria famiglia .

Poi a me pare ovvio che pi? uno viva nel benessere oppure che pi? dia importanza alla vettura e , a maggior ragione fa bene a concedersi il lusso migliore che riesce .

Per? io lo definisco SOGGETTIVAMENTE un lusso .

Comment

X
                                Working...
                                X