Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un lusso anche far 3 pasti al giorno alla Caritas rispetto ai bambini del Biafra che non mangiano.

Cos? come Briatore che gira in Cayenne invece che Rolls sta facendo il modesto.

Beata relativit?...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ? un lusso anche far 3 pasti al giorno alla Caritas rispetto ai bambini del Biafra che non mangiano.

Cos? come Briatore che gira in Cayenne invece che Rolls sta facendo il modesto.

Beata relativit?...

:gaen:
      Esattamente ! Concordo con te nel dire che tutto ? relativo al contesto .

La tanto criticata penisola Italiana , ha creato cosi tanto benessere che oggi consideriamo (io compreso) normalit? un'auto che vista qualche decennio fa sarebbe stata vista come capriccio o comunque come qualcosa pi? del dovuto .

Oggi spendere 40-50-70 K euro per un'auto ? pressocch? normale .

Comment

• Font Size
        comunque al netto di tutto roma ? piena di stelvio, non so i numeri di vendita, ma pare che sia stata apprezzata

Comment

• Font Size
          effettivamente uno parla sempr edi bagagliaio...ma ti metti "il container" sopra il tetto e c'hai un bel po' di spazio. Ho visto tanti andare in vacanza pur econ un carrello appendice

Comment

• Font Size
            io col carrello mi sono portato pure la moto in vacanza.

parcheggi auto e rimorchio,scarichi i bagagli e giri in moto

Comment

• Font Size
              spetta...io dico che si compra l'auto che piace...se uno non ha particolari esigenze....s eho due bimbi piccoli non ? che mi faccio il cabrio...oppure se voglio tenere il cabrio mi devo rifare il parco macchine

CHe poi va fatta sempre la tara sulle disponibilit? economiche.
              Ho X soldi?bene...che ci scappa?e fra quelle scegli quella che pi? ti piace o va incontro alle tue esigneze.

Noi dopo che il babbo ha avuto un incidente distruggento la punto ci ? toccato ricomprare quella ch era la seconda auto. Che di assicurazione ci ridavano 3000? scarsi...anche s ela macchina avrebbe fatto il doppio dei km.
              essendo una spesa non programmata...e avendo programmato altre spese grosse...abbiamo preso una tipo...che per le nostre esigenze al prezzo che pagammo la punto pi? o meno ci ? venuta fuori uan macchian che pu? essere tranquillamente la prima auto..e nonna ci saliva pure bene finch? ha camminato.
              Ovvio che potendo ,se berlina 3 volumi doveva essere,avrei putato su giulia

Per? con quel budget tanto di meglio esteticamente non ci scappava

Comment

• Font Size
                pure senza cellulare e altre comodit?\caxxate si viveva...eppure oggi sono irrinunciabili.
                Se inventano una cosa che a te serve...perch? no.
                il suv di per se non ? un concetto stupido.
                Lo diventa quando acquisti un mezzo tanto per....e poi ti accorgi che non fa minimamente quello che ti serviva...li hai buttato i soldi.

Ma pu? essere l'esempio di quello che fa 5000 km l'anno...e prende un motore diesel per consumare meno invece del relativo benzina (ce ne sono tant ma tanti che fanno cos?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Eppure , pensa che sono vissute generazioni intere senza SUV e con auto piccole . Generazioni che andavano in vacanza ed apprezzavano molto .

Oggi , come testimonia questo nostro scrivere , ? considerato irrinunciabile avere ci? che anni fa era una conquista , una soddisfazione personale , un lusso che si poteva offrire alla propria famiglia .

Poi a me pare ovvio che pi? uno viva nel benessere oppure che pi? dia importanza alla vettura e , a maggior ragione fa bene a concedersi il lusso migliore che riesce .

Per? io lo definisco SOGGETTIVAMENTE un lusso .
                  Infatti...avevano il vecchio portapacchi con su bagagli da un metro...attaccati con le vecchie cinghie elastiche...alla faccia della pericolosit?...
                  C'erano le auto che c'erano ed iniziavano a vedersi le prime giardinette...se poi sono spopolate qualche cosa vuol dire...no???
                  Che forse le famiglie si sono accorte dell'esigenza di trasportare...
                  Se poi hanno fatto i suv e sono spopolati i suv qualche altra cosa vorr? dire no? che le esigenze erano queste.

Il progresso cerca di migliorare la qualit? della vita..se poi lo faccia sempre ? da vedere (cellulari) per? ? cosi...
                  Nel medioevo andavano con i cavalli...non si lamentavano certo che non avevano un suv...

sid

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    pure senza cellulare e altre comodit?\caxxate si viveva...eppure oggi sono irrinunciabili.
                    Se inventano una cosa che a te serve...perch? no.
                    il suv di per se non ? un concetto stupido.
                    Lo diventa quando acquisti un mezzo tanto per....e poi ti accorgi che non fa minimamente quello che ti serviva...li hai buttato i soldi.

Ma pu? essere l'esempio di quello che fa 5000 km l'anno...e prende un motore diesel per consumare meno invece del relativo benzina (ce ne sono tant ma tanti che fanno cos?)
                    Infatti... proprio cos?...
                    conosco tanta gente che si compra la MTB e poi ci va sulle piste ciclabili...quando con qualuque altra bici ci andrebbe molto meglio e farebbe molta meno fatica...per? piace avere la MTB...ma non gli puoi mica dire niente...ognuno spende i soldi suoi come crede meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Infatti...avevano il vecchio portapacchi con su bagagli da un metro...attaccati con le vecchie cinghie elastiche...alla faccia della pericolosit?...
                      C'erano le auto che c'erano ed iniziavano a vedersi le prime giardinette...se poi sono spopolate qualche cosa vuol dire...no???
                      Che forse le famiglie si sono accorte dell'esigenza di trasportare...
                      Se poi hanno fatto i suv e sono spopolati i suv qualche altra cosa vorr? dire no? che le esigenze erano queste.

Il progresso cerca di migliorare la qualit? della vita..se poi lo faccia sempre ? da vedere (cellulari) per? ? cosi...
                      Nel medioevo andavano con i cavalli...non si lamentavano certo che non avevano un suv...

sid
                      Ma guarda che sono io il primo che dice spesso il SUV sar? anche orendo ma ? utile e che prima o poi me lo prender? pure io .

Allo stato attuale sono passato dal Coup? ad apprezzare le 4 porte ... addirittura ho valutato le SW

Ad apprezzare esteticamente un SUV non ci sono ancora arrivato

Comment

• Font Size
                        Infatti... proprio cos?...
                        conosco tanta gente che si compra la MTB e poi ci va sulle piste ciclabili...quando con qualuque altra bici ci andrebbe molto meglio e farebbe molta meno fatica...per? piace avere la MTB...ma non gli puoi mica dire niente...ognuno spende i soldi suoi come crede meglio
                        Si , se segui questa filosofia non si salva pi? nessuno ...

*- c'? gente che acquista Reflex e le usa in automatico ... dove starebbe il vantaggio rispetto ad una compatta di pari cifra ?

*- c'? gente che elabora le moto e poi me le ritrovavo in pista dietro di me con moto originale

Guarda , io stesso ho acquistato un'auto che volevo diversa nel genere per "dimenticare" l'emmona amore mio ... ho acquistato un'auto che aveva un utilizzo molto distante da quello che faccio ora ma non avevo valutato l'impossibilit? di utilizzarla correttamente da parte mia . Difatti la sto per vendere ... errato acquisto da parte mia .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma guarda che sono io il primo che dice spesso il SUV sar? anche orendo ma ? utile e che prima o poi me lo prender? pure io .

Allo stato attuale sono passato dal Coup? ad apprezzare le 4 porte ... addirittura ho valutato le SW

Ad apprezzare esteticamente un SUV non ci sono ancora arrivato
                          Guarda...
                          il tutto ? relativo....io non dico che mi piacciano i suv...dico che mi ci sto abituando... e cmqunaue riesco a vedere tra suv e suv il pi? figo o meglio il meno peggio.
                          Chiaro che se metto accanto una Giulia (per me da alcune angolature auto esteticamente da sega) e una Stelvio non c'? paragone... ma se oggi come oggi avessi i dindi per comprarmele mi prenderei la Stelvio senza ombra di dubbio.

restando nella relativit? Suv...ti posso dire che IMHO mi fanno assolutamente cagare i Q dell'audi tutte le serie...assolutamente anonime senza personalit?, tutte uguali, ...anni fa il Q7 poteva dire la sua, ora sembra un carro senza forme...inguardabile...
                          Non mi dispiace assolutamente la nuova serie Mercedes, il GLC lo trovo molto bello, (per essere Suv) non mi piacciono tanto i vari Qashqai, Kia, un p? meglio il Tucson, mentre trovo carino da sempre il Mazda.
                          Oppure ad esempio mi piacciono molto perch? trovo assolutamente personale sia il Freemont che il il Rave4 pur essendo degli squadratoni...
                          Chiaramente tra tutte mi piace molto la Stelvio
                          giusto per dare una panoramica personale estetica...tra i Suv

sid
                          Last edited by Sideman; 15-01-18, 11:00.

Comment

• Font Size
                            Guarda...
                            il tutto ? relativo....io non dico che mi piacciano i suv...dico che mi ci sto abituando... e cmqunaue riesco a vedere tra suv e suv il pi? figo o meglio il meno peggio.
                            Chiaro che se metto accanto una Giulia (per me da alcune angolature auto esteticamente da sega) e una Stelvio non c'? paragone... ma se oggi come oggi avessi i dindi per comprarmele mi prenderei la Stelvio senza ombra di dubbio.

restando nella relativit? Suv...ti posso dire che IMHO mi fanno assolutamente cagare i Q dell'audi tutte le serie...assolutamente anonime senza personalit?, tutte uguali, ...anni fa il Q7 poteva dire la sua, ora sembra un carro senza forme...inguardabile...
                            Non mi dispiace assolutamente la nuova serie Mercedes, il GLC lo trovo molto bello, (per essere Suv) non mi piacciono tanto i vari Qashqai, Kia, un p? meglio il Tucson, mentre trovo carino da sempre il Mazda.
                            Oppure ad esempio mi piacciono molto perch? trovo assolutamente personale sia il Freemont che il il Rave4 pur essendo degli squadratoni...
                            Chiaramente tra tutte mi piace molto la Stelvio
                            giusto per dare una panoramica personale estetica...tra i Suv

sid
                            e i vari xc40/60/90 li buttiamo via?
                            le due lexus ibride?
                            mia sorella ? in procinto di prendere la xc40 veramente carina e ben fatta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              e i vari xc40/60/90 li buttiamo via?
                              le due lexus ibride?
                              mia sorella ? in procinto di prendere la xc40 veramente carina e ben fatta
                              Le lexus fino a questa versione non mi sono mai piaciute, ma ammetto questa ? veramente bella, ma non ho analizzato tutto il mercato...ho saltato anche BMW se per questo...
                              Le Volvo...quando smetteranno di fare quei fari posteriori che salgono in cielo tipo edera che a mio avviso sono orripilanti...allora potr? dire che sono molto accattivanti e belle, nel loro essere squadratone..che poi a me piace...
                              LA nuova Velar, stupenda davanti bruttina dietro
                              Discovery...bello senza esagerare
                              Range Sport mastodontico ma bello
                              Nuova Tiguan, ne carne ne pesce, mi piace pi? la versione 7 posti della skoda con il nome assurdo
                              Renegarde e 500X GENIALI!!!!

Opel, Renault, Ford come da tradizione per me sono inguardabili...ma forse avr? io un'avversione personale
                              Pegeout carino, rispetto ai cadaveri precedenti (parlo delle serie 5008 e 3008)
                              Subaru sempre accattivanti
                              Jeep Compass molto carina rispetto all'orripilante coso di prima....

sid
                              Last edited by Sideman; 15-01-18, 11:29.

Comment

• Font Size
                                esistono questi eh

comunque tendenzialmente loro ci creano un bisogno...noi compriamo

Comment

X
                                Working...
                                X