Originally posted by luciocabrio
View Post

View Post
Gli studi nei dcenni passati non sono pi? validi magari a molti da fastidio che pure noi italiani sappiamo fare le auto.Ma la verit? ? questa.
Io chiedo , semmai , una spiegazione tecnica per cui fino all'altro giorno serviva baricentro basso per guida sportiva in pista ed adesso invece ? meglio un SUV Stelvio rispetto ad una supersportiva

Io chiedo , semmai , come mai prima servivano delle ottimizzazioni per il rally mentre ora un'auto di serie SUV va meglio anche sulla neve e sullo sterrato rispetto ad auto nate appositamente per questo .
Insomma come mai prima era necessario ottimizzare una vettura per il suo utilizzo mentre ora le F1 sono basse ma sarebbe meglio farle SUV come la Stelvio ?
View Post
Pertanto a me se vedo un'auto come la Veloce dell'altro giorno con gli interni che non mi piacciono ... potr? anche guadagnare 10 secondi al ring ma siccome ci vado solo una volta l'anno al Ring , posso sopportare di arrivare 10 secondi pi? tardi del mio amico con l'M4

View Post

View Post

Io non ho negato questo . Ti ho chiesto delle spiegazioni tecniche per capire come un'auto pu? essere contemporaneamente ottimizzata per l'uso in pista ,per l'uso cittadino e per l'uso rally sulla neve .
View Post
Dire che Audi ? sopra di Alfa a me fa ridere ... dipende che vetture e che configurazioni ...
View Post

Comment