Per il bagagliaio ? perfetta per una famiglia, poi con un neonato ti porti in giro mezza casa. La mia ? grigio tungsteno, bianca ? pi? bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VW passat variant
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostPensa che a me la A4 non piace per nulla se non la allroad, che pero' a confronto ha un baule veramente ridicolo, dove l'ho presa avevano ancora 1 modello vecchio in offerta a 40.000e!!
Presa anche io il 150cv con il pacchetto R-line che secondo me la fa sembrare un altra auto.
P.s. mi hanno appena mandato la targa, cosi venerdi la ritiro e nel ponte dei santi vediamo di fargli i primi 1000km di rodaggio!!!
La preferisco alle tre tedesche premium, estetica molto bella e motore perfetto.. la sto valutando anch'io per il lavoro.. ho provato sia la 150cv che la 180/190cv (non ricordo) e preferisco di gran lunga la 150cv perch? ha la coppia spalmata pi? in basso e per un uso quotidiano sembra andare pi? forte.. riprende bene a tutte le marce gi? da 1000giri mentre la 190cv devi stare almeno a 1500 giri per farla andare.. ottima scelta.. poi quando ci hai fatto un po di km, fai un post sui consumi reali perch? voglio prenderla anch'io per il nuovo anno.. che colore hai scelto? qualche foto???
Comment
-
Non sono un gran fotografo!!!!
Dopo i primi 600km fatti posso dire che se cercate un auto spaziosa questa e' ideale, ho fatto anche la prova passeggino e ci sta in qualunque verso!!
Esteticamente va a gusti personali quindi non dico nulla(io l'ho comprata quindi e' logico che mi piaccia!), auto molto silenziosa, al minimo non capisci se il motore e' acceso oppure no!
Il crouse control adattativo e' una figata pazzesca, viaggi in autostrada e devi solo pensare a girare il volante il resto fa tutto lei.
Il motore spinge bene anche da 1000giri pero' pensavo avesse un po piu di brio o personalita' invece ha un erogazione molto piatta(un po noiosa ma e' un auto comoda da viaggio non per emozionare).
Fra le curve si sente un po la lunghezza e il peso pero la tenuta di strada l'ho trovata ottima(forse un merito vanno anche alle gomme 235/45R18).
Consumi, pensavo qualcosa di meglio a dir il vero ma penso che con un po di km alle spalle migliorino un po, in 600km ho fatto una media dei 18km/l ad andatura da pensionato(20% urbano,30%autostrada e 50% extraurbano).
Comment
-
Originally posted by filotto View Post18 kml e non vi sta bene ... certo che avete di quelle pretese ... ci sono scooter che non ci arrivano
Comment
-
-
-
Luned? sono andato in concessionaria a vederla e farmi fare 2 prezzi. Veramente bella e sconti veramente alti. Addirittura su un paio di km0 che hanno disponibili si superano i 10k euro di risparmio dal listino. Poi per? uscendo ho visto il nuovo tiguan bianco con pacchetto r-line e mi sono innamorato... nnaggia!!
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostLuned? sono andato in concessionaria a vederla e farmi fare 2 prezzi. Veramente bella e sconti veramente alti. Addirittura su un paio di km0 che hanno disponibili si superano i 10k euro di risparmio dal listino. Poi per? uscendo ho visto il nuovo tiguan bianco con pacchetto r-line e mi sono innamorato... nnaggia!!
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment