Ho la versione 150cv dsg business, consegnata a fine giugno. comoda e spaziosa, consumi non sono il massimo (faccio molta autostrada, l'auto ? aziendale ma se dovessi pagare io ci penserei), il motore non mi fa impazzire, qualche cv in pi? sarebbe meglio, forse una sesta pi? lunga aiuterebbe nei consumi. Dentro ? rifinita bene, ma molto in comune con golf, praticamente uguali. Oggi un sensore del parcheggio ? andato in tilt e ho preso un muro in manovra, dopo che ho strisciato la macchina ? uscito l' avviso....
Per adesso ho fatto 13000 km e nessun problema ( a parte il sensore). Se devi usarla per la famiglia te la consiglio, il bagagliaio ha guadagnato spazio in altezza, la versione prima era leggermente pi? piccolo. Se vuoi altre info chiedi pure, scusa ho scritto male ma sono dal cell
Per adesso ho fatto 13000 km e nessun problema ( a parte il sensore). Se devi usarla per la famiglia te la consiglio, il bagagliaio ha guadagnato spazio in altezza, la versione prima era leggermente pi? piccolo. Se vuoi altre info chiedi pure, scusa ho scritto male ma sono dal cell
Comment