Esperti di VW noie e problemi del passat 2000 150cv nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VW passat variant
Collapse
X
-
Uno dei dirigenti da noi ne ha una.
Percorsi poco pi? di 60.000 km in poco meno di un anno, nessuna noia - a parte quella di guidarla, si intende - e consumi ottimi, lui sostiene di poco inferiori ai 20 km/l nel misto SGC-autostrada a codice. Manuale.
Quando la vedo, quasi quasi riesco ad essere soddisfatto della Insignia che uso io.
-
io l'ho provata per qualche km, 150 cv dsg... si pu? discutere che sia grigia e faccia un po' "impiegato delle poste del Baden-Wuttemberg"
ma io l'ho trovata ottima veloce (motore e cambio spettacolari), comoda ma non dondolante, silenziosa, moderna, ben rifinita... il fatto che sia costruita sul nuovo pianale fa s? che sembri 1/2 m. pi? corta quando la guidi.
se poi fa 20 kml ? perfetta, a patto di vincere la noia a guardarla.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postio l'ho provata per qualche km, 150 cv dsg... si pu? discutere che sia grigia e faccia un po' "impiegato delle poste del Baden-Wuttemberg"
ma io l'ho trovata ottima veloce (motore e cambio spettacolari), comoda ma non dondolante, silenziosa, moderna, ben rifinita... il fatto che sia costruita sul nuovo pianale fa s? che sembri 1/2 m. pi? corta quando la guidi.
se poi fa 20 kml ? perfetta, a patto di vincere la noia a guardarla.
P.s. a me con il pacchetto Rline piace molto!
Comment
-
Originally posted by filotto View Postah lo so ... per? passi i 30.000 euro mi sa ... se ti piace esteticamente prendila, la macchina per me ? molto valida.
Mi hanno fatto un 25% di sconto per un pronta consegna!
Originally posted by Dy27 View PostDiciamo che ? meno brutta
Comment
-
Io ho una 170 cv del 2012. La trovo molto pesante e consuma davvero tanto, mi riferisco ai 130 in autostrada.
Non azzerando mai il computer di bordo sono intorno ai 15 km/l
In compenso mai noie, compreso il DSG.
Finora 80.000 km
Comment
-
Originally posted by Febernar View PostIo ho una 170 cv del 2012. La trovo molto pesante e consuma davvero tanto, mi riferisco ai 130 in autostrada.
Non azzerando mai il computer di bordo sono intorno ai 15 km/l
In compenso mai noie, compreso il DSG.
Finora 80.000 km
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo una sola domanda...
... ? della classe dell'Insignia o del Serie 5?
In ogni caso ho fimato, dopo 24anni alla guida di auto italiane e' ora di provare altro!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE tra tutte proprio l'auto del popolo tedesco dovevi scegliere?
Ho scelto il male minore!!!
In ogni caso sono sicuro di non avere problemi di spazio ha un bagagliaio che se metto una brandina ci posso dormire dentro.
Comment
X
Comment