Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW passat variant

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E puoi pure fregaiarti di avere a disposizione la migliore tecnologia tedesca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E puoi pure fregaiarti di avere a disposizione la migliore tecnologia tedesca...

Cosi finalmente potro' parlare male anche delle auto tedesche!!!:gaen:
      P.s. spero che vada bene almeno come le auto del gruppo fiat che ho avuto.

Comment

• Font Size
        cos? poi ci posti delle impressioni su una tedesca da parte di uno che ha sempre guidato italiano

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          cos? poi ci posti delle impressioni su una tedesca da parte di uno che ha sempre guidato italiano
          Io personalmente ho sempre avuto alfa e Fiat e sinceramente non posso proprio lamentarmi certo qualche rumorino ma nulla di che.
          Mio pap? ha avuto Mercedes e vw e sinceramente a parte la qualit? dei materiali che ? indubbia in fatto di affidabilit? le italiane non hanno nulla da invidiare.
          Venerd? dovrei ritirarla e nel ponte vedo di usarla un po cos? vi dico come mi trovo.

Comment

• Font Size
            Dovessi prendere un trappolone "normale" a 4 ruote ora come ora non ci penserei due volte, Giulia a gasolio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Dovessi prendere un trappolone "normale" a 4 ruote ora come ora non ci penserei due volte, Giulia a gasolio.
              Peccato che non esista station!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Peccato che non esista station!!
                Esatto caxxo !!!!
                Piace un sacchissimo anche a me, la nuova Veloce poi......per? 3 volumi nun me garba affatto
                Last edited by Dy27; 25-10-16, 22:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Esatto caxxo !!!!
                  Piace un sacchissimo anche a me, la nuova Veloce poi......per? 3 volumi nun me garba affatto
                  Che poi non capisco in italia in quel segmento venderanno 80% station(vedi serie 3 audi A4 sono al 90% station) e loro fanno solo il berlina!!
                  In ogni caso dopo 3 alfa(156,147 e gt) avevo voglia di provare altro.

Comment

• Font Size
                    Che poi non capisco in italia in quel segmento venderanno 80% station(vedi serie 3 audi A4 sono al 90% station) e loro fanno solo il berlina!!
                    In ogni caso dopo 3 alfa(156,147 e gt) avevo voglia di provare altro.
                    fatto bene
                    io avrei preso la A4 che mi piace molto, per? costa uno sproposito quindi ottimo acquisto il tuo.......se riesci davvero a fartela piacere

Comment

• Font Size
                      Davvero molto molto bella la nuova passat..
                      Dove lavoro, viene assegnata come auto aziendale e tutti ne parlano molto bene.. zero problemi. Non ricordo il modello che hai scelto.. qui hanno tutti la 2.0tdi 150cv con dsg..
                      L'ho guidata molte volte.. davvero un bel motore la 150cv, coppioso, rapido e con un eccellente cambio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        fatto bene
                        io avrei preso la A4 che mi piace molto, per? costa uno sproposito quindi ottimo acquisto il tuo.......se riesci davvero a fartela piacere
                        Pensa che a me la A4 non piace per nulla se non la allroad, che pero' a confronto ha un baule veramente ridicolo, dove l'ho presa avevano ancora 1 modello vecchio in offerta a 40.000e!!

Originally posted by morenok5 View Post
                        Davvero molto molto bella la nuova passat..
                        Dove lavoro, viene assegnata come auto aziendale e tutti ne parlano molto bene.. zero problemi. Non ricordo il modello che hai scelto.. qui hanno tutti la 2.0tdi 150cv con dsg..
                        L'ho guidata molte volte.. davvero un bel motore la 150cv, coppioso, rapido e con un eccellente cambio..
                        Presa anche io il 150cv con il pacchetto R-line che secondo me la fa sembrare un altra auto.
                        P.s. mi hanno appena mandato la targa, cosi venerdi la ritiro e nel ponte dei santi vediamo di fargli i primi 1000km di rodaggio!!!

Comment

• Font Size
                          Pensa che a me la A4 non piace per nulla se non la allroad, che pero' a confronto ha un baule veramente ridicolo, dove l'ho presa avevano ancora 1 modello vecchio in offerta a 40.000e!!

Presa anche io il 150cv con il pacchetto R-line che secondo me la fa sembrare un altra auto.
                          P.s. mi hanno appena mandato la targa, cosi venerdi la ritiro e nel ponte dei santi vediamo di fargli i primi 1000km di rodaggio!!!
                          Insomma, la moto l'hai mollata, ora st? VW per passarci il week end...ti manca di diventare astemio e vegano.

La vita a volte pu? davvero diventare dura...
                          Last edited by cosimo; 26-10-16, 12:32.

Comment

• Font Size
                            Insomma, la moto l'hai mollata, ora st? VW per passarci il week end...ti manca di diventare astemio e vegano.

La vita a volte pu? davvero diventare dura...
                            Ogni tanto ci penso in 6mesi che brutta fine ho fatto!!!
                            Fortunatamente penso che da febbraio avro' altre soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
                              Ogni tanto ci penso in 6mesi che brutta fine ho fatto!!!
                              Fortunatamente penso che da febbraio avro' altre soddisfazioni!!

quelle a cui fai riferimento tu sono irragiungibili dal resto.

Comment

• Font Size
                                quelle a cui fai riferimento tu sono irragiungibili dal resto.
                                Si, poi la prima!!
                                Per la moto ho ancora tempo.:gaen:

Comment

X
                                Working...