Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto aziendale / privata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Quindi volevate 2 500 in famiglia???

la grande e la piccola...
    ah ah ah
    Parlo per esperienza diretta: un benza anche iper chilometrato(300 k e oltre) l ho sempre piazzato

Un gasoglio euro nulla lo dai ai rumeni

Comment

• Font Size
      Quindi volevate 2 500 in famiglia???

la grande e la piccola...
      ah ah ah
      no beh la sua 500 ? rimasta in terronia.. voi comunque dovete spiegarmi il senso delle auto da citt? a diesel, viste le caratteristiche, fap ecc..

si ma scusa se le auto le porti a quei kilometraggi che te ne frega della rivendibilit??
      Anzi...diciamo che forse toyota ? la scelta pi? corretta di tutte per portare auto alla fine

facci sapere
      su questo hai ragione.. per? per dire... ha presente le auto nel 2002? la 147 bene o male si ? portata bene i suoi anni... e questo credo sar? anche per la 500 (x o normale.. la L ? una merda assoluta, tanto valeva rifarla come la multipla)... la chr ha oggettivamente delle belle linee attualmente... tra 10 anni secondo me sar? una cinesata assurda (... anche se per esempio la x5 del 2002 a guardarla ora ? davvero orribile)
      Last edited by AndreaRS250; 09-11-16, 15:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        no beh la sua 500 ? rimasta in terronia.. voi comunque dovete spiegarmi il senso delle auto da citt? a diesel, viste le caratteristiche, fap ecc..

su questo hai ragione.. per? per dire... ha presente le auto nel 2002? la 147 bene o male si ? portata bene i suoi anni... e questo credo sar? anche per la 500 (x o normale.. la L ? una merda assoluta, tanto valeva rifarla come la multipla)... la chr ha oggettivamente delle belle linee attualmente... tra 10 anni secondo me sar? una cinesata assurda (... anche se per esempio la x5 del 2002 a guardarla ora ? davvero orribile)

Invecchiare ? una arte.... GUARDATE una 500 del 2007... automobile di 9 anni fa, NOVE, ? sempre STUPENDA...non passano e non passeranno per moltissimo tempo!

Oppure una vespa 300 del 2008....

Comment

• Font Size
          esattamente... e questo anche perch?
          1. hanno usato la linea classica del modello storico
          2. i restyling sono davvero poca roba tanto da renderle quasi indistinguibili se non da qualche particolare.

Comment

• Font Size

ti rispondo a punti:

1) per me l'auto da citt? non esiste, mi sparerei prima di muovermi in citt? con l'auto, esiste solo lo scooter con qualunque tempo....l'unica che potrei concepire ? la smart.
            Comunque se si usa solo in citt? i diesel attuali con i problemi al fap c?? da pensarci prima di prenderli, tutta la vita un gpl

2) a me la 500L piace da morire, (non la living si intende), tanto che per alcuni momenti stavo per comprare la Trekking 1.3 o 1.6 diesel, poi per? ho realizzato che sarebbe stata troppo piccola per le mie esigenze.
            Chiaramente la porti alla fine anche la 500X, ma tutti sappiamo che a regola le Toyota dovrebbero reggere meglio...poi si...quella linea potrebbe diventare orripilante mentre quella della 500 andr? avanti 20 anni minimo

Comment

• Font Size
              ah non dirlo a me. quando ho vissuto a milano mi sono comprato un scooter solo per usarlo li. Le smart sono spesso guidate da coglioni ma in citt? sono una manna.

Comment

• Font Size
                La donna sembra presa bene dal chr. Al massimo il fattore ? quello di rottura di palle.. Io andrei con la 147 fino a completa implosione. Lei la schifa.
                Non credo di aver capito la questione cerchi.
                Sul libretto io ho varie misure sia di raggio che di sezione.. Non ? la stessa cosa sulle Toyota? Suppongo che siano segnati sia i 17 che i 18 di serie.. O magari i 17 per quanto riguarda le gomme termiche...
                In caso la scelta sarebbe ibrido e GPL. Massima convenienza e zero blocchi.
                Sicuramente non ha la rivendibilit? e lo stile classico della 500 ma ha tanti altri pro e una linea pi? aggressiva.
                Sul mio rav4 quarta serie, ho solo i 18 a libretto con una sola dimensione di pneumatico , allestimento lounge. L'allestimento active ha solo i 17 (sempre 1 dimensione).
                Anche motorizzazione sono le medesime.

Il 320 che avevo prima, a libretto avevo i 16, 17, 18 e 19.....

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Toyota italia ha questa brutta abitudine : pure sulle berline e utilitarie ? cos? recentemente
                  Last edited by arabykola; 09-11-16, 19:06.

Comment

• Font Size
                    ma sono stupidi allora... meh.. vedr? in conce come risolverla.. prendere i 18 e poi avere zero scelta per via del limite ad una sola misura.. furbi

Comment

• Font Size
                      Fap di merda. Per dire.. Morosa che doveva prendere la 500 a benza ma alla fine in concessionaria arriva solo diesel.. Manco il tempo di dirle che andava verificato il livello olio che puff auto ferma. Bel mezzo ma diesel ? davvero ridicolo.
                      Sono con voi che il fap sia una merda, ma dipende anche dal percorso che si fa. Io l'ho presa usata ed aveva 35.000 km, ora sono a 62.000 e sto per fare il tagliando. L'unica cosa che mi sta dando problemi ? lo spingi disco debole che da subito ha iniziato a farmi slittare la frizione. Io vado piano e tiro a campare tanto succede raramente. Per? va detto

Comment

• Font Size
                        ma sono stupidi allora... meh.. vedr? in conce come risolverla.. prendere i 18 e poi avere zero scelta per via del limite ad una sola misura.. furbi
                        Da quello che ho capito costa meno all importatore omologare tot misure piuttosto che solo una

? un problema tutto italiano,tanto per cambiare

Comment

• Font Size
                          Spingidisco problematico anche nella 147 nei primi km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jenzo79 View Post
                            Sul mio rav4 quarta serie, ho solo i 18 a libretto con una sola dimensione di pneumatico , allestimento lounge. L'allestimento active ha solo i 17 (sempre 1 dimensione).
                            Anche motorizzazione sono le medesime.

Il 320 che avevo prima, a libretto avevo i 16, 17, 18 e 19.....

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                            anche il nissan quasqahi ha 17 o 18 ma solo una misura, alemno il vecchio modello

Comment

• Font Size
                              Andretta ma sei andato a vederlo il chr?

Io visto stasera...fighissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Andretta ma sei andato a vederlo il chr?

Io visto stasera...fighissimo
                                no, ora cerco la conce in zona e vedo.

Comment

X
                                Working...
                                X