Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto aziendale / privata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    visto dal vivo merita, anche se l'evoque ha un fascino pi? sobrio.

l'ibrido ha la possibilit? di essere messo gpl.. quindi anche in autostrada passa la paura. La cosa buona della 500 ? che quando fanno i restyling si limitano a poche cose.. e anche i modelli vecchi hanno appeal.. a differenza di altre marche e modelli anche pi? blasonati.
    ma hai sentito di qualcuno che lo ha fatto??

e come si trova?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ma hai sentito di qualcuno che lo ha fatto??

e come si trova?
      Se il 1.8 ? lo stesso della auris si, lo fanno in molti. Credo anche molti tassisti.
      Mi pare impiantista o impianto romano o gi? di l?. Ovviamente in caso di probabile acquisto inizier? ad informarmi nel dettaglio
      Last edited by AndreaRS250; 02-11-16, 12:56.

Comment

• Font Size
        Guardavo le promo e sfortunatamente sono solo per il 1.2 turbo.

comunque spero di riuscire a prendere una fra 500x e questa nuova chr.
        unico punto a favore del chr ? l'ibrido.. non ho capito bene la questione del ibrido 4x4 non previsto.. ma previsto il 4x4 solo sul 1.2 turbo
        mentre per la 500 sembra che sia il 1.4 turbo che il 1.6 brasiliano vadano bene per il gpl.
        Last edited by AndreaRS250; 02-11-16, 15:20.

Comment

• Font Size
          Dimensioni differenti... il Rave 4 (che a me piace moltissimo) ? delle dimensione del mio Qasqhai +2 (che ? un 7 posti), le stesse dell'Honda Crv ovvero uno step pi? grandi dei classici Suv come Qasqhai normale, Mazda, Tucson, Sportage ecc.. difatti ? tra le mie papabili quando ci sar? la sostituzione (spero pi? tardi possibile)
          Per il resto come tutte le Toyota auto eccellenti (questa bella anche esteticamente a mio parere anche se strana) ma purtroppo inguardabili gli interni come sempre e male organizzati.
          Oltretutto l'ibrido ha il motore sulle ruote posteriori, una figata, ma ? un'auto da famiglia grande
          Il rav4 ibrido ? sia 4x2 che 4x4, in questo caso sul posteriore agisce solo il motore elettrico.

Io ho il rav4 IV... ma diesel. Quando lo presi l'ibrido non c'era ancora, altrimenti un serio pensierino lo avrei fatto.

Io voto chr!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Guardavo le promo e sfortunatamente sono solo per il 1.2 turbo.

comunque spero di riuscire a prendere una fra 500x e questa nuova chr.
            unico punto a favore del chr ? l'ibrido.. non ho capito bene la questione del ibrido 4x4 non previsto.. ma previsto il 4x4 solo sul 1.2 turbo
            mentre per la 500 sembra che sia il 1.4 turbo che il 1.6 brasiliano vadano bene per il gpl.
            No, anche l'ibrido ? in promozione

Visita il sito ufficiale Toyota: esplora la gamma Toyota, configura la tua auto e scopri la tecnologia Full-Hybrid.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              Il rav4 ibrido ? sia 4x2 che 4x4, in questo caso sul posteriore agisce solo il motore elettrico

? quello che ho scritto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                ? quello che ho scritto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                S? vero, volevo aggiungere che ibrido per quanto riguarda il rav4, non ? solo 4x4, ma anche 4x2.
                Aggiungo che ora il diesel ? solo 4x2....

[emoji6]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jenzo79 View Post
                  No, anche l'ibrido ? in promozione

Visita il sito ufficiale Toyota: esplora la gamma Toyota, configura la tua auto e scopri la tecnologia Full-Hybrid.

ah ok grazie..
                  gi? puntavo a quello coi cerchi da 17 e poi magari recuperare i 18 aftermarket cos? da lasciare i 17 con delle invernali... per? poi cambia sostanzialmente anche la possibilit? di mettere certi optional..

credo di avere un po' di confusione sulla questione trazione

allora l'ibrido ? con le ruote motrici anteriori col termico e ha l'elettrico sul posteriore che simula il differenziale e il 4x4.. ma solo fino a 80km h?
                  Last edited by AndreaRS250; 03-11-16, 09:53.

Comment

• Font Size
                    eh la giulia ? **** non poco ma direi per ora inaccessibile mi sa.. e poi io aborro (come le normative) il diesel.
                    alllora vai di ibrido

Comment

• Font Size
                      ah ok grazie..
                      gi? puntavo a quello coi cerchi da 17 e poi magari recuperare i 18 aftermarket cos? da lasciare i 17 con delle invernali... per? poi cambia sostanzialmente anche la possibilit? di mettere certi optional..

credo di avere un po' di confusione sulla questione trazione

allora l'ibrido ? con le ruote motrici anteriori col termico e ha l'elettrico sul posteriore che simula il differenziale e il 4x4.. ma solo fino a 80km h?
                      sul Rave si sulle altre non ne ho idea, ma penso di no

Comment

• Font Size
                        allora del chr stavo guardando gli optional..
                        1800 euro per queste cose
                        Sistema di assistenza al mantenimento della corsia
                        Sistema di controllo angoli ciechi
                        Sistema di avviso ostacoli posteriori
                        Gruppo ottico posteriore a LED
                        Fari anteriori a LED autolivellanti
                        Fari fendinebbia a LED

devo ammettere che di tutto mi interessa solo la questione led.. se vedo bene al resto ci penso io.

comunque visto che si prospetta l'opportunit? di usufruire anche di altre vie per l'acquisto... valuto anche le km0 (non le aziendali)..
                        quindi di prepotenza credo si possa rimettere in gioco sia giulietta che ovviamente la 500x magari con ulteriori sconti.

Comment

• Font Size
                          Golf TGI???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Golf TGI???
                            no ale, la golf non mi ? mai piaciuta.. solo la scirocco mi piaceva come linea.

Comment

• Font Size
                              C'e' l'offerta della Auris SPORT TOURING al prezzo della normale... ottimo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                C'e' l'offerta della Auris SPORT TOURING al prezzo della normale... ottimo!!!
                                un bel silurotto ma non credo di essere pronto per una familiare... gi? allontanarmi dal genere 2 volumi un po' mi scoraggia (i parcheggi non bastano mai)

Comment

X
                                Working...
                                X