Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto aziendale / privata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ah ok grazie..
    gi? puntavo a quello coi cerchi da 17 e poi magari recuperare i 18 aftermarket cos? da lasciare i 17 con delle invernali... per? poi cambia sostanzialmente anche la possibilit? di mettere certi optional..

credo di avere un po' di confusione sulla questione trazione

allora l'ibrido ? con le ruote motrici anteriori col termico e ha l'elettrico sul posteriore che simula il differenziale e il 4x4.. ma solo fino a 80km h?
    Attenzione a fare questi ragionamenti con toyota, mettono a libretto solo una misura.

Poi certo rilasciano con facilit? il nulla osta per? c'? tutto lo sbattimento dell'omologazione... io son fermo a qualche anno fa, non ho ancora capito (a dire il vero non mi sono informato ) se con la legislazione attuale si pu?, o no, montare pneumatici diversi da quelli riportati a libretto.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Toyota chr ...ibrida

Suv
      Compatta
      Ibrida

E se vuoi,la metti pure a gpl
      Last edited by arabykola; 03-11-16, 21:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        Attenzione a fare questi ragionamenti con toyota, mettono a libretto solo una misura.

Poi certo rilasciano con facilit? il nulla osta per? c'? tutto lo sbattimento dell'omologazione... io son fermo a qualche anno fa, non ho ancora capito (a dire il vero non mi sono informato ) se con la legislazione attuale si pu?, o no, montare pneumatici diversi da quelli riportati a libretto.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
        io penso proprio di no

l'unica deroga alle misure e codici velocit? del libretto la hai sugli pneumatici invernali SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il periodo di obbligo, quindi Novembre -Marzo (o quando ?...)

sid

Comment

• Font Size
          Scusate,sono artivato tardi senza leggere prima

Per i cerchi ora non serve pi? sbattersi per l omologaxione,? cambiata la legge e ci pensa il gommista

Van montati solo cerchi omologati per quella vettura,anche senon a libretto
          Il gommista col certificato del costruttore cerchi fa omologare i cerchi alla motorizzazione

Comment

• Font Size
            Briskola (ogni tanto ) ha ragione!
            Da un annetto si possono vendere solo cerchi con la nuova omologazione NAD (anche se si trovano ancora in vendita i "vecchi" a prezzi scontatissimi)...praticamente il costruttore dei cerchi rilascia documentazione che quel cerchio rispetta tutte le misure per essere montato su quell'auto;il gommista ne rilascia un'altra che i cerchi sono stati montati correttamente e non creano alcun problema (se di dimensioni maggiori);con questi due documenti si va a fare il collaudo e la trascrizione sul libretto della nuova misura.
            Inutile dire che i prezzi dei cerchi omologati NAD siano un p? cresciuti.
            Sul sito OZ c'? qualche chiarimento:
            Decreto Italia - OZ Racing

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Scusate,sono artivato tardi senza leggere prima

Per i cerchi ora non serve pi? sbattersi per l omologaxione,? cambiata la legge e ci pensa il gommista

Van montati solo cerchi omologati per quella vettura,anche senon a libretto
              Il gommista col certificato del costruttore cerchi fa omologare i cerchi alla motorizzazione
              veramente parlava di pneumatici se non ho capito male

Comment

• Font Size
                Xk? tu dove li monti i pneumatici?

Comment

• Font Size
                  Andrea hai deciso poi?

Ma in percentuale a quanto ammonta sulla scelta il potere decisionale della donna (il cos? detto "influsso fi.ga") ?

sid

Comment

• Font Size
                    La donna sembra presa bene dal chr. Al massimo il fattore ? quello di rottura di palle.. Io andrei con la 147 fino a completa implosione. Lei la schifa.
                    Non credo di aver capito la questione cerchi.
                    Sul libretto io ho varie misure sia di raggio che di sezione.. Non ? la stessa cosa sulle Toyota? Suppongo che siano segnati sia i 17 che i 18 di serie.. O magari i 17 per quanto riguarda le gomme termiche...
                    In caso la scelta sarebbe ibrido e GPL. Massima convenienza e zero blocchi.
                    Sicuramente non ha la rivendibilit? e lo stile classico della 500 ma ha tanti altri pro e una linea pi? aggressiva.
                    Last edited by AndreaRS250; 08-11-16, 23:48.

Comment

• Font Size
                      Io ho la Giulietta 2.0 140 jtdm e mi trovo benissimo. Va bene e consuma poco. In media 17km/l percorso misto

Comment

• Font Size
                        I
                        Originally posted by motorman View Post
                        Io ho la Giulietta 2.0 140 jtdm e mi trovo benissimo. Va bene e consuma poco. In media 17km/l percorso misto
                        Ma infatti a me non spiace per nulla, poi mi trovo bene col genere di auto oltre ad averne guidata una pi? volte. Ne piccola ne ingombrante. Tranne che per il diesel. A parte il costo maggiore, siamo a circa 50 Vs 80 cent per 10 km, le menate coi blocchi.
                        Last edited by AndreaRS250; 09-11-16, 08:25.

Comment

• Font Size
                          E Il fap?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            E Il fap?
                            Fap di merda. Per dire.. Morosa che doveva prendere la 500 a benza ma alla fine in concessionaria arriva solo diesel.. Manco il tempo di dirle che andava verificato il livello olio che puff auto ferma. Bel mezzo ma diesel ? davvero ridicolo.

Comment

• Font Size
                              La donna sembra presa bene dal chr. Al massimo il fattore ? quello di rottura di palle.. Io andrei con la 147 fino a completa implosione. Lei la schifa.
                              Non credo di aver capito la questione cerchi.
                              Sul libretto io ho varie misure sia di raggio che di sezione.. Non ? la stessa cosa sulle Toyota? Suppongo che siano segnati sia i 17 che i 18 di serie.. O magari i 17 per quanto riguarda le gomme termiche...
                              In caso la scelta sarebbe ibrido e GPL. Massima convenienza e zero blocchi.
                              Sicuramente non ha la rivendibilit? e lo stile classico della 500 ma ha tanti altri pro e una linea pi? aggressiva.
                              si ma scusa se le auto le porti a quei kilometraggi che te ne frega della rivendibilit??
                              Anzi...diciamo che forse toyota ? la scelta pi? corretta di tutte per portare auto alla fine

facci sapere

Comment

• Font Size
                                Fap di merda. Per dire.. Morosa che doveva prendere la 500 a benza ma alla fine in concessionaria arriva solo diesel.. Manco il tempo di dirle che andava verificato il livello olio che puff auto ferma. Bel mezzo ma diesel ? davvero ridicolo.
                                Quindi volevate 2 500 in famiglia???

la grande e la piccola...
                                ah ah ah

Comment

X
                                Working...
                                X