Gentilissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by mak66 View Postforse non mi sono espresso bene, anche il diesel ? da barbone se trattasi di auto di alto rango, es Merceds s, Bmw 7 ecc, infatti marchi con una tradizione che vuole che appartengono ai ricchi non hanno in listino auto diesel, e non perch? non avrebbero le conoscenze ma per il voler distinguersi, Rolls Royce,Bentley,Maybach
a me sembrano seghe mentali di altissimo livello
io ho gasato un CLK cabrio comprato usato e me lo sono goduto come non mai...anzi ho iniziato a godermelo dopo averlo gasato che lo usavo anche per andare a fare la spesa...
come mi sentivo???? Benissimo, mi sentivo come uno che inquinava molto meno l'aria di quelli che al benzinaio storgevano il naso...
l'ho venduto solo perch? mi sono nati 2 gemelli...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postchiaramente la mia domanda era provocatoria...
a me sembrano seghe mentali di altissimo livello
io ho gasato un CLK cabrio comprato usato e me lo sono goduto come non mai...anzi ho iniziato a godermelo dopo averlo gasato che lo usavo anche per andare a fare la spesa...
come mi sentivo???? Benissimo, mi sentivo come uno che inquinava molto meno l'aria di quelli che al benzinaio storgevano il naso...
l'ho venduto solo perch? mi sono nati 2 gemelli...
sid
Scusa ma il cabrio a gas (come pure diesel imho) ? veramente troppo...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostScusa ma il cabrio a gas (come pure diesel imho) ? veramente troppo...
pieno con 28 euro e meno inquinamento e bollo diminuito di 180 Euro ogni anno
veramente troppo
troppo
troppo...meglio...
motore Kompressor con tanta coppia sotto che si sposa benissimo con il gpl
:gaen::gaen::gaen::gaen:
e molta **** che ama andare col vento tra i capelli...
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postno aspetta il carrera a gas di Zalone non si batte
bisogna scindere per conto mio...
una cosa ? gassare un auto prestazionale che la compri appunto per le prestazioni, diciamo per quanto sia buono l'impianto (ora sono eccellenti) un pochino perdi...
Una cosa differente ? gassare auto come il cayenne, Touareg, Audi a6 3000 e compagnia bella o come un cabrio che non lo compri per le prestazioni ma per il lusso interno, il piacere di un certo tipo di guida ecc... ecc...
Per il resto ricordo che le Subaru superpompate erano gasate di fabbrica
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postinfatti...
una cosa ? gassare un auto prestazionale che la compri appunto per le prestazioni, diciamo per quanto sia buono l'impianto (ora sono eccellenti) un pochino perdi...
Una cosa differente ? gassare auto come il cayenne, Touareg, Audi a6 3000 e compagnia bella o come un cabrio che non lo compri per le prestazioni ma per il lusso interno, il piacere di un certo tipo di guida ecc... ecc...
mi ricordo la legacy aspirata a gas
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postin effetti ....
pieno con 28 euro e meno inquinamento e bollo diminuito di 180 Euro ogni anno
veramente troppo
troppo
troppo...meglio...
motore Kompressor con tanta coppia sotto che si sposa benissimo con il gpl
:gaen::gaen::gaen::gaen:
e molta **** che ama andare col vento tra i capelli...
E vuoi metter quel bel profumino che emana al passaggio?
Magari resta anche nei capelli della ****
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postinfatti...
.....
Le Subaru gasate erano tali per opera dell'importatore italiano altrimenti in Italia outback e legacy sarebbero state invendibili.
E non ? che fossero superpompate: gasavano il 2.0 ed il 2.5 il 3.0 restava a benza
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostE vuoi metter quel bel profumino che emana al passaggio?
Magari resta anche nei capelli della ****
e casomai c'? un tastino maggggggico...che opla' torna tutto a benzina...e col suo bell'odorino...
Last edited by Sideman; 27-09-16, 13:43.
Comment
-
continuando ad andare ot, se avessi la possibilit? di avere un auto di lusso ed alte prestazioni mai e poi mai la prenderei diesel ,il rumore se pur migliorato rispetto a prima non m'aggrada molto... poi non parliamone a trasformarla a gpl o metano con la scusa di dire l'ho fatto per inquinare meno
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postcontinuando ad andare ot, se avessi la possibilit? di avere un auto di lusso ed alte prestazioni mai e poi mai la prenderei diesel ,il rumore se pur migliorato rispetto a prima non m'aggrada molto... poi non parliamone a trasformarla a gpl o metano con la scusa di dire l'ho fatto per inquinare meno
Se parliamo di auto a grandi prestazioni sportive, sono d'accordo pure io...ma se parliamo di Cayenne, di auto Cabrio, di Audi S8 e roba similare...mi viene da ridere quando si dice alte prestazioni...un Cayenne averlo a gpl o a benzina ? esattamente la medesima cosa, (se non per dire che a benzina fa pi? figo perch? mi posso permettere di comprarla), perch? se uno che vuole auto ad alte prestazioni si compra un Cayenne...penso debba rivedere il suo concetto di guidatore...e guida...
Su chi poi compra l'auto per apparire non mi pronuncio...:gaen::gaen::gaen::gaen:
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh, la scusa ? di risparmiare un botto di soldi di benza e superbollo, poi in aggiunta c'? il fattore ecologico ed il fatto di poter girare anche quando chiudono il traffico.
Se parliamo di auto a grandi prestazioni sportive, sono d'accordo pure io...ma se parliamo di Cayenne, di auto Cabrio, di Audi S8 e roba similare...mi viene da ridere quando si dice alte prestazioni...un Cayenne averlo a gpl o a benzina ? esattamente la medesima cosa, (se non per dire che a benzina fa pi? figo perch? mi posso permettere di comprarla), perch? se uno che vuole auto ad alte prestazioni si compra un Cayenne...penso debba rivedere il suo concetto di guidatore...e guida...
Su chi poi compra l'auto per apparire non mi pronuncio...:gaen::gaen::gaen::gaen:
sid
Comment
X
Comment