Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Anche a me piace molto ma lui vuole essere RISPETTATO in determinati ambienti milanesi.
    Qui se parcheggi il Cayman al Melia o al Ceresio 7 te lo mettono accanto ai motorini della servit? cingalese...

Gabel,....comunque lasciamelo dire X IL TUO AMICO... essere indecisi tra le 2 non vuol dire avere le idee poco chiare di auto, MA AVERE LE IDEE POCO CHIARE IN GENERE DELLA VITA...:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mak66 View Post
      pi? da barboni ? il Cayenne con l'impianto a gpl....ritornando IN la Carrera ? storia e se un domani si vuole rivendere si riprendono i soldi spesi e poi c? di tutto come ricambi e parti speciali se si vuole.....
      mi piacerebbe avre una argomentazione seria, o almeno abbastanza seria, della ragione per cui nella mente delle persone il Cayenne a GPL ? da barboni mentre quello Diesel no????????
      Senza contare che il cayenne a GPL ? pure molto pi? verde del diesel...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Se non prendi L'S ma solo quello normale...

997 Carrera 4 - 254 Kw (345 Cv) euro 5

853,98 euro di bollo + 820 di superbollo dopo il 5 anni (12 euro a kw eccedente), totale 1.700 euro

Se invece l'auto ? pi? recente di 5 anni totale 2.300 euro (20 euro a kw eccedente)
        Grazie Pete!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

Gabel,....comunque lasciamelo dire X IL TUO AMICO... essere indecisi tra le 2 non vuol dire avere le idee poco chiare di auto, MA AVERE LE IDEE POCO CHIARE IN GENERE DELLA VITA...:gaen::gaen::gaen::gaen:
          So che sembra il classico topic A MIO CUGINO NON GLI TIRA IL CA**O COSA GLI CONSIGLIATE ma giuro su di0 che sto chiedendo davvero per conto di un amico.

Io da parte ho solo i soldi per le emergenze pi?, a culo , una Is300h di qualche anno che prender? spero PI? TARDI POSSIBILE quando spirer? la mia Is200 del 2000...

Comment

• Font Size

? un amico su cui si potrebbe aprire un topic.
            Mi mandi tuo whatsapp in pvt? Ti faccio far due ghigne...

Comment

• Font Size
              So che sembra il classico topic A MIO CUGINO NON GLI TIRA IL CA**O COSA GLI CONSIGLIATE ma giuro su di0 che sto chiedendo davvero per conto di un amico.

Io da parte ho solo i soldi per le emergenze pi?, a culo , una Is300h di qualche anno che prender? spero PI? TARDI POSSIBILE quando spirer? la mia Is200 del 2000...
              Gabel ti credo che sia per il tuo amico, tu una domanda del genere non la faresti mmai

Comment

• Font Size
                Gabel ti credo che sia per il tuo amico, tu una domanda del genere non la faresti mmai
                Grazie della fiducia

Comment

• Font Size
                  Grazie della fiducia
                  beh lo dovevo
                  hai allietato una notevole quantit? di ore del mio lavoro con i racconti sarcazzo!!!!
                  :1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                    Pi? che inutile... Il peggio del Macan ? che ? un CAYENNE MA NON POSSO...
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    il Macan Diesel ? Dai De Barbone,il Carrera ? Dai De Classe
                    perch??????

il macan ? da barboni? vorrei ma non posso?

siete sicuri di ci? che dite?
                    l'avete mai guidata una S, per diversi giorni, non per andare alla rotonda e tornare indietro, il mio capo ce l'ha, con molti optional e ha superato i 100mila di costo. e quando gliela porto in porsche i costi non sono proprio diversi da quello con il 911 o il cayenne...

comunque il macan s va davvero bene, ? bello e quando sali a bordo percepisci tutta la qualit? di cui ? sinonimo il marchio.

io fra le due se fossi il tuo amico senza dubbio macan, vorr? dire che fa il barbone anche al supermercato, con gli sci in montagna, e quando va il week-end al mare pu? portarsi due mutande in pi? rispetto a quello col 911....

PS: inoltre se non si fa prendere la mano spende come un comune x3 o evoque ma ha in mano qualcosa di pi? concreto e lussuoso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      perch??????

l'avete mai guidata una S, per diversi giorni, non per andare alla rotonda e tornare indietro, il mio capo ce l'ha, con molti optional e ha superato i 100mila di costo. e quando gliela porto in porsche i costi non sono proprio diversi da quello con il 911 o il cayenne...

comunque il macan s va davvero bene, ? bello e quando sali a bordo percepisci tutta la qualit? di cui ? sinonimo il marchio.

io fra le due se fossi il tuo amico senza dubbio macan, vorr? dire che fa il barbone anche al supermercato, con gli sci in montagna, e quando va il week-end al mare pu? portarsi due mutande in pi? rispetto a quello col 911....

PS: inoltre se non si fa prendere la mano spende come un comune x3 o evoque ma ha in mano qualcosa di pi? concreto e lussuoso.
                      E tu conosci il termine ironia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        perch??????

Finalmente un'opinione pro-Macan...

Comment

• Font Size
                          Finalmente un'opinione pro-Macan...
                          mio cognato, che veniva da 2 Range...non avendo pi? bisogno di tantissimo spazio era indeciso tra il Macam ed il GLC, poi ha scelto il Mercedes per le ragioni penso opposte a quelle del tuo amico...

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe avre una argomentazione seria, o almeno abbastanza seria, della ragione per cui nella mente delle persone il Cayenne a GPL ? da barboni mentre quello Diesel no????????
                            Senza contare che il cayenne a GPL ? pure molto pi? verde del diesel...

:gaen::gaen::gaen::gaen:
                            dico secondo me, ma posso anche sbagliarmi, chi compra un auto v8 4500cc si presuppone che abbia i soldi e voglia apparire altrimenti invece di comprare la Cayenne comprerebbe una Ssangyong che tanto pu? farci le stesse cose e trovo la cosa alquanto ridicola trasformarla a gpl una auto del genere con un motore cos? nobile " voglio una bestia di suv marchiato Porsche ma non posso permettermi di mantenerlo" ideem per chi compra una auto diesel da 100mila ?
                            le cose si fanno bene o se non si possono fare non si fanno ,questo ? come la penso io. anche io ho un auto gpl di 16 anni, ma io sono un barbone ? questo ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                              sul macan per ora ci ho visto milfone rifatte che guidano la macchina del papi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mak66 View Post
                                dico secondo me, ma posso anche sbagliarmi, chi compra un auto v8 4500cc si presuppone che abbia i soldi e voglia apparire altrimenti invece di comprare la Cayenne comprerebbe una Ssangyong che tanto pu? farci le stesse cose e trovo la cosa alquanto ridicola trasformarla a gpl una auto del genere con un motore cos? nobile " voglio una bestia di suv marchiato Porsche ma non posso permettermi di mantenerlo" ideem per chi compra una auto diesel da 100mila ?
                                le cose si fanno bene o se non si possono fare non si fanno ,questo ? come la penso io. anche io ho un auto gpl di 16 anni, ma io sono un barbone ? questo ? un dato di fatto
                                e perch? il diesel non sarebbe da barbone???

Comment

X
                                Working...
                                X