Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    poi spieghi anche a me come fai a riconoscere una auto messa a gpl post vendita
    sono curiosissimo...
    beh lavorandoci basta parlare con i proprietari

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      qui da me le grosse berline tedesche o SUV di grossa cilindrata li comperano solo gli immigrati dell'est......rigorosamente neri coi vetri neri
      Ma sono tutte diesel....

Comment

• Font Size
        Riassumo il ragionamento della frangia estrema di DDG con un esempio semplice semplice... ragionamento che pensavo fosse circoscritto dentro le pareti dell'Hollywood ... ma a quanto pare non ? cos?...

Mettiamo che la Porsche scopra un dispositivo che fa consumare esattamente la met? l'auto e che quindi la fa anche inquinare di meno...
        Dispositivo a richiesta che costa un duemillino, ma che si pu? installare ad una condizione: devono anche mettere una targhetta col nome del dispositivo vicino al tappo del serbatoio, assolutamente riconoscibile...

Quindi gli acquirenti (fighi) de Cayenne non lo istalleranno mai per non passare da barboni???E' questa la mentalit????
        Ed io pensavo che il BriatOro di Twitter fosse un fake...mi sa che ha un suo seguito molto agguerrito

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Ma sono tutte diesel....
          pensa che in mano loro ho visto dei Touareg V10 5000 cc TDI.......roba che se lo prendo io mi scatta immediatamente l'accertamento.....e questi magari manco hanno un lavoro regolare

Comment

• Font Size
            Riassumo il ragionamento della frangia estrema di DDG con un esempio semplice semplice... ragionamento che pensavo fosse circoscritto dentro le pareti dell'Hollywood ... ma a quanto pare non ? cos?...

Mettiamo che la Porsche scopra un dispositivo che fa consumare esattamente la met? l'auto e che quindi la fa anche inquinare di meno...
            Dispositivo a richiesta che costa un duemillino, ma che si pu? installare ad una condizione: devono anche mettere una targhetta col nome del dispositivo vicino al tappo del serbatoio, assolutamente riconoscibile...

Quindi gli acquirenti (fighi) de Cayenne non lo istalleranno mai per non passare da barboni???E' questa la mentalit????
            Ed io pensavo che il BriatOro di Twitter fosse un fake...mi sa che ha un suo seguito molto agguerrito

Credo tu abbia inquadrato la situazione

Comment

• Font Size
              quindi nella tua/vostra mentalit? che si compra il Cayenne lo fa solo per farsi vedere a giro??? per far vedere che se lo pu? permettere...
              wow...siamo ad un livello altissimo qui ....
              Questo vuol dire che se facessero un auto di merda ma di tendenza e la facessero pagare 200k Euro... e ne avete la possibilit?...ve la comprereste per farvi vedere...
              personalit? mode ON....
              :gaen::gaen::gaen::gaen:
              invece di fare queste battutine del ***** ,siamo ad un altissimo livello qui, ed altre cagatine che hai scritto precedentemente con quest'aria di sapere tutto tu spiega quale ? il tuo livello perch? mi ? poco chiaro, poi cosa c'entra auto di tendenza? qui si parlava di trasformare auto di grossa cilindrata benzina a gpl o metano che sia e lo ripeto ? voler appararire quando non si pu? farlo, altrimenti si compra una 1000-1400 e ci fai le stesse cose, ma non vieni ammirato e considerato da quelle persone che basano il valore di una persona su cosa posseggono

Comment

• Font Size
                Originally posted by mak66 View Post
                invece di fare queste battutine del ***** ,siamo ad un altissimo livello qui, ed altre cagatine che hai scritto precedentemente con quest'aria di sapere tutto tu spiega quale ? il tuo livello perch? mi ? poco chiaro, poi cosa c'entra auto di tendenza? qui si parlava di trasformare auto di grossa cilindrata benzina a gpl o metano che sia e lo ripeto ? voler appararire quando non si pu? farlo, altrimenti si compra una 1000-1400 e ci fai le stesse cose, ma non vieni ammirato e considerato da quelle persone che basano il valore di una persona su cosa posseggono

ma tu all'hollywood facevi il buttafuori o entravi regolare?
                :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                perdonami ma se devo giudicare il tuo livello ? quello che hai scritto... mi sa che non ti basta una Rolls a propano

vi prego svegliatemi...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

No, sinceramente non riesci a capire che c'e' gente che compra auto per quello che sono fatte dal produttore e non le snatura.

Se ti prendi un 4.500 benzina e lo metti TU a GPL, ? perch? cos? come esce dalla fabbrica ed ? a listino non potresti permettertelo, punto e basta, poi dai pure di stupido a chi non la pensa come te...

Non sto dicendo che concettualmente ? una cazzata metterlo a GPL, ? una scelta ponderata economicamente se fai tanti km e vuoi una macchina che altrimenti ti costerebbe troppo... ma se guadagnassi 100.000 euro al mese ti faresti gli stessi problemi?

Tra gli amici benestanti che conosco...hanno tutte auto aziendali diesel in leasing (range sport, vogue, macan ecc) e poi hanno le varie auto per passione a benzina e performanti per il weekend o piacere (F12, RS6, GT3, ecc.) non ne conosco con "grossi mezzi" a GPL.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    No, sinceramente non riesci a capire che c'e' gente che compra auto per quello che sono fatte dal produttore e non le snatura.

Se ti prendi un 4.500 benzina e lo metti TU a GPL, ? perch? cos? come esce dalla fabbrica ed ? a listino non potresti permettertelo, punto e basta, poi dai pure di stupido a chi non la pensa come te...

Non sto dicendo che concettualmente ? una cazzata metterlo a GPL, ? una scelta ponderata economicamente se fai tanti km e vuoi una macchina che altrimenti ti costerebbe troppo... ma se guadagnassi 100.000 euro al mese ti faresti gli stessi problemi?

Tra gli amici benestanti che conosco...hanno tutte auto aziendali diesel in leasing (range sport, vogue, macan ecc) e poi hanno le varie auto per passione a benzina e performanti per il weekend o piacere (F12, RS6, GT3, ecc.) non ne conosco con "grossi mezzi" a GPL.
                    guarda che non stai capendo il punto...qui si sta sostenendo che:
                    1) mettere un auto di quel tipo a gpl non fa figo...
                    2) comprare un auto tipo Cayenne lo si fa solo ed esclusivamente per farsi vedere dagli altri e non per il piacere personale di guidarla
                    3) Se spendi 100 quando invece dovresti spendere 500 sei un barbone

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      L'Audi ha a listino la nuova A5 alimentata a Metano, a leggere qui dentro pare debba essere equiparata a un'auto da "voglio ma non posso"

Che attinenza ha la Audi A5 2.0 benzina -metano da 170 cv con la cayenne a benza dove la pi? scarsa ha un 3.6 con 420 cv?

Comment

• Font Size
                        poi spieghi anche a me come fai a riconoscere una auto messa a gpl post vendita

sono curiosissimo...

Perch? puzza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Perch? puzza
                          mentre il benzina profuma di gelsomino...

...non so con che gpl tu ti sia mai imbattuto..forse le NSU Prinz del 70

Ps
                          spero tu non abbia mai avuto una moto a 2 tempi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Perch? puzza
                            Ma dove??

Il gasolio no invece...che vai nei parcheggi sotterranei e ti pare di morire soffocato.

Comment

• Font Size
                              ma tu all'hollywood facevi il buttafuori o entravi regolare?
                              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                              perdonami ma se devo giudicare il tuo livello ? quello che hai scritto... mi sa che non ti basta una Rolls a propano

vi prego svegliatemi...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                              a questo punto cosa vuoi che ti risponda?hai ragione tu e tutti quelli che la pensano diversamente sono stupidi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Ma dove??

Il gasolio no invece...che vai nei parcheggi sotterranei e ti pare di morire soffocato.

Infatti dicevo che le cabrio per me non han senso n? a gas n? a gasolio

Comment

X
                                Working...
                                X