Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    I

Intendeva che forse sono sviluppati assieme in sede progettuale
    Esatto.

Sideman spiegami ESATTAMENTE quali benefici ci sono a trasformare un PORSCHE CAYENNE a GPL.
    Spiegami anche perch? non l'ha ancora fatto Porsche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Esatto.

Sideman spiegami ESATTAMENTE quali benefici ci sono a trasformare un PORSCHE CAYENNE a GPL.
      Dico la mia,per il fatto che ? un marchio esclusivo e non pu? quindi fare auto a gas per immagine.
      ne fa a gasolio ma solo dopo che ? stato reso sportivo.
      il gas per ora non lo ? quindi ? out.

con Audi possono farlo perch? ? un marchio premium ma pi? generalista rispetto a Porsche.

poi ci sono i marchi superlusso del gruppo come Bentley e Bugatti che nemmeno hanno motori a gasolio

Comment

• Font Size
        Esatto.

Che hai un auto che se consumi di media 8 km litro, a GPL ? come se consumasse 20 Km litro (considerato anche lo scarto che a GPL consuma un 5% in pi?)
        Chiaro se la usi per andare a comprare il pane....te ne freghi, ma se tii piace viaggiarci te la gosi molto di pi? senza pensare ai consumi

Oltre al poter circolare a citt? chiuse x inquinamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Che hai un auto che se consumi di media 8 km litro, a GPL ? come se consumasse 20 Km litro (considerato anche lo scarto che a GPL consuma un 5% in pi?)
          Chiaro se la usi per andare a comprare il pane....te ne freghi, ma se tii piace viaggiarci te la gosi molto di pi? senza pensare ai consumi

Oltre al poter circolare a citt? chiuse x inquinamento
          Lo vedi, ? solo una questione economica che ti permette di usare un mezzo che non ? pensato per te che vuoi risparmiare ma per una altra clientela, che lo compra magari da nuovo e ci mette tutta la benzina che gli serve.

Io giro tutti i giorni con una Vespa 300.. faccio 30 KM al litro

Comment

• Font Size
            Lo vedi, ? solo una questione economica che ti permette di usare un mezzo che non ? pensato per te che vuoi risparmiare ma per una altra clientela, che lo compra magari da nuovo e ci mette tutta la benzina che gli serve.

Io giro tutti i giorni con una Vespa 300.. faccio 30 KM al litro
            stai scherzando spero???
            ora...se mi trovi un'opposizione tecnica ne possiamo parlare, ma mentale non esiste...
            non ? pensato per te???
            Ma che vuol dire...ma voi avete dei problemi seri con la storia del barbone e dell'apparire...
            quindi il Cayenne (auto di merda per conto mio per quello che rappresenta) si compra solo per apparire ? Non perch? si vuole un certo tipo di auto con determinata caratteristiche di linea interni dinamicit? ecc....

ti riquoto quello di 2 pagine fa...
            se tu sei un cesso e ti capita l'occasione di trombarti un mese un megatopamodella che nella normalit? non ti saresti mai potuto permettere ne economicamente ne fisicamente... che fai non la trombi????
            Perch? non ? pensata per te????

siamo su daiderisata qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              stai scherzando spero???
              ora...se mi trovi un'opposizione tecnica ne possiamo parlare, ma mentale non esiste...
              non ? pensato per te???
              Ma che vuol dire...ma voi avete dei problemi seri con la storia del barbone e dell'apparire...
              quindi il Cayenne (auto di merda per conto mio per quello che rappresenta) si compra solo per apparire ? Non perch? si vuole un certo tipo di auto con determinata caratteristiche di linea interni dinamicit? ecc....

ti riquoto quello di 2 pagine fa...
              se tu sei un cesso e ti capita l'occasione di trombarti un mese un megatopamodella che nella normalit? non ti saresti mai potuto permettere ne economicamente ne fisicamente... che fai non la trombi????
              Perch? non ? pensata per te????

siamo su daiderisata qui
              Lascia perdere, non riesco a spiegare il concetto.

Hai la moglie ubriaca e la botte piena, bravo

Comment

• Font Size
                senza entrar enel merito...

se una casa fa un auto a gas...la deve omologare..con tanto di crash test etc....
                porsche non fa auto a gas perch? ? maggior eil costo di sviluppo che non farla gasare dopo da un cliente....

ora..siccome la maggior parte dei ricchi che conosco ha auto di grossa cilindrata gasate..o diesel..( non sotto ditta.)gente che supera il milione di euro l anno di introiti...mi spiegate perch? voi "poveri" da meno di 10k al mese..date del barbone in generale?!?! o che puzza etc..etc..

perch? quando li sento parlare e dicono di risparmiare 7/10 k l anno di benzina son contenti e tutti sti probblemi non se li fanno....perch? cosi ci esce la casko gratis per il ferrarino o il carrera ..

p.s. per quanto riguarda lo sviluppo motori in casa...andate su google a leggere quanti problemi hanno le auto a gpl montate di serie...a 100k km muoiono quasi tutti ...

Comment

• Font Size
                  Eh ma il problema ? la vergogna alla colonnina...

Comment

• Font Size
                    Esatto.

ti do la mia versioneer permettere al morto di fame non dico pi? il barbone, scrivo come parlo di solito che vuole dimostrare ai suoi conoscenti e non "guardami ho il Cayenne" solo che per poterci girare non potendosi permettere l'elevato consumo di v8 ,4500cc a benzina lo trasforma a gpl, naturalmente comprata usata sui 8000? rigorosamente nera,fa pi? truce e cattivo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      p.s. per quanto riguarda lo sviluppo motori in casa...andate su google a leggere quanti problemi hanno le auto a gpl montate di serie...a 100k km muoiono quasi tutti ...
                      anche le G-Tron?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Eh ma il problema ? la vergogna alla colonnina...
                        magari passa uno di DDG ti spara la foto e poi sei finito...
                        la rete ti uccide...

altro che Leotta e Buccino...rischi di fare la fine della Cantone!!!!

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          ora..siccome la maggior parte dei ricchi che conosco ha auto di grossa cilindrata gasate..o diesel..( non sotto ditta.)gente che supera il milione di euro l anno di introiti...mi spiegate perch? voi "poveri" da meno di 10k al mese..date del barbone in generale?!?! o che puzza etc..etc..

perch? quando li sento parlare e dicono di risparmiare 7/10 k l anno di benzina son contenti e tutti sti probblemi non se li fanno....perch? cosi ci esce la casko gratis per il ferrarino o il carrera ..
                          beh oddio....auto Diesel si tante...ma a gas ne ho viste poche...come progettista meccanico giro parecchio per aziende qua in emilia e fra clienti di auto a gas manco mezza.....hanno una grossa berlina a gasolio o SW per tutti i giorni e poi magari la sportiva....oppure hanno un Grosso SUV benzina o gasolio.....le uniche persone che conosco col SUV o Gippone a gas sono conoscenti che stanno bene ma non sono ricchi.....magari hanno una casa normale,pochi vizi e spendono qualcosa per avere un certo tipo di auto e quindi apparire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mak66 View Post
                            ti do la mia versioneer permettere al morto di fame non dico pi? il barbone, scrivo come parlo di solito che vuole dimostrare ai suoi conoscenti e non "guardami ho il Cayenne" solo che per poterci girare non potendosi permettere l'elevato consumo di v8 ,4500cc a benzina lo trasforma a gpl, naturalmente comprata usata sui 8000? rigorosamente nera,fa pi? truce e cattivo....
                            quindi nella tua/vostra mentalit? che si compra il Cayenne lo fa solo per farsi vedere a giro??? per far vedere che se lo pu? permettere...
                            wow...siamo ad un livello altissimo qui ....
                            Questo vuol dire che se facessero un auto di merda ma di tendenza e la facessero pagare 200k Euro... e ne avete la possibilit?...ve la comprereste per farvi vedere...
                            personalit? mode ON....
                            :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              beh oddio....auto Diesel si tante...ma a gas ne ho viste poche...come progettista meccanico giro parecchio per aziende qua in emilia e fra clienti di auto a gas manco mezza.....hanno una grossa berlina a gasolio o SW per tutti i giorni e poi magari la sportiva....oppure hanno un Grosso SUV benzina o gasolio.....le uniche persone che conosco col SUV o Gippone a gas sono conoscenti che stanno bene ma non sono ricchi.....magari hanno una casa normale,pochi vizi e spendono qualcosa per avere un certo tipo di auto e quindi apparire...
                              poi spieghi anche a me come fai a riconoscere una auto messa a gpl post vendita
                              sono curiosissimo...

Comment

• Font Size
                                qui da me le grosse berline tedesche o SUV di grossa cilindrata li comperano solo gli immigrati dell'est......rigorosamente neri coi vetri neri

Comment

X
                                Working...
                                X