Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    mentre il benzina profuma di gelsomino...

...non so con che gpl tu ti sia mai imbattuto..forse le NSU Prinz del 70

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Ps

spero tu non abbia mai avuto una moto a 2 tempi...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Ho avuto pi? di una moto a 2 tempi e riuscivo anche ad indovinare l'olio usato per la miscela quando una 2t passava

La benzina odora di benzina e non ? un cattivo odore

Il gpl sarebbe inodore ma lo additivano con un odorante che puzza per motivi di sicurezza... Il risultato ?, comunque , che puzza

Per carit? su una berlina / station o un furgone pazienza ma su una cabrio proprio no

Cos? come il diesel che, pure, han messo su una delle cabrio pi? belle mai prodotte: la 9.3

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      No, sinceramente non riesci a capire che c'e' gente che compra auto per quello che sono fatte dal produttore e non le snatura.

Se ti prendi un 4.500 benzina e lo metti TU a GPL, ? perch? cos? come esce dalla fabbrica ed ? a listino non potresti permettertelo, punto e basta, poi dai pure di stupido a chi non la pensa come te...

Non sto dicendo che concettualmente ? una cazzata metterlo a GPL, ? una scelta ponderata economicamente se fai tanti km e vuoi una macchina che altrimenti ti costerebbe troppo... ma se guadagnassi 100.000 euro al mese ti faresti gli stessi problemi?

Tra gli amici benestanti che conosco...hanno tutte auto aziendali diesel in leasing (range sport, vogue, macan ecc) e poi hanno le varie auto per passione a benzina e performanti per il weekend o piacere (F12, RS6, GT3, ecc.) non ne conosco con "grossi mezzi" a GPL.

C'? di peggio: ci son auto "snaturate" dallo stesso produttore ...
      La Land Rover che fa le versioni 2wd (e non voglio proprio parlare delle jeep by marchionne) , le Mustang con il 4l 2.3 ... la Jaguar suv 2.0 diesel e pure il Maserati diesel non ? male

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Ho avuto pi? di una moto a 2 tempi e riuscivo anche ad indovinare l'olio usato per la miscela quando una 2t passava

La benzina odora di benzina e non ? un cattivo odore

Il gpl sarebbe inodore ma lo additivano con un odorante che puzza per motivi di sicurezza... Il risultato ?, comunque , che puzza

Per carit? su una berlina / station o un furgone pazienza ma su una cabrio proprio no

Cos? come il diesel che, pure, han messo su una delle cabrio pi? belle mai prodotte: la 9.3
        se hanno fatto le cabrio diesel, e anche mercedes che era l'ultima a non piegarsi si ? piegata....
        una ragione ci sar?...
        che forse il puzzo non lo senti?????
        sei mai stato su un cabrio??

ripeto per me ? molto pi? snaturato un cabrio col tetto rigido che un cabrio non a benza

Comment

• Font Size
          Che attinenza ha la Audi A5 2.0 benzina -metano da 170 cv con la cayenne a benza dove la pi? scarsa ha un 3.6 con 420 cv?
          La stessa attinenza che ha parlare di auto gasate Vs diesel Vs benzina, che non mi pare fosse il focus del topic...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ipotizzando di avere un budget di 60k...
            valutate pro e contro nella scelta tra Macan S diesel (recente) e un Carrera (un po' meno recente... scegliendo magari l'allestimento che tenga al minimo possibile il superbollo).

Utilizzo; 7000km annui.
            mi permetto di riportare il post iniziale perch? vi siete smarriti , non mi pare si parli di gpl, di motori pompati, di cayenne a benzina, a idrogeno, a gas, col bombolone o col barbone.....

si parlava di:
            con 60mila euri comprereste un macan diesel o una carrera un p? datata?

non ha parlato di seconda auto, di km percorsi ma di contenere il costo del superbollo. quindi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              mi permetto di riportare il post iniziale perch? vi siete smarriti , non mi pare si parli di gpl, di motori pompati, di cayenne a benzina, a idrogeno, a gas, col bombolone o col barbone.....

si parlava di:

non ha parlato di seconda auto, di km percorsi ma di contenere il costo del superbollo. quindi?
              dipende dalle esigenze.

se mi serve un'auto per tutti i giorni la macan,per lo sfizio il Carrera.

dipende se si ha gi? un'auto per tutti i giorni i lo sfizio.

se invece si ha una sola auto beh dipende...se per lavoro non ci si muove in auto e si ? senza famiglia si pu? azzardare il carrera,se no meglio il macan

ah no ? vero si pu? fare l'impianto GPL/Metano al Carrera

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                dipende dalle esigenze.

se mi serve un'auto per tutti i giorni la macan,per lo sfizio il Carrera.

dipende se si ha gi? un'auto per tutti i giorni i lo sfizio.

se invece si ha una sola auto beh dipende...se per lavoro non ci si muove in auto e si ? senza famiglia si pu? azzardare il carrera,se no meglio il macan

ah no ? vero si pu? fare l'impianto GPL/Metano al Carrera
                Single (e ad occhio lo sar? per sempre)
                Usa un Kymco per lavoro e se mai si trasferisse di casa lavorerebbe A UN METRO da casa... Quindi l'utilizzo ? di 7000km annui a esagerare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Single (e ad occhio lo sar? per sempre)
                  Usa un Kymco per lavoro e se mai si trasferisse di casa lavorerebbe A UN METRO da casa... Quindi l'utilizzo ? di 7000km annui a esagerare.
                  beh in questo caso IO andrei di Carrera se potessi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post

si parlava di:

Dipende dal fine che si vuol cogliere... Se lo scopo ? quello di avere un'auto che identifichi lo status symbol direi senza dubbio la pi? recente che riesce ad acquistare con quel budget. Visto che la scelta ? solo fra carrera e macan ne discende macan.

Se tutti i giorni usa un kymco non avr? da esser deluso penso

Comment

• Font Size
                      Dipende dal fine che si vuol cogliere... Se lo scopo ? quello di avere un'auto che identifichi lo status symbol direi senza dubbio la pi? recente che riesce ad acquistare con quel budget. Visto che la scelta ? solo fra carrera e macan ne discende macan.

Se tutti i giorni usa un kymco non avr? da esser deluso penso
                      Poco ma sicuro.
                      Io gli ho consigliato di tenersi il 320d (auto attuale, del 2009) e aggiungere un Carrera pi? anziano da max 40k... O un Boxster.. Meno da puristi ma pi? Porsche del Cayman o del Macan...

Comment

• Font Size
                        beh in questo caso IO andrei di Carrera se potessi
                        sempre che llo sappia guidare

Comment

• Font Size
                          sempre che llo sappia guidare
                          beh considera che tanti che hanno simili auto le comperano ma le usano in maniera tranquilla....fanno il giretto domenicale a tetto aperto con la compagna e via....sono pochi quelli che gli tirano il collo

Comment

• Font Size
                            beh considera che tanti che hanno simili auto le comperano ma le usano in maniera tranquilla....fanno il giretto domenicale a tetto aperto con la compagna e via....sono pochi quelli che gli tirano il collo
                            ci dovrebbe essere il sequestro forzato...
                            come quelli che comprano la SS per andare al Bar...

Comment

• Font Size
                              ci dovrebbe essere il sequestro forzato...
                              come quelli che comprano la SS per andare al Bar...
                              beh no dai....non ? che devi per forza tirare sempre il collo....? bello anche farsi la passeggiata in coppia..pure con le SS....il piacere di guidarle lo hai anche ad andatura tranquilla

Comment

• Font Size
                                E soprattutto...su DDG dobbiamo ancora discutere su una inopinabile realt?, ossia che il diesel puzza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X