Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maledetto filtroantiparticolato DPF FAP
Collapse
X
-
Il problema del volano bimassa viene fuori quando si pesta ai bassi..
Se non pesti gli anticipi non sono davvero cosi esagerati e a meno di non avere una mappa fatta male il motore gira cmq bello rotondo.. almeno il mio
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postma io ho 50.000 km sulla stessa auto comprata nuova enon ho mai visto rigenerazioni, ne tantomento me ne son accorto!!! uso esclusivo autostrada
io ho un rav4 e sinceramente anch'io non mi accorgo di quando fa la rigenerazione.
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIl problema del volano bimassa viene fuori quando si pesta ai bassi..
Se non pesti gli anticipi non sono davvero cosi esagerati e a meno di non avere una mappa fatta male il motore gira cmq bello rotondo.. almeno il mio
Considera inoltre che la rotondit? che senti, in parte, ? dovuta proprio anche al bimassa che smorza. Intendo cio? che fai fatica a discriminare QUANTO, a quel regime, sta lavorando lo smorzatore del volano.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSi certamente, infatti appunto consiglio di stare sopra i 2000 proprio per evitare di "transitare" in regimi con picchi di coppia.
Considera inoltre che la rotondit? che senti, in parte, ? dovuta proprio anche al bimassa che smorza. Intendo cio? che fai fatica a discriminare QUANTO, a quel regime, sta lavorando lo smorzatore del volano.
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostFatto ROMA Mugello / Mugello/ Milano e ritorno! Ci ho fatto attenzione ma non ? successo niente e sono 1000 km!!! Non ? che ? rotto?
Non male direi
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View PostDa quando uso bludiesel e tengo il motore ad un regime maggiore uguale di 2000 giri i tempi per entrare in rigenerazione si stanno allungando,attualmente sono a quotata 800 e passa km e non se se abbia rigenerato o se deve rigenerare
Non male direi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostDimmi dove posso andare a ritirare la mia pizza e birra pagata :gaen:
Facendo un analisi semplice a livello di resa chilometrica non cambia nulla, ma ho un carburante pulito e perfetto per il FAP alfa poi andando a 2000 fissi i consumi sono migliori che stare a marcia alta e bassi regimi...
Comment
X
Comment