Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ma anche volesse buttare al cesso tutti i soldi e dormire dentro la porsche saranno fatti suoi o no???

voglio dire, invece di essere tutti contenti perche' moreno puo' realizzare un sogno, sudato oltretutto mi pare di capire, state a fargli i conti in tasca, lo trovo di una meschinita' assurda!!!

oh, io sto con te, anche se le porsche mi fanon cagare, pero' te l'appoggio, fatti sto mostro e goditelo, i soldi in tomba se li portano i faraoni... o i cog.... !

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      guarda se ti riferisci a me ... ti assicuro che non mi rode il qlo per nulla
      semplicemente non "investirei" mai 4 anni di guadagni su un'automobile... tutto qui

poi... come disse George Best ? Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato. ?
      Ma quali 4 anni? ma cosa dici? a sto punto sei fuori e la ragione te la regalo.. diventato inutile insistere con te.. tu 4 (da dove ? uscito adesso questo 4?) anni di lavoro per cosa li investi? li metti in banca? ecco bravo... tieniti i soldi in banca e vivi come se non dovessi morire mai... per? ora dacci un taglio.. grazie detto gentilmente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        oh ma anche volesse buttare al cesso tutti i soldi e dormire dentro la porsche saranno fatti suoi o no???

voglio dire, invece di essere tutti contenti perche' moreno puo' realizzare un sogno, sudato oltretutto mi pare di capire, state a fargli i conti in tasca, lo trovo di una meschinita' assurda!!!

oh, io sto con te, anche se le porsche mi fanon cagare, pero' te l'appoggio, fatti sto mostro e goditelo, i soldi in tomba se li portano i faraoni... o i cog.... !
        *** santo.. vorrei darti un bacio.. metteresti rossetto e autoreggenti per me?
        Niente banana, sono altre mentalit?, altre esperienze e bisogna rispettarle anche se rasentano il ridicolo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          siamo a pagina 15 ... a pagina 6 aveva gi? scritto di prenderne 2500 ... ai quali si aggiungono i 1750 della sua compagna (come scritto qualche pagina dopo)

ma ? cos? difficile leggere, fare una somma ed evitare di mettere cifre alla pene di segugio...
          A potanik...
          piantala de fa l avvocato delle cause perse....
          L aveva detto...omettendo per? di dire tutto il resto...se non un generico "non ho spese"...i 1750 euri della compagna si suppone non rientrino nel computo mensile...altrimenti avrebbe detto" disponiamo di di 4250 euri mensili..."
          Alch? uno si metteva l anima in pace...
          soprassiedo sulle considerazioni di cui si ? gia detto in alto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            *** santo.. vorrei darti un bacio.. metteresti rossetto e autoreggenti per me?
            Niente banana, sono altre mentalit?, altre esperienze e bisogna rispettarle anche se rasentano il ridicolo..
            punto alla classica patonza sorry!

Comment

• Font Size
              Paolo, avrai anche letto tutte le pagine ma mi spieghi perch? hai fatto questo ragionamento finanziario? ho scritto subito che l'auto ? un investimento a perdere.. parli di due anni.. dove ho detto che terrei l'auto due anni? dai taggamelo se lo hai letto.. parli di 9000? di assicurazione x 2 anni.. vedi che non hai letto.. ho diversi preventivi che vanno da 3300 a 4200 l'anno..
              Se proprio ci tieni te lo dico io.. avere gt3 + golf anziche a5 + ttrs mi costa "solo" 2000? in pi?.. e sono 2000? scarsi perch? gomme, tagliandi e bollo assicurazione per la golf sono inferiori a quelli della a5.. mentre l'assicurazione sono 800? in pi? per il gt3..il ttrs monta le stesse gomme del gt3... e le consuma pure di pi?.. col ttrs faccio meno di 5000km con un treno..
              Poi, per ultimo... pensi sia un cogxxxxone a prendere un auto senza aver calcolato il minimo dettaglio? pensi che mi sia svegliato una mattina e mentre guidavo la mia 127 ho detto: per?.. domani mi prendo un bel gt3.. dai, non continuare e leggi bene..se non ti ? chiaro un argomento espresso me lo tagghi e ne discutiamo insieme senza queste considerazioni cavillari e permettimi.. ridicole..
              tanta ammirazione
              davvero

concludendo: vai e colpisci
              se ti piace e se te la puoi permettere, assodato che ? una delle migliori sportive, buttati

aspettiamo le foto dai dai dai

Comment

• Font Size

Rileggi bene tutto.
                nessuna meschinit?,ma alcune affermazioni erano un po...cosi.
                Tutto qui.
                Poi ben venga il gt3...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  A potanik...
                  L aveva detto...omettendo per? di dire tutto il resto...se non un generico "non ho spese"...i 1750 euri della compagna si suppone non rientrino nel computo mensile...altrimenti avrebbe detto" disponiamo di di 4250 euri mensili..."
                  master, tagliamo la testa al toro, prendo 2500/2800? al mese per 14 mensilit?, un premio produzione e un incentivo annuo.. per coprire le spese auto rinuncio a 14?, premio e incentivo.. il resto sono per me..
                  Non hai ancora capito che.. l'esempio dei 1500? era un esagerazione per spiegare che: anche uno con 1500? al mese, se non ha spese o vive con i genitori.. dopo 21 anni di lavoro pu? mettere 55/60.000? da parte.. perch? ? quella la differenza di mio che andr? a versare.. questo esempio.. tu non lo hai mai capito.. ho fatto finta di non capire per portarti dentro ragioni che non avevi.. Potanik non sta facendo l'avvocato.. a solo razionalizzato le mie parole cosa che tu non hai fatto.. e tutto questo detto col massimo rispetto e senza offesa.. solo per spiegarmi meglio.. stop!

Comment

• Font Size
                    Anche quella non hai capito master.. vattela a rileggere.. io NON ho detto che chi prende 1500? pu? prendere un gt3.. bada bene.. io ho detto: che chi prende 1500, dopo 21 anni di lavoro e senza spese, diciamo vivendo coi genitori.. dopo 21 anni pu? mettere da parte 55/60.000?.. perch? ? questa la differenza di mio che dovr? mettere.. questa la differenza perch? voglio tenermi almeno 20k in banca per le emergenze che non possono essere calcolate.. fidati, mi incaxxo con mio fratello quando f? il passo pi? lungo della gamba.. non am? rischiare nella vita e non amo avere debiti.. solo la prima moto ho comprato a rate.. ti parlo del 92' quando ho preso il primo cbr900rr...
                    ok,vero,hai scritto cosi...
                    ma nella sostanza ? la stessa cosa,perch? hai descritto una situazione assolutamente irrealistica come se fosse la cosa piu normale del mondo,dai...
                    ma chi minkia ? che NON HA SPESE al tuo livello?
                    le tue NON SPESE valgono,come ho scritto,come minimo 500 euro...700 ? forse piu realistico...? una cifra che fa TUTTA la differenza di questo mondo,su 2500 di stipendio,su....

Comment

• Font Size
                      master, tagliamo la testa al toro, prendo 2500/2800? al mese per 14 mensilit?, un premio produzione e un incentivo annuo..

scusa ma il prezzo d'acquisto (di favore) non corrisponde quindi alla tua complessiva retribuzione di 4 - 3,5 anni?

da qui deriva il 4

ti chiedo scusa per l'intrusione nel tuo 3d, principalmente dovuta al fatto che, avendo la fortuna di guadagnare circa come te, mi sono chiesto se io farei lo stesso investimento

tutto qui

scusa ancora ed auguri per il tuo acquisto

Comment

• Font Size
                        A potanik...
                        ma quale avv delle cause perse... tu ed altri state a contargli i peli del culo da pagine e pagine... e sono 1500 no sono 3000 adesso passa i 4000... ecchecazzo se ? un passo che pu? fare tanto di cappello, il resto sono tutte puttanate

Comment

• Font Size

preciso

Comment

• Font Size
                            ok,vero,hai scritto cosi...
                            ma nella sostanza ? la stessa cosa,perch? hai descritto una situazione assolutamente irrealistica come se fosse la cosa piu normale del mondo,dai...
                            ma chi minkia ? che NON HA SPESE al tuo livello?
                            le tue NON SPESE valgono,come ho scritto,come minimo 500 euro...700 ? forse piu realistico...? una cifra che fa TUTTA la differenza di questo mondo,su 2500 di stipendio,su....
                            No, non ci siamo master, te l'ho scritto poco f?.. evito i singoli dettagli.. mentre scrivo in questo topic cerco di tirare su un database che non ne vuole sapere.. che spese avrei io? ti ho gi? descritto che casa mi costa c.a. 50? al mese.. le uniche spese sono abbigliamento, benza, cibo.. pure lo smarthphone ? aziendale..
                            Facciamo cosi.. spero di venirne fuori golf + gt3 sono: assicur 3300 il gt3 e 800 la golf.. bolli sono 5100gt3 e 200 la golf.. come vedi sono 9400? c.a che vengono coperti con il premio, con l'incentivo e un pezzo della 14?.. per tagliandi e imprevisti c'? l'altro pezzo della 14? e parte della 13?.. quindi nel peggiore delle ipotesi mi restano 12 mensilit? per coprire le spese di casa (50? ca) e i miei sfizi.. come vedi la mia vita e il suo tenore non cambia.. ok? ci stai? Chiedo scusa al resto degli utenti ma certi dettagli sono doverosi per chi si impunta a non voler capire.. tanto a breve prover? a dirmi qualcos'altro.. tanto c'e anche l'altro.. il Paolo

Comment

• Font Size
                              Moreno, non ho letto tutte le pagine, l'ultima volta erano 6-7, adesso sono pi? del doppio, ti chiedo solo una cosa, che per me ? la pi? importante: hai gi? messo una foto della macchina con il colore da te scelto?!?!? Daje, vogliamo una GT3 su DDG, e non azzardarti a pensare ad altre carrette con le ruote!!! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                scusa ma il prezzo d'acquisto (di favore) non corrisponde quindi alla tua complessiva retribuzione di 4 - 3,5 anni?

da qui deriva il 4

ti chiedo scusa per l'intrusione nel tuo 3d, principalmente dovuta al fatto che, avendo la fortuna di guadagnare circa come te, mi sono chiesto se io farei lo stesso investimento

tutto qui

scusa ancora ed auguri per il tuo acquisto
                                Grazie Paolo, te ne sono veramente grato.. comunque non sono 4 anni perch? do dentro due auto e la vendita di un garage ereditato.. se avessi letto bene lo sapresti.. io NON caccio 140k per l'auto.. e dove li prendo? sono 55/60 e forse anche meno se mi paga l'assicurazione.. se prendi il mio stesso stipendio, compri una buona auto, due anni e ne prendi una meglio, 2 anni e una meglio ancora.. e ogni due anni ti metti da parte i soldi di diff.. poi se ti escono dei contanti come per es. il mio garage e 20k dell'assicurazione.. vedrai che anche tu, se non hai mutuo e ingenti spese per la casa puoi farti il gt3.. non chiedere altro perch? ? difficile farti comprendere i concetti.. con affetto

Comment

X
                                Working...
                                X