Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!

Stamattina ho portato a casa da vendere suddetta auto..era la prima volta che provavo in autostrada quel tipo di motore gasolio a doppia turbina..beh sono rimasto molto ma molto soddisfatto...consumi contenuti andando normalmente,con cruise a 140 faceva i 18 con un litro.
    ? sempre pronto grazie alla turbina piccola che lavora da subito e poi quando interviene la grande ha una progressione che non mi aspettavo,proprio bella..passa da 130 a 220 veramente in modo molto veloce.
    Per il resto niente da dire..questa poi ? un allestimento molto raro,si chiama Exsecutive e ha pure il negretto che ti gratta la schiena,tetto panoramico,pelle,navigatore,e pure il magic parking,quel sistema che attraverso dei sensori gira il volante e parcheggia da sola.Bella,non sar? una sarcazzo ma con poca spesa,tanta tanta resa!!!

• Font Size
    Tra l'altro quella motorizzazione ? tornata a listino (stranezze del marketing fiat) al posto del 2.0 165 cavalli.

E' lo stesso motore che monta la saab 9-3 TtiD

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Tra l'altro quella motorizzazione ? tornata a listino (stranezze del marketing fiat) al posto del 2.0 165 cavalli.

E' lo stesso motore che monta la saab 9-3 TtiD
      Si esatto..qua sulla delta ? pure euro5,sulle prime 9-3 era euro4,e come consumi io non l'ho trovato tanto differente dal 165 cv.

Comment

• Font Size
        Visto che siamo in argomento delta.... un amico sta per prendersi una HF 1.6 del '92 (5k vediamo quanto trattabili).

Il motore, ed in particolare il turbo, hanno difetti congeniti o sono affidabili?

Last edited by alfetta; 18-10-12, 19:59.

Comment

• Font Size
          parliamo di cose serie... centralina e filtro ci arriviamo a 250 cavalli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            parliamo di cose serie... centralina e filtro ci arriviamo a 250 cavalli?
            Non penso proprio.
            Ma parliamo d'altro,la vuoi???

Comment

• Font Size
              potessi permettermela...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                Stamattina ho portato a casa da vendere suddetta auto..era la prima volta che provavo in autostrada quel tipo di motore gasolio a doppia turbina..beh sono rimasto molto ma molto soddisfatto...consumi contenuti andando normalmente,con cruise a 140 faceva i 18 con un litro.
                ? sempre pronto grazie alla turbina piccola che lavora da subito e poi quando interviene la grande ha una progressione che non mi aspettavo,proprio bella..passa da 130 a 220 veramente in modo molto veloce.
                Per il resto niente da dire..questa poi ? un allestimento molto raro,si chiama Exsecutive e ha pure il negretto che ti gratta la schiena,tetto panoramico,pelle,navigatore,e pure il magic parking,quel sistema che attraverso dei sensori gira il volante e parcheggia da sola.Bella,non sar? una sarcazzo ma con poca spesa,tanta tanta resa!!!
                quantifica il poca spesa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io ce l'ho e mi trovo veramente bene, un gran bel motore, se hai bisogno di cavalli ci sono, ma sa essere molto paca nei comsumi. Mi sono ingarellato con un'audi 3000 diesel, un a6, andava via veramente di poco. Unico neo nella mia i cerchi da 18 con quelle gomme......... Belli so belli, ma con le strade nostre sono una disgrazia

Comment

• Font Size
                    l ho provata anche io prima di cambiare macchina , ma poi ho scelto lei 123d 5 porte, a livello di interni lancia ? migliore ma il resto no

in media faccio quasi i 16 , e non c ' e 3000 audi che tenga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spykes View Post
                      l ho provata anche io prima di cambiare macchina , ma poi ho scelto lei 123d 5 porte, a livello di interni lancia ? migliore ma il resto no

in media faccio quasi i 16 , e non c ' e 3000 audi che tenga
                      vero..in questo allestimento Executive l'interno ? proprio stupendo,? tutto a luce led bianco,ce ne sono anche ai lati del monitor che vanno a far luce ai 6 tasti ai lati...led nelle maniglie porta ecc..ecc..e poi il cruscotto ? tutto in pelle nera con le cuciture a vista..bellissimo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attila82 View Post
                        quantifica il poca spesa!!!!!
                        credo intorno ai 14 mila,ma ancora non ho preparato l'annuncio,e oltretutto mi piace molto e non sono convintissimo di venderla subito,pu? essere che me la tengo io per un p?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Visto che siamo in argomento delta.... un amico sta per prendersi una HF 1.6 del '92 (5k vediamo quanto trattabili).

Il motore, ed in particolare il turbo, hanno difetti congeniti o sono affidabili?

Siamo seri
                          Delta e affidabile (negli anni 90 poi ) son due cose rare

92 comunque dovrei avere ancora qualche scatola di pezzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Siamo seri
                            Delta e affidabile (negli anni 90 poi ) son due cose rare

92 comunque dovrei avere ancora qualche scatola di pezzi

Hai pm per esauriente report tecnico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              se ha mani curate ed unghie lunghe...la prendo io

Comment

X
                              Working...
                              X