Originally posted by nayers
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by morenok5 View PostCredevo anch'io fasse eurotax ma nelle due esperienze passate, e con 2 assicurazioni diverse, si sono basati su 4 ruote...sicuramente altri scelgono eurotax ma a me ? capitato cos?... anz?, in un caso mi hanno dato 1000euro in pi? del quotato 4ruote perch? si trattava di un full optional dopo la visione della fattura.. (vittoria ass.). Sono delle mer2e ma quando c'? da complimentarsi lo faccio volentieri visto che non accade mai..
Quattroruote ? sicuramente il riferimento maggiormente utilizzato dal privato...anche perch? pi? facilmente reperibile e consultabile
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCazzarola un vero affare, ma come dicevo l'unica pecca ? che non ha il cambio automatico, senn? pur di averla vendevo a sottoprezzo la mia Ford
Dai che la piazzi presto, dove hai messo l'annuncio?
Comment
-
La st? usando adesso come macchina sostitutiva: il mio deve essere il 120cv quindi un p? fiacco. Il motore ? un p? rumoroso, buono il cambio senza impuntamenti, buone sospensioni, gran comfort, molto spaziosa e guardandola bene ? una gran bella macchina, forse il posteriore non ? il massimo, ma la linea nel complesso ? molto filante...
Inzomma, me piace!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postio ci stavo facendo proprio un pensierino....? spaziosa?insomma per una famiglia va bene?
settimana prossima la lucido,ho appena finito di lucidare una 159 nera cambio automatico,cazz era gia bella,ma quando lucidi il nero vien fuori una roba che sembra nuova!!!
Comment
-
-
per?...proprio bellina!!!ho visto su autoscout prezzi eccezionali su modelli 2008-2009...ce n'? una con pochissimi chilometri a 8900 euro
Comment
-
Originally posted by the_one View PostCome mercato tiene pochissimo.... Ma per il mio uso e per come la vedo la ritengo un ottima macchio con un buon rapporto qualit?/prezzo specie con l usato!
Comment
X
Comment