Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nayers View Post
    Gli operatori del settore generalmente utilizzano eurotax per le quotazioni....non Quattroruote; inoltre la Delta non ? un modello che gode di grande appetibilit? nel mercato dell'usato...ragion per cui non ? pensabile metterla in vendita a 19 mila euro (o oltre)....
    Credevo anch'io fasse eurotax ma nelle due esperienze passate, e con 2 assicurazioni diverse, si sono basati su 4 ruote...sicuramente altri scelgono eurotax ma a me ? capitato cos?... anz?, in un caso mi hanno dato 1000euro in pi? del quotato 4ruote perch? si trattava di un full optional dopo la visione della fattura.. (vittoria ass.). Sono delle mer2e ma quando c'? da complimentarsi lo faccio volentieri visto che non accade mai..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Credevo anch'io fasse eurotax ma nelle due esperienze passate, e con 2 assicurazioni diverse, si sono basati su 4 ruote...sicuramente altri scelgono eurotax ma a me ? capitato cos?... anz?, in un caso mi hanno dato 1000euro in pi? del quotato 4ruote perch? si trattava di un full optional dopo la visione della fattura.. (vittoria ass.). Sono delle mer2e ma quando c'? da complimentarsi lo faccio volentieri visto che non accade mai..
      Per quanto riguarda le assicurazioni non so....ma la maggior parte delle concessionarie e dei commercianti d'auto usa come riferimento eurotax...
      Quattroruote ? sicuramente il riferimento maggiormente utilizzato dal privato...anche perch? pi? facilmente reperibile e consultabile

Comment

• Font Size
        sta durando troppo..messa adesso a 14.300 euro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nayers View Post
          Per quanto riguarda le assicurazioni non so....ma la maggior parte delle concessionarie e dei commercianti d'auto usa come riferimento eurotax...
          .....e non dimentichiamo che di Eurotax ne esistono due versioni.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            .....e non dimentichiamo che di Eurotax ne esistono due versioni.
            Ciao
            Certo....in questo caso, per la vendita a privato, si fa riferimento al giallo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              sta durando troppo..messa adesso a 14.300 euro!!!

Cazzarola un vero affare, ma come dicevo l'unica pecca ? che non ha il cambio automatico, senn? pur di averla vendevo a sottoprezzo la mia Ford

Dai che la piazzi presto, dove hai messo l'annuncio?

Comment

• Font Size
                Anche a me sta maGhina piace un sacco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Cazzarola un vero affare, ma come dicevo l'unica pecca ? che non ha il cambio automatico, senn? pur di averla vendevo a sottoprezzo la mia Ford

Dai che la piazzi presto, dove hai messo l'annuncio?
                  si beh,da una parte il cambio automatico ? comodo..dall'altra per?,se si rompe sono dolori molto grossi.

Comment

• Font Size
                    La st? usando adesso come macchina sostitutiva: il mio deve essere il 120cv quindi un p? fiacco. Il motore ? un p? rumoroso, buono il cambio senza impuntamenti, buone sospensioni, gran comfort, molto spaziosa e guardandola bene ? una gran bella macchina, forse il posteriore non ? il massimo, ma la linea nel complesso ? molto filante...

Inzomma, me piace!

Comment

• Font Size
                      io ci stavo facendo proprio un pensierino....? spaziosa?insomma per una famiglia va bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        io ci stavo facendo proprio un pensierino....? spaziosa?insomma per una famiglia va bene?
                        chiaro che non ? una stationwagon..per? tra quel segmento ? forse la pi? spaziosa e capiente,anche grazie ai sedili post che sono scorrevoli e puoi fare pi? o meno baule a tuo piacimento.noi l'abbiamo usato il weenend scorso per andare al mare e passeggino e due valige ci sono stati comodi.
                        settimana prossima la lucido,ho appena finito di lucidare una 159 nera cambio automatico,cazz era gia bella,ma quando lucidi il nero vien fuori una roba che sembra nuova!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si beh,da una parte il cambio automatico ? comodo..dall'altra per?,se si rompe sono dolori molto grossi.
                          mi sto toccando!

? che sia io che mia moglie non riusciamo pi? a farne a meno...

Comment

• Font Size
                            per?...proprio bellina!!!ho visto su autoscout prezzi eccezionali su modelli 2008-2009...ce n'? una con pochissimi chilometri a 8900 euro

Comment

• Font Size
                              Come mercato tiene pochissimo.... Ma per il mio uso e per come la vedo la ritengo un ottima macchio con un buon rapporto qualit?/prezzo specie con l usato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by the_one View Post
                                Come mercato tiene pochissimo.... Ma per il mio uso e per come la vedo la ritengo un ottima macchio con un buon rapporto qualit?/prezzo specie con l usato!
                                ora che marchionne ha detto che la lancia praticamente chiuder? ( grazie alla dirigenza fiat ) .. praticamente non varr? + una cippa ... chi si ? preso l'ultima thema ecc.... si ? preso un bidone bello grosso ..

Comment

X
                                Working...
                                X