La mia ha 52000 km e va veramente bene....interni frau tetto panoramico c@zzi e mazzi.... Di problemi ho solo dovuto sostituire l egr.... Grazie al dpf...cmq conosco ragazzi che con dekat e centralina arrivano a 235 cv mantenendo una discreta affidabilit?.per il resto ? parecchio spaziosa e rifinita bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postvero..in questo allestimento Executive l'interno ? proprio stupendo,? tutto a luce led bianco,ce ne sono anche ai lati del monitor che vanno a far luce ai 6 tasti ai lati...led nelle maniglie porta ecc..ecc..e poi il cruscotto ? tutto in pelle nera con le cuciture a vista..bellissimo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postbella davvero, peccato non abbia il cambio automatico.
Valli a capire mah....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by the_one View PostMa sai che l automatico sarebbe stata una bella figata.... Credo che siano i 400 nm di coppia il problema perche sul turbo benzina da 200 cv c ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postcio? il cambio automatico ha problemi con la potenza/coppia?
Non sapevo, Perch??
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostLa solita (scarsa) lungimiranza del gruppo fiat....e pensare che quel cambio ce l'hanno gi? in casa perch? ? lo stesso AISIN (made in japan) che montano su croma e 159 (e ovviamente GM su saab 9-3 insigna ecc ecc) che ha pure i comandi al volante.
Valli a capire mah....
Per rimanere in tema, perche' questo bel motorello non lo hanno mai montato sulla 159? Forse ne avrebbero venduta qualcuna in piu'!Ciao
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postcio? il cambio automatico ha problemi con la potenza/coppia?
Non sapevo, Perch??
normalemente in casi di coppia elevata cede prima la frizione nei meccanici e negli elettronici/automatici invece esiste un interventi elettronico che taglia potenza e crea un buco nell' erogazione, oppure toglie pressione all'olio degli spigidisco delle frizioni facendole slittare per preservare gli ingranaggi del cambio.
c'e' da dire pero' che le limitazioni elettroniche sono sempre moooolto conservative in modo che se voi con 4 passeggeri, bagagliaio pieno e in salita al 20 % affondate tutto il gas in V marcia a 1500 giri non spacchiate
Comment
-
ne avevamo una simile assicurata in conce... effettivamente andava un gran bene, e dentro era comoda a abbastanza curata, e soprattutto spaziosissima.
una buona auto, peccato che sia brutta come la morte
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postne avevamo una simile assicurata in conce... effettivamente andava un gran bene, e dentro era comoda a abbastanza curata, e soprattutto spaziosissima.
una buona auto, peccato che sia brutta come la morte
Ieri sera sono venuto qua in Liguria in delta,ribadisco che ? una gran machina ma soprattutto gran nel motore,consumato il giusto e quando c'era bisogno di liberarsi un attimo ? stata sempre pronta.il momento un cui ti dimostra meglio i cavalli,? quando schiacci tutto in sesta dai 160/170 in poi,ecco in quel momento ? proprio un motorino molto molto godurioso.
Dai che a 14 fate l'affare!!!Last edited by golf2000; 20-10-12, 13:05.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Post34.700 euri..
ma la mia la vendo sotto i 15
Di che anno ?? quanti km? il 190cv mi sembra abbia max 3/4 anni... per cui... ammenoch? abbia oltre 150.000km.. i 15 son pochi...
Comment
X
Comment