Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come la vendi?????

Non avevi detto che era la tua auto per i prossimi mesi????

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Azz... 15 ? poco... costando cos? poco potrebbero pensare ci sia una magagna sotto..
      Di che anno ?? quanti km? il 190cv mi sembra abbia max 3/4 anni... per cui... ammenoch? abbia oltre 150.000km.. i 15 son pochi...
      E' un p? si che non andate in giro a vedere quanto vengon le macchine usate con + di 150cv...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        E' un p? si che non andate in giro a vedere quanto vengon le macchine usate con + di 150cv...
        la mia di listino era 38k nel 2010....sai quanti anni ancora me la tengo.....

Comment

• Font Size
          In effetti ? "leggermente" crollato il mercato delle "cavallate"...

Comment

• Font Size
            Ho sempre quattroruote nella scrivania
            Del 2009 190cv sta tra i 19 e 21,2?... quella ? una full optional con addirittura il lane assist e park assist... poi non so reg?... adesso con la crisi le quotazioni son diventate poco attendibili...

Comment

• Font Size
              Del 2009 190cv sta tra i 19 e 21,2?... quella ? una full optional con addirittura il lane assist e park assist... poi non so reg?... adesso con la crisi le quotazioni son diventate poco attendibili...
              Perch? secondo te si vende a prezzo quattro ruote??? Non si vendeva a quei prezzi quando l'economia girava figurati ora! Almeno 1500 euro in meno di media

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAN82 View Post
                Perch? secondo te si vende a prezzo quattro ruote??? Non si vendeva a quei prezzi quando l'economia girava figurati ora! Almeno 1500 euro in meno di media
                Infatti ho 4ruote per le quotazioni perch? ci si basa anche l'assicurazione... comunque 15 resta sempre un prezzo molto competitivo

Comment

• Font Size

quattroruote non serve pi? da anni.
                  ci sono alcuni simpaticoni che arrivano proponendo la loro vettura in permuta..peccato che vogliono prendere la delta che ? fuori a 15 e cio? 5000 euro in meno del quattroruote..ma quando gli dai la valutazione della loro auto ti dicono"ma cavolo la mia ? valutata xxx su quattroruote"

ora a 14900 qualche chiamata c? stata ma niente di concreto,intanto oggi vengono gli addetti a lavarla dentro con trattamento della pelle,tappeti nuovi e via dicendo!!! dai che chi la prende fa l'affare!!!

Comment

• Font Size
                    Ribadisco che non girate de un p?
                    Poi ovvio che se vado a dar in permuta il mio croma ? oro e se compro devo pagare poco

Con quello che qui mi "tiravan" dietro una M3 in cruccolandia mi han mandato a cacare in mezzo alle ortiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      Stamattina ho portato a casa da vendere suddetta auto..era la prima volta che provavo in autostrada quel tipo di motore gasolio a doppia turbina..beh sono rimasto molto ma molto soddisfatto...consumi contenuti andando normalmente,con cruise a 140 faceva i 18 con un litro.
                      ? sempre pronto grazie alla turbina piccola che lavora da subito e poi quando interviene la grande ha una progressione che non mi aspettavo,proprio bella..passa da 130 a 220 veramente in modo molto veloce.
                      Per il resto niente da dire..questa poi ? un allestimento molto raro,si chiama Exsecutive e ha pure il negretto che ti gratta la schiena,tetto panoramico,pelle,navigatore,e pure il magic parking,quel sistema che attraverso dei sensori gira il volante e parcheggia da sola.Bella,non sar? una sarcazzo ma con poca spesa,tanta tanta resa!!!
                      io non ho mai capito le scelte fiat ..avevano tolto quel 1.9 biturbo e sostituito don il 2.0 di origine peugeut che consumava di + e aveva meno potenza .. mi pare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        avevano tolto quel 1.9 biturbo e sostituito don il 2.0 di origine peugeut
                        Origine Peugeot?
                        Sicuro?
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          io non ho mai capito le scelte fiat ..avevano tolto quel 1.9 biturbo e sostituito don il 2.0 di origine peugeut che consumava di + e aveva meno potenza .. mi pare
                          ERETICO !!!!!!!

il 2.0 M-jet ? stato ottenuto maggiorando l'alesaggio di 1 mm rispetto al 1.9 e rivedendo il rapporto di compressione e alcuni altri accorgimenti per rientrare nella norma Euro 5.
                          E' poi lo stesso motore che monta la giulietta, la 159 e che viene anche montato su freemont con i dovuti accorgimenti.

Non paragoniamo il FIAT a quella roba francese per cortesia...

Comment

• Font Size
                            Sul discorso marketing sono d'accordo con la follia fiat cmq...il twinturbo avevo letto che veniva a costare di pi? in quanto era prodotto in origine in germania nello stabilimento GM dove venne sviluppato da tecnici della SAAB (bhooo chiss? chi ha ragione..)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              quattroruote non serve pi? da anni.
                              ci sono alcuni simpaticoni che arrivano proponendo la loro vettura in permuta..peccato che vogliono prendere la delta che ? fuori a 15 e cio? 5000 euro in meno del quattroruote..ma quando gli dai la valutazione della loro auto ti dicono"ma cavolo la mia ? valutata xxx su quattroruote"

ora a 14900 qualche chiamata c? stata ma niente di concreto,intanto oggi vengono gli addetti a lavarla dentro con trattamento della pelle,tappeti nuovi e via dicendo!!! dai che chi la prende fa l'affare!!!
                              Fagli dare anche una bella lucidata e via come nuova.
                              Devo cambiare il mio diesellone ma devo prenderlo nuovo...faccio almeno 60/70.000km l'anno e tenerla almeno 4 anni... poi, se mi dici che ha 20, max 30.000km ci faccio un pensierino anch'io...

Comment

• Font Size
                                Gli operatori del settore generalmente utilizzano eurotax per le quotazioni....non Quattroruote; inoltre la Delta non ? un modello che gode di grande appetibilit? nel mercato dell'usato...ragion per cui non ? pensabile metterla in vendita a 19 mila euro (o oltre)....

Comment

X
                                Working...
                                X