Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio sogno nel cassetto...distrutto da Monti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    1300 euro + bollo normale.... non mi pare chiss? quanto
    si infatti...
    diciamo UNO STIPENDIO piu il bollo normale....

si in effetti non e' tanto...

mandiam na mail a

dottormonti@quirinale.it

aumetna un po il superbollo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      si infatti...
      diciamo UNO STIPENDIO piu il bollo normale....

si in effetti non e' tanto...

mandiam na mail a

dottormonti@quirinale.it

aumetna un po il superbollo....
      Scusa... ? una auto da 60.000 euro nuova... ho semplicemente detto che non mi sembra "TANTO" rispetto a molte altre sarcazzo tipo M3....

Che sia follia... lo condivido appieno, difatti la mia auto ha 122 cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Avrei fatto la stessa cosa con moglie e figlio, ossia rinunciare...come stanno le cose e con le mie esperienze...preferisco essere eterno fidanzato (poi mi mollano), investire 14?esima e premio per il mantenimento e godermela fino a quando l'et? me lo permette..BO, se passi per roma... ti porto a scannare un p? il 5 cil. ho scoperto delle stradine... wowww
        magari Moreno, magari!!! ma quando passo da Roma io???

Comment

• Font Size
          Ti basta pensare che ferrari e lambo sono al 85% in meno rispetto maggio 2011...
          Poi, quelle son auto da super-ricconi... serie M e RS.. macchine da 100pali... superano il 90%...
          Se proprio dovevano tassare le auto potevano fare un bollo in base alla fattura... un tot ogni mille euro... in questo modo avrebbero salvaguardato l'usato..
          Hanno distrutto il mercato dell'auto in italia...
          Ciao moreno, ho letto i dati sul primo quadrimetre 2012, a dire il vero il mercato ferrari ? calato relativamente poco, che sono calate tantissimo sono state le altre case, pensa che la Nissan GTR ? stata venduta in 4 unit? contro le 80 del quadrimestre 2011!!!

Comunque questo superbollo ? una gran cavolata, ditemi che differenza c'? tra un cayenne diesel da 90 mila euro nuovo e una m3 v8 di seconda mano... Io rispondo abissale, per? il secondo ? considerato candidato ideale a essere drenato dalle tasse, mentre il primo invece no.
          Ho capito che il momento richiede sacrifici, ma insomma... questo proprio mi pare quantomeno suscettibile di miglioramenti, tassa la passione pi? che il bene.

Comment

• Font Size
            Ipertassare un paese che ha bisogno di ripartire e' come mettersi in piedi dentro un secchio e cercare di sollevarsi dalle maniglie del secchio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Longo#100 View Post
              tassa la passione pi? che il bene.
              Questa frase ? perfetta...te la rubo e n? faccio un motto...
              Anche un bambino delle elementari avrebbe tassato il costo e non i CAVALLI..
              La ferrari adesso f? una 458italia 2.000tdi... costa 200.000? ma almeno non paga il superbollo...
              Ho preso ttrs che costa come una a4, serie 3 accessoriata, ecc... e devo lasciargli 13/14?esima solo perch? ho sta ***** di passione che metto sopra ogni cosa.. (tranne la ciccia )
              Prendere una nissan gtr di 3/4 anni ti costa 30.000? poi ne paghi 6000? di bollo... cio? 1/5 dell'intero costo...la tieni 5 anni e ne prendi un altra solo con i bolli che hai pagato...
              Sono sicuro che a fine anno, dopo il bilancio dello stato... questo bollo folle andr? affanculo insieme a Monti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Ipertassare un paese che ha bisogno di ripartire e' come mettersi in piedi dentro un secchio e cercare di sollevarsi dalle maniglie del secchio....
                Dimenticavo.. BO, lo scherzo ? finito... togli quel UR quattro dal profilo

Comment

• Font Size
                  dimenticavo.. Bo, lo scherzo ? finito... Togli quel ur quattro dal profilo :d
                  ok ok ok

Comment

• Font Size
                    moreno vuole essere l'unico "funf zilinder" :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      UNICO!!!

invece mi piacerebbe che ci fosse qualcun'altro per chiedere consigli e fare qualche giro insieme a velocit? wroummmmmmmmmmmmmm...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        mi sa che ci riesce pure....

Comment

• Font Size
                          bella !!!

quanto costa ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            bella !!!

quanto costa ??
                            le km zero stanno tra 48 e 50 mila euro...

quella e' una macchina che, se non c'era il superbollo, ne vendevano e tra 2 - 3 anni la prendevi a 25000 euro

Comment

• Font Size

quella e' una macchina che, se non c'era il superbollo, ne vendevano e tra 2 - 3 anni la prendevi a 25000 euro

quindi col superbollo................si prender? a meno di 25 mila euro

Comment

• Font Size

Tu pensa che sto SFONDANDO autoscout per delle S3 del 2007... quindi il modello VECCHIO e quelle con 40-50k fuori garanzia e tutto non scendono sotto i 18.000....
                                Quella nuova son tutti sui 25.000.... meno male che c'e' crisi... modelli 2008-2009, manuali con pochi optionals...
                                Tra 2-3 anni se la trovo a 25.000 una RS3 LA COMPRO subito ad occhi chiusi...anche con SUPERBOLLO!

Ora come ora le prime del 09/2011 che a settembre compiono 1 anno stan tutte sui 45-47.000 euro...altro che 25...

Comment

X
                                Working...