Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio sogno nel cassetto...distrutto da Monti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    pensa che io facevo il filo ad un M3 del 2007

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
    L'ho avuta usata... solo per 5 mesi... superlativa ma non ha il motore rabioso come il 5 cilindri...anche il cambio lo vedo inferiore... naturalmente ? solo la mia impressione ma il mezzo secondo sullo 0-100 ci sta tutto... e costa 16.000? in pi? (nouve)

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Beh, col 2500tfsi in accelerazione non c'? n? neanche per M3, R8 4.2, f430/f460...col launch control inserito ho visto i 4 sec netti, fatto in entrambi i sensi di marcia per evitare discese...
      Bollo 1300 + 925?

Comment

• Font Size
        cioe' ragazzi, 2300 euro annui di bollo per fare 10000 km l'anno...

anche avessi piu' soldi di quelli che ho non glieli darei mai al porco di monti!!!

infatti la Rs3 e la serie 1 M hanno pochissime vendite... chissa' come mai

certo il mio sogno numero 1 sarebbe il TTRS come quello di Moreno ( stesso colore), ma avendo bimba e moglie avrei optato per la RS3

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          cioe' ragazzi, 2300 euro annui di bollo per fare 10000 km l'anno...

anche avessi piu' soldi di quelli che ho non glieli darei mai al porco di monti!!!

infatti la Rs3 e la serie 1 M hanno pochissime vendite... chissa' come mai

certo il mio sogno numero 1 sarebbe il TTRS come quello di Moreno ( stesso colore), ma avendo bimba e moglie avrei optato per la RS3
          Avrei fatto la stessa cosa con moglie e figlio, ossia rinunciare...come stanno le cose e con le mie esperienze...preferisco essere eterno fidanzato (poi mi mollano), investire 14?esima e premio per il mantenimento e godermela fino a quando l'et? me lo permette..BO, se passi per roma... ti porto a scannare un p? il 5 cil. ho scoperto delle stradine... wowww

Comment

• Font Size
            Certo che se il superbollo ? parzialmente aggirabile sul nuovo tramite leasing esteri, l'usato lo ha proprio ammazzato...
            Ipoteticamente parlando adesso chi si fila pi? auto tipo corvette c6 che venivano via un anno fa a 35-40k, oppure m3, m5 v10, rs3, rs4 e compagnia cantante??
            Intanto per curiosit? ho guardato le f430 e in un anno da 90-100k sono scese a 60-70k.

Comment

• Font Size
              Ti basta pensare che ferrari e lambo sono al 85% in meno rispetto maggio 2011...
              Poi, quelle son auto da super-ricconi... serie M e RS.. macchine da 100pali... superano il 90%...
              Se proprio dovevano tassare le auto potevano fare un bollo in base alla fattura... un tot ogni mille euro... in questo modo avrebbero salvaguardato l'usato..
              Hanno distrutto il mercato dell'auto in italia...

Comment

• Font Size
                Yessss... benja
                dimenticavo... visto che qualcuno ha spostato il sogno di BO sull'IMU.. pago 56?... per 45mq...
                BO, scusa per l'off topic...
                io per quello dove ero prima 117 mq 240 euro...

ora su quella nuova ? da vedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io per quello dove ero prima 117 mq 240 euro...

ora su quella nuova ? da vedere
                  Sul nuovo ti frantumano... anche per la prima casa.. la mia ? una baracchetta dei primi anni del 900...resistito 2 guerre mondiali... ultimamente ? pure cabrio

Comment

• Font Size
                    Mink...mia sorella casa nuova di 65 mq (d'epoca per?) 400 euro all'anno...
                    Last edited by Virgo; 14-06-12, 07:42.

Comment

• Font Size
                      Sul nuovo ti frantumano... anche per la prima casa.. la mia ? una baracchetta dei primi anni del 900...resistito 2 guerre mondiali... ultimamente ? pure cabrio
                      buahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        buahahah
                        Non ridere... manca un pezzo di tetto e deve essere riparato dal comune per? devo pagare io, vacci a capire... sto coi teloni di plastica, col caldo si infiammano e non ho l'aria condizionata...sto periodo faccio na cifra di straordinari pur di non tornare a casa

Comment

• Font Size
                          Non ridere... manca un pezzo di tetto e deve essere riparato dal comune per? devo pagare io, vacci a capire... sto coi teloni di plastica, col caldo si infiammano e non ho l'aria condizionata...sto periodo faccio na cifra di straordinari pur di non tornare a casa
                          ahahah
                          posso immaginare che caldo sia in effetti!

Comment

• Font Size
                            ho paura che una millata mi parte per quella nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ho paura che una millata mi parte per quella nuova
                              Spero di no per te...non ho capito niente con quel f24...me lo hanno redatto al comune.
                              Un millante mi sembra troppo.. ammenoch? hai 700/800mq di casa, giardino, cazzi e mazzi..

Comment

• Font Size
                                no la casa son 85mq per piano quindi in totale 170 pi? il giardino esterno che non ? enorme

Comment

X
                                Working...
                                X