Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio sogno nel cassetto...distrutto da Monti
Collapse
X
-
-
-
cioe' ragazzi, 2300 euro annui di bollo per fare 10000 km l'anno...
anche avessi piu' soldi di quelli che ho non glieli darei mai al porco di monti!!!
infatti la Rs3 e la serie 1 M hanno pochissime vendite... chissa' come mai
certo il mio sogno numero 1 sarebbe il TTRS come quello di Moreno ( stesso colore), ma avendo bimba e moglie avrei optato per la RS3
Comment
-
Originally posted by BO View Postcioe' ragazzi, 2300 euro annui di bollo per fare 10000 km l'anno...
anche avessi piu' soldi di quelli che ho non glieli darei mai al porco di monti!!!
infatti la Rs3 e la serie 1 M hanno pochissime vendite... chissa' come mai
certo il mio sogno numero 1 sarebbe il TTRS come quello di Moreno ( stesso colore), ma avendo bimba e moglie avrei optato per la RS3
Comment
-
Certo che se il superbollo ? parzialmente aggirabile sul nuovo tramite leasing esteri, l'usato lo ha proprio ammazzato...
Ipoteticamente parlando adesso chi si fila pi? auto tipo corvette c6 che venivano via un anno fa a 35-40k, oppure m3, m5 v10, rs3, rs4 e compagnia cantante??
Intanto per curiosit? ho guardato le f430 e in un anno da 90-100k sono scese a 60-70k.
Comment
-
Ti basta pensare che ferrari e lambo sono al 85% in meno rispetto maggio 2011...
Poi, quelle son auto da super-ricconi... serie M e RS.. macchine da 100pali... superano il 90%...
Se proprio dovevano tassare le auto potevano fare un bollo in base alla fattura... un tot ogni mille euro... in questo modo avrebbero salvaguardato l'usato..
Hanno distrutto il mercato dell'auto in italia...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View Postbuahahah
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon ridere... manca un pezzo di tetto e deve essere riparato dal comune per? devo pagare io, vacci a capire... sto coi teloni di plastica, col caldo si infiammano e non ho l'aria condizionata...sto periodo faccio na cifra di straordinari pur di non tornare a casa
posso immaginare che caldo sia in effetti!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM