Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1300 euro + bollo normale.... non mi pare chiss? quanto
Insomma..... saranno minimo 1800 € solo di bollo, se uno ha un lavoro anche buono e con uno stipendio discreto, ? sempre tanto..... poi solita assicurazione e mantenimento, se prima con un p? di sacrificio ci si poteva togliere questa soddisfazione, ora diventa davvero impegnativo!
Insomma..... saranno minimo 1800 ? solo di bollo, se uno ha un lavoro anche buono e con uno stipendio discreto, ? sempre tanto..... poi solita assicurazione e mantenimento, se prima con un p? di sacrificio ci si poteva togliere questa soddisfazione, ora diventa davvero impegnativo!
Eh lo so...per? ora che ho visto la mazzata che mi ? arrivata con l'IMU il superbollo me pare una cazzata
Beh, col 2500tfsi in accelerazione non c'? n? neanche per M3, R8 4.2, f430/f460...col launch control inserito ho visto i 4 sec netti, fatto in entrambi i sensi di marcia per evitare discese...
Bollo 1300 + 925€
Comment