Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio sogno nel cassetto...distrutto da Monti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma io parlo, ma un Stronic ultima generazione con i paddle non l'ho mai provato, al massimo avevo provato la versione vecchia su una A3 2.0 140cv.
    Io (mio pap?) invece ho una A4 3.0TDI (con allestimento poco sarcazzo a dire la verit?).

Comment

• Font Size
      perche' non si puo' fare i matti con DSG/ s tronic?

quali sono gli impedimenti?

io a monza nella biassono, le auto come la mia ma manuali le saluto...volete mettere a 200 km/h cambiare marce con le mani senza mollarle dal volante in curva e in piena accelerazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        1300 euro + bollo normale.... non mi pare chiss? quanto
        1300 spalmati su 365 giorni che fanno un anno sono 3,50 euro al giorno di super bollo. Se prima di monti era fattibile prenderla e mantenerla non credo che 3,5 euro al giorno siano impossibili. Poi se ? x questione di principio ingiusto allora do ragione a BO.
        Non ? che voglio farti i conti nel portafoglio, mi limitavo a dare una opinione su un pensiero che hai deciso di condividere sul forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post

io a monza nella biassono, le auto come la mia ma manuali le saluto...volete mettere a 200 km/h cambiare marce con le mani senza mollarle dal volante in curva e in piena accelerazione?
          Quoto, da possessore di padle ? una comodit? e figata secondo m?

Comment

• Font Size

Non ci sono impedimenti... almeno per me, io preferisco il manuale per fare il pirla... ma io sono fatto in maniera diversa...e magari vado neanche la met? di come vai te BO...

Comment

• Font Size
              Non ci sono impedimenti... almeno per me, io preferisco il manuale per fare il pirla... ma io sono fatto in maniera diversa...e magari vado neanche la met? di come vai te BO...
              ma lascia da parte andare forte o meno perche' secondo te per fare il pirla non si puo' usare il DSG ?

io come impedimenti al cambio elettronico, che sia DSG, PDK ecc...vedo solo l'impossibilita' di usare il freno a mano nelle vetture posteriori, magari per innescare un drift, ma altri impedimenti non ne vedo, anzi...

in pista ad esempio in una staccata al limite non hai bisogno del taccopunta per accompaganre il cambio, quindi ti concentri totalmente sulla staccata e la traiettoria

Comment

• Font Size
                Io penso che Monti sia il peggior cancro che sia capitato all'Italia dopo Napolitano e dopo Berlusconi e quasi ai livelli di Prodi ...

Comment

• Font Size
                  ma lascia da parte andare forte o meno perche' secondo te per fare il pirla non si puo' usare il DSG ?

io come impedimenti al cambio elettronico, che sia DSG, PDK ecc...vedo solo l'impossibilita' di usare il freno a mano nelle vetture posteriori, magari per innescare un drift, ma altri impedimenti non ne vedo, anzi...

in pista ad esempio in una staccata al limite non hai bisogno del taccopunta per accompaganre il cambio, quindi ti concentri totalmente sulla staccata e la traiettoria
                  Io non vado n? in pista n? quant'altro...manco faccio drift con freni a mano o cose del genere...solo che quando mi metto a tirare, uso il cambio come freno motore.. mi da la sensazione di aver tutto sotto controllo perch? le marce cambiano come dico IO e non come la centralina... ma proprio perch? IO guido in maniera meno pulita e logica..... ed e' esattamente l'opposto del normale....

Comment

• Font Size
                    Io non vado n? in pista n? quant'altro...manco faccio drift con freni a mano o cose del genere...solo che quando mi metto a tirare, uso il cambio come freno motore.. mi da la sensazione di aver tutto sotto controllo perch? le marce cambiano come dico IO e non come la centralina... ma proprio perch? IO guido in maniera meno pulita e logica..... ed e' esattamente l'opposto del normale....
                    pero' se tu lo metti in modalita' manuale, fai tutto come vuoi tu, scalate assassine comprese

Comment

• Font Size
                      pero' se tu lo metti in modalita' manuale, fai tutto come vuoi tu, scalate assassine comprese
                      MA VA...in modalita' manuale usare il cambio ? una merda (inteso usare il pull dal cambio)... fai solo su o giu... nono, non mi ci trovo proprio... a quel punto preferisco 100 volte i paddle

Comment

• Font Size
                        Ma b?, a me francamente quando faccio due "scannatine veloci" mi rimane l'amaro in bocca, forse perch? non ho i paddle. Se il cambio lo lascio totalmente in automatico non mi piace. Non riesco ad interagire efficacemente col cambio. Forse perch? ? pure diesel, magari faccio percorrenze a mezzo gas con il motore a 4 mila giri quando ci starebbe bene una marcia in pi?.
                        Poi magari la curva dopo ? basso di giri e mi ritrovo che scala proprio quando vai a dare gas in uscita scombussolandomi un p? di assetto. Poi va be ripeto stiamo parlando di una a4 gommata male e usata per fare 50 k km all'anno in autostrada. Probabilmente se avessi una compatta a benzina con i famigerati paddle il mio giudizio sarebbe in linea con il vostro

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Io i paddle li ho messi pure nelle scodelle e piatti piani...adesso devo convincere il mio p? nel metterli sulla panda 1000 yung

Comment

• Font Size
                            Ieri tolti controlli, messo s mode..fatto il pirla in un paio di curve...i PADDLE me li "godo" solo sulle S veloci...tra tornanti o quant'altro li odio, soprattutto perch? ho il vizio di cambiare nella curva e non come dovrei correttamente fare o prima o dopo

Comment

• Font Size
                              Virgo numero 1! Comunque anch'io ieri mi sono divertito, peccato per la gommatura scabrosa che come tutte le auto che compra il mio vecchio devono essere le pi? piccole e meno sexy possibili. Hanno una spalla che in curva si corica.... fortuna che cos? sembra una macchina tranquilla e invece sul dritto (solo l?) va davvero forte

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Neanche il tempo di riprendermi dallo shock economico per quello STRONZO che mi ha tagliato la strada e....

in un parcheggio me l'han presa dentro e se ne sono andati....

Comment

X
                                Working...
                                X