Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fatto test... nel pieno traffico per circa 1 ora e passa... velocit? totale 16 km/h... ho fatto, senza fare accelerate e fermate brusche.. (ma ovviamente era un continuo parti...fermo, parti.. fermo) i 9.4 L/100 KM... non male, contando che ? la situazione peggiore... il touran in questo frangente di traffico congestionato se la cava meglio con un 8.5 L/100 Km di Diesel...
Comment
-
Ah.. piccolo particolare... io non l'ho comprata nuova... ho preso un usato messo come nuovo da un fanatico Audi...
Infatti mi fa.. ti ? andata male che non sei venuto un anno fa.. e io: perch?? e lui: ho dato via un TTS.. 1 anno e mezzo di vita, full optionals... poco meno di 30.000 euro
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAh.. piccolo particolare... io non l'ho comprata nuova... ho preso un usato messo come nuovo da un fanatico Audi...
Infatti mi fa.. ti ? andata male che non sei venuto un anno fa.. e io: perch?? e lui: ho dato via un TTS.. 1 anno e mezzo di vita, full optionals... poco meno di 30.000 euro
sempre detto che ? una convenienza unica prendere auto nuove e full
poi vabb?....che tedesche ed audi tengano il prezzo....quello si sapeva
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostFatto test... nel pieno traffico per circa 1 ora e passa... velocit? totale 16 km/h... ho fatto, senza fare accelerate e fermate brusche.. (ma ovviamente era un continuo parti...fermo, parti.. fermo) i 9.4 L/100 KM... non male, contando che ? la situazione peggiore... il touran in questo frangente di traffico congestionato se la cava meglio con un 8.5 L/100 Km di Diesel...
diciamo che un 6litri di media ci scappano?
ps. come si fa a percorrere 16kmh?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione