Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo centinaia di caparre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh beh.... stessa tipologia di auto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aler681 View Post
      31000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
      Ma premettendo che ognuno dei propri soldi fa cio che vuole e i gusti sono gusti,ma con gli stessi soldi credo che ci sia ben altro fra cui scegliere.
      SSparo li un 330 ci da mettere poi a GPL, oppure se i consumi non sono un problema una S5.
      Seppur fantastiche sono categorie differenti... per ora non me la sento di comprarle, diciamo che avendo guidato spesso un 335d mi sono accorto che per ora auto prestanti NON vanno bene per me.
      ci? non toglie che entro i 35 anni mi comprer? una auto sportiva con la S maiuscola

Comment

• Font Size
        Ma premettendo che ognuno dei propri soldi fa cio che vuole e i gusti sono gusti,ma con gli stessi soldi credo che ci sia ben altro fra cui scegliere.
        SSparo li un 330 ci da mettere poi a GPL, oppure se i consumi non sono un problema una S5.
        eh beh... ci esce anche una D16rr usata poco, oppure un camper con gavone portamoto, un orologio coi controcavoli o pure l'anticipo per un monolocale....

ma quand'? che uno coi soldi suoi potr? comprarsi quello che gli pare senza che nessuno arrivi a fargli l'elenco di come avrebbe potuto spenderli meglio?

che poi se a uno serve una seconda auto per la citt?, l'S5 ? proprio l'ideale

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post

Domani corro a prenderne una...forse anche 2

Comment

• Font Size
            sono felice tu sia soddisfatto, ma purtroppo non mi piace per niente. Piuttosto cooper s nuovo (avanzavi pure soldi), ma anche polo gti

Comment

• Font Size
              A me la A1 non ? mai piaciuta, ma questa ? proprio carina, sar? il colore grigio che in questo caso ? proprio azzeccato...

Comment

• Font Size
                Ok ? ufficiale, di motori nun ci capisci GnienDe.

Comment

• Font Size
                  Beh insomma ... tu per? parli di usato ... ma la magia di avere un 'auto nuova non ha prezzo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Negativo Mikiff ... quello che non capisce niente di auto sono io con il mio apprezzamento per l'X1 !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Seppur fantastiche sono categorie differenti... per ora non me la sento di comprarle, diciamo che avendo guidato spesso un 335d mi sono accorto che per ora auto prestanti NON vanno bene per me.
                      ci? non toglie che entro i 35 anni mi comprer? una auto sportiva con la S maiuscola

Ok,ho capito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        eh beh... ci esce anche una D16rr usata poco, oppure un camper con gavone portamoto, un orologio coi controcavoli o pure l'anticipo per un monolocale....

ma quand'? che uno coi soldi suoi potr? comprarsi quello che gli pare senza che nessuno arrivi a fargli l'elenco di come avrebbe potuto spenderli meglio?

Esatto con i propri soldi uno ci fa quella fava che vuole(infatti l'ho anche scritto nel mio commento),per? se posta ci? che ha comprato,oltre che per renderci partecipi della sua gioia evidentemente vuole anche un opinione.
                        E poi non ? detto che deve avere una seconda auto da usare il week end.Personalmente l'M la uso tutti i giorni altrimenti chE cavolo l'ho presa a fare?

Ma quando sar? che uno pu? scrivere il proprio commento senza che quelli come t? rompano le balle scrivendo "ma uno sar? libero di spendere i propri soldi come vuole??"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          ovviamente non stavo cercando una sarcazzo da 400 cv a 10.000 euro
                          Questa frase mi piace ancor di pi? dell'auto...
                          Seriamente, hai fatto un buon acquisto...122cv + s-tronic.. ti assicuro che sar? un bel divertimento su per i passi...
                          Bella, complimenti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Guoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Negativo Mikiff ... quello che non capisce niente di auto sono io con il mio apprezzamento per l'X1 !
                              b? dai...c'? un limite a tutto ed i casi limite non vengon contemplati

Comment

• Font Size
                                virgo ma il tuo cambio e' il 6 marce doppia fizione in bagno d'olio o il nuovo 7 marce a secco???
                                Last edited by BO; 11-04-12, 06:29.

Comment

X
                                Working...
                                X