Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
31000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ma premettendo che ognuno dei propri soldi fa cio che vuole e i gusti sono gusti,ma con gli stessi soldi credo che ci sia ben altro fra cui scegliere.
SSparo li un 330 ci da mettere poi a GPL, oppure se i consumi non sono un problema una S5.
Seppur fantastiche sono categorie differenti... per ora non me la sento di comprarle, diciamo che avendo guidato spesso un 335d mi sono accorto che per ora auto prestanti NON vanno bene per me.
ci? non toglie che entro i 35 anni mi comprer? una auto sportiva con la S maiuscola
Ma premettendo che ognuno dei propri soldi fa cio che vuole e i gusti sono gusti,ma con gli stessi soldi credo che ci sia ben altro fra cui scegliere.
SSparo li un 330 ci da mettere poi a GPL, oppure se i consumi non sono un problema una S5.
eh beh... ci esce anche una D16rr usata poco, oppure un camper con gavone portamoto, un orologio coi controcavoli o pure l'anticipo per un monolocale....
ma quand'? che uno coi soldi suoi potr? comprarsi quello che gli pare senza che nessuno arrivi a fargli l'elenco di come avrebbe potuto spenderli meglio?
che poi se a uno serve una seconda auto per la citt?, l'S5 ? proprio l'ideale
Beh insomma ... tu per? parli di usato ... ma la magia di avere un 'auto nuova non ha prezzo !
Seppur fantastiche sono categorie differenti... per ora non me la sento di comprarle, diciamo che avendo guidato spesso un 335d mi sono accorto che per ora auto prestanti NON vanno bene per me.
ci? non toglie che entro i 35 anni mi comprer? una auto sportiva con la S maiuscola
eh beh... ci esce anche una D16rr usata poco, oppure un camper con gavone portamoto, un orologio coi controcavoli o pure l'anticipo per un monolocale....
ma quand'? che uno coi soldi suoi potr? comprarsi quello che gli pare senza che nessuno arrivi a fargli l'elenco di come avrebbe potuto spenderli meglio?
che poi se a uno serve una seconda auto per la citt?, l'S5 ? proprio l'ideale
Esatto con i propri soldi uno ci fa quella fava che vuole(infatti l'ho anche scritto nel mio commento),per? se posta ci? che ha comprato,oltre che per renderci partecipi della sua gioia evidentemente vuole anche un opinione.
E poi non ? detto che deve avere una seconda auto da usare il week end.Personalmente l'M la uso tutti i giorni altrimenti chE cavolo l'ho presa a fare?
Ma quando sar? che uno pu? scrivere il proprio commento senza che quelli come t? rompano le balle scrivendo "ma uno sar? libero di spendere i propri soldi come vuole??"
ovviamente non stavo cercando una sarcazzo da 400 cv a 10.000 euro
Questa frase mi piace ancor di pi? dell'auto...
Seriamente, hai fatto un buon acquisto...122cv + s-tronic.. ti assicuro che sar? un bel divertimento su per i passi...
Bella, complimenti...
Comment