eh beh.... stessa tipologia di auto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Originally posted by aler681 View Post31000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ma premettendo che ognuno dei propri soldi fa cio che vuole e i gusti sono gusti,ma con gli stessi soldi credo che ci sia ben altro fra cui scegliere.
SSparo li un 330 ci da mettere poi a GPL, oppure se i consumi non sono un problema una S5.
ci? non toglie che entro i 35 anni mi comprer? una auto sportiva con la S maiuscola
Comment
-
Originally posted by aler681 View Post31000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ma premettendo che ognuno dei propri soldi fa cio che vuole e i gusti sono gusti,ma con gli stessi soldi credo che ci sia ben altro fra cui scegliere.
SSparo li un 330 ci da mettere poi a GPL, oppure se i consumi non sono un problema una S5.
ma quand'? che uno coi soldi suoi potr? comprarsi quello che gli pare senza che nessuno arrivi a fargli l'elenco di come avrebbe potuto spenderli meglio?
che poi se a uno serve una seconda auto per la citt?, l'S5 ? proprio l'ideale
Comment
-
sono felice tu sia soddisfatto, ma purtroppo non mi piace per niente. Piuttosto cooper s nuovo (avanzavi pure soldi), ma anche polo gti
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostSeppur fantastiche sono categorie differenti... per ora non me la sento di comprarle, diciamo che avendo guidato spesso un 335d mi sono accorto che per ora auto prestanti NON vanno bene per me.
ci? non toglie che entro i 35 anni mi comprer? una auto sportiva con la S maiuscola
Ok,ho capito.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posteh beh... ci esce anche una D16rr usata poco, oppure un camper con gavone portamoto, un orologio coi controcavoli o pure l'anticipo per un monolocale....
ma quand'? che uno coi soldi suoi potr? comprarsi quello che gli pare senza che nessuno arrivi a fargli l'elenco di come avrebbe potuto spenderli meglio?
che poi se a uno serve una seconda auto per la citt?, l'S5 ? proprio l'ideale
E poi non ? detto che deve avere una seconda auto da usare il week end.Personalmente l'M la uso tutti i giorni altrimenti chE cavolo l'ho presa a fare?
Ma quando sar? che uno pu? scrivere il proprio commento senza che quelli come t? rompano le balle scrivendo "ma uno sar? libero di spendere i propri soldi come vuole??"
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postovviamente non stavo cercando una sarcazzo da 400 cv a 10.000 euro
Seriamente, hai fatto un buon acquisto...122cv + s-tronic.. ti assicuro che sar? un bel divertimento su per i passi...
Bella, complimenti...
Comment
-
X
Comment