Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per i km che ha il prezzo che hai detto ? buono...bisogna vedere se trovi qualcuno disposto a prendersi una A3 3.2 che sinceramente ha poco senso visto che la S3 ? meglio in tutto...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postper i km che ha il prezzo che hai detto ? buono...bisogna vedere se trovi qualcuno disposto a prendersi una A3 3.2 che sinceramente ha poco senso visto che la S3 ? meglio in tutto...
parton da 13-14.000 con 90-100k km... per cui sono un altro prezzo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Domanda al volo.. le carene della moto... per ripararle va bene lo stucco dell'auto?
io le carteggio e poi metto su lo stucco auto per "livellare" e poi ci faccio tutta la verniciatura?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostS?, per? devi compilare il modulo apposito F24 ed ? due cojoni da fare...:gaen:
e cmq chi pu? prendere quella A3 3.2 non credo pianga il morto per mettere qualche euro in pi? per una S3...non la pu? certo prendere chi porta a casa 1000 euro al mese
Originally posted by Scorpion View Postha ragione benjo... troppo fuori mecato quell'autoLast edited by benjofactory; 27-04-12, 13:57.
Comment
-
Io ho trovato la prossima auto.
attendo con calma... certo che siamo proprio idioti.. in america c'e' la 500 abarth grigio monza.... il colore piu' bello e fantastico.
Aspetto che esca qu?, con KIT SS usata...
? la mia auto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione