Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i km che ha il prezzo che hai detto ? buono...bisogna vedere se trovi qualcuno disposto a prendersi una A3 3.2 che sinceramente ha poco senso visto che la S3 ? meglio in tutto...
per i km che ha il prezzo che hai detto ? buono...bisogna vedere se trovi qualcuno disposto a prendersi una A3 3.2 che sinceramente ha poco senso visto che la S3 ? meglio in tutto...
Una S3 non la trovi a 10.000 euro... e rientra nel superbollo...
parton da 13-14.000 con 90-100k km... per cui sono un altro prezzo...
Domanda al volo.. le carene della moto... per ripararle va bene lo stucco dell'auto?
io le carteggio e poi metto su lo stucco auto per "livellare" e poi ci faccio tutta la verniciatura?
S?, per? devi compilare il modulo apposito F24 ed ? due cojoni da fare...:gaen:
vero...ma l'S3 ? tanto meglio
e cmq chi pu? prendere quella A3 3.2 non credo pianga il morto per mettere qualche euro in pi? per una S3...non la pu? certo prendere chi porta a casa 1000 euro al mese
Io ho trovato la prossima auto.
attendo con calma... certo che siamo proprio idioti.. in america c'e' la 500 abarth grigio monza.... il colore piu' bello e fantastico.
Aspetto che esca qu?, con KIT SS usata...
? la mia auto
Comment