Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peeeer?... veramente un gran prezzaccio!!! ottimo affare, ma con cambio automatico?
no manuale......il dsg costava 2.000? in pi? e dovevano ordinarla.......e non essendo pronta consegna avrebbe perso lo sconto di 2.000? in +...quindi totale 22.000...
Barbone...intanto l'auto te la da l'azienda... dessero anche a me l'auto aziendale non comprerei nulla... come il PC.. sono ormai anni che uso solo il laptop aziendale...
ebbravo virgo, all'inizio non mi piaceva proprio l'a1, ora me gusta, bella macchinetta!
io con il touran come il tuo, 20tdi, faccio i 5,3l/100km dal cdb uso misto citta', praticamente ho fatto piombare la turbina, sara' 6 mesi che non la faccio girare!
ebbravo virgo, all'inizio non mi piaceva proprio l'a1, ora me gusta, bella macchinetta!
io con il touran come il tuo, 20tdi, faccio i 5,3l/100km dal cdb uso misto citta', praticamente ho fatto piombare la turbina, sara' 6 mesi che non la faccio girare!
Ma scusa, anche io ho il 2.0 tdi 140 cv manuale... 5.3 non li vedo neanche in autostrada a 80 km/h... come fai?
Barbone...intanto l'auto te la da l'azienda... dessero anche a me l'auto aziendale non comprerei nulla... come il PC.. sono ormai anni che uso solo il laptop aziendale...
anche io ho i pc aziendali....la sola cosa che ci da st'azienda
ad un mio amico pagano anche i viaggi settimanali di rientro a casa....a me neanche la colazione sti bastardi!
e si che il mio boss ? la quarta persona piu ricca d'italia
ad un mio amico pagano anche i viaggi settimanali di rientro a casa....a me neanche la colazione sti bastardi!
Comment