Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !
semplicemente ? uno dei migliori propulsori 2000 turbo benzina (iniezione diretta) che c'? sul mercato!!
visto che ? la versione 200cv del tfsi....necessita di downpipe-turbina K04 (ha la K03)-iniettori-intercooler audi S3-aspirazione e poche altre accortezze.....con questa configurazione ti permetterebbe di superare i 300cv ma se ti tieni entro tale range e fai una buona manutenzione ? un motore praticamente indistruttibile.....le versioni pi? potenti ad esempio sigla motore bwj...oltre ad avere gi? la K04 hanno rapporto di compressione pi? basso, bielle pi? robuste e altre cosette che gli permettono (con le opportune modifiche) di arrivare anche a 350/360cv e con turbine maggiorate si arriva alla soglia dei 400cv senza la necessit? di aprire il motore.....poi va da se che montare organi interni adeguati a tali potenze fa fare un ulteriore step al grado di affidabilit?.....
beh per un utilizzo "globale"...immagine....finiture...estetica...."io " preferirei una A4 sw....anche se c'? da dire che meccanicamente la subaru ha delle belle frecce al suo arco
boh... il boxer ? complicato.. ma per subaru ormai ci sono una marea di pezzi con cui sbizzarrirti... ed ? ancora un motore abbastanza "vecchio stampo" e incazzoso..
la golf del filmato sicuramente si!! una A4 sw con 300cv forse no.....ma ? cmq molto bello da guidare perch? ha una corposit? da fare invidia ad un grosso aspirato benzina/diesel.....volendo salire con la preparazione i 270km/h sono fattibili ma forse si andrebbe a snaturare l'auto....considera che con questo step diciamo da 270km/h dovresti anche "necessariamente" adeguare tutto il resto.....a 270 ? consigliabile che l'auto freni e le sospensioni facciano il loro dovere!!!
non conosco le potenzialit? del subby (aspettiamo i pi? preparati sul boxer)....il tfsi con un primo step avanzato (tutto il fattibile senza toccare la turbina) a circa 280cv ci arriva....tra l'altro continuando a fare i 10/12 nella guida tranquilla e stabilizzata....il subby consuma molto di pi? sia da originale che elaborato
la golf del filmato sicuramente si!! una A4 sw con 300cv forse no.....ma ? cmq molto bello da guidare perch? ha una corposit? da fare invidia ad un grosso aspirato benzina/diesel.....volendo salire con la preparazione i 270km/h sono fattibili ma forse si andrebbe a snaturare l'auto....considera che con questo step diciamo da 270km/h dovresti anche "necessariamente" adeguare tutto il resto.....a 270 ? consigliabile che l'auto freni e le sospensioni facciano il loro dovere!!!
Comment