Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !
questa (ce sono diverse in vendita) potrebbe essere un'alternativa validissima.....finiture ottime...dimensioni adeguate....e soprattutto un motore che con le opportune modifiche pu? superare i 300cv in affidabilit?
semplicemente ? uno dei migliori propulsori 2000 turbo benzina (iniezione diretta) che c'? sul mercato!!
visto che ? la versione 200cv del tfsi....necessita di downpipe-turbina K04 (ha la K03)-iniettori-intercooler audi S3-aspirazione e poche altre accortezze.....con questa configurazione ti permetterebbe di superare i 300cv ma se ti tieni entro tale range e fai una buona manutenzione ? un motore praticamente indistruttibile.....le versioni pi? potenti ad esempio sigla motore bwj...oltre ad avere gi? la K04 hanno rapporto di compressione pi? basso, bielle pi? robuste e altre cosette che gli permettono (con le opportune modifiche) di arrivare anche a 350/360cv e con turbine maggiorate si arriva alla soglia dei 400cv senza la necessit? di aprire il motore.....poi va da se che montare organi interni adeguati a tali potenze fa fare un ulteriore step al grado di affidabilit?.....
Comment