Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    In realt? si chiama 550d, ma la cilindrata ? 3000 cc (triturbo)
    apper?...............

anche le F1 da 1500 cc avevano 1000 cv in prova

quindi sappiamo che col turbo si possono tirare fuori molti cv

adesso si stanno appunto concentrando sul diesel
    ma a me quel rumore fa cagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      ma la volvo non ? TA? sicuro di voler tutti sti cavalli su una trazione anteriore?
      non ? che la cosa mi faccia esaltare..........ma non vedo altra soluzione per adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by GSXR1100 View Post
        se si sfruttano oltre i 250km/h la TA non cambia tanto
        si infatti, tanto per avere altre caratteristiche bisogna cmq rivolgersi ad altri tipi di auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si infatti, tanto per avere altre caratteristiche bisogna cmq rivolgersi ad altri tipi di auto
          sei pronto a scordarti qualsiasi tipo di traverso? sei pronto ad aprire in curva ed andare dritto invece di chiuderla?

fossi in te andrei di impreza... chiudi un occhio sugli interni... ma se fai due lavoretti fatti giusti hai un aereo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            sei pronto a scordarti qualsiasi tipo di traverso? sei pronto ad aprire in curva ed andare dritto invece di chiuderla?

fossi in te andrei di impreza... chiudi un occhio sugli interni... ma se fai due lavoretti fatti giusti hai un aereo..
            anche io andrei d'impreza...........io

vedi, io malgrado i miei 41 anni i capelli bianchi e le responsabilit? del lavoro e della famiglia sono rimasto lo stesso di quando avevo la tua et? (ti assicuro che ? abbastanza raro..........)

per questo adoro le moto
            la moto e mia e solo mia
            se ho una ss strabombata alla mia famiglia non importa nulla
            lo sanno che il pap?/marito fa le corse con la moto ed ? motociclista mezzo scemo

ma l'auto mi serve principalmente per la famiglia, sopratutto da quando ho i cani che ora sono cuccioli............ma poi

quindi avrei potuto tenere l' emmona
            se
            non ci fosse stato il superbollo.............ma sopratutto se non ci fossero stati i cani
            per adesso me la cavo con la countryman
            ma dopo mi serve una SW e anche grandina, i cani arriveranno a 40-50 kg cadauno

l'impreza andrebbe bene per me e per i cani
            ma non per il resto della mia famiglia
            gi? sento mia figlia che si lamenterebbe per gli interni.........l'assenza del navi e altro
            sai......... le femmine da 12 anni..............sono gi? rompicazzo...........
            e mia moglie...........non ne parliamo

allora con la volvo salvo capra e cavoli, dentro ? lussuosa e cmq quando aprir? il gas dovrebbe in parte soddisfare la mia pazzia

certo la scelta migliore sarebbe la RS6, con quella avrei avuto tutto............infatti l'avevo fermata (forse ho perso anche la caparra.......) ma dopo gli ultimi eventi socio-economici non ? davvero il caso

ci sar? tempo poi per fare altro, se le cose cambieranno.................le cose
            perch? io rimango lo stesso
            quindi l'auto come dico io ? solo.........rinviata ad altri tempi,
            di questo sono certo
            gi? mi vedo quando potr? avere un auto solo mia, magari con i figli grandi.........una roba tipo impreza bombatissima o M3 turbo

ovvio che se adesso il superbollo non dovesse colpire le auto pre 2008 la RS o roba simile ? sicura
            ma ci sono poche speranze, la legge dovrebbe colpire tutte le auto over 185...........e dovrebbe essere anche retroattiva
            Last edited by livelegend; 11-12-11, 22:00.

Comment

• Font Size
              dimenticavo i dipendenti
              quelli (tranne quel paio che usano la testa) se vedono una audi bmw et simili, pure se sono in noleggio o se sono strausate a 7 mila euro..........pensano che sono ricco
              e quando parlo di difficolt? lo faccio solo per lamentarmi
              non capiscono che i soldi che metto in azienda, sono 100 volte superiori a qualsiasi cosa io faccia..............

magari con una volvo brutta in culo e vecchia........non avranno da ridire

considera che se metto una giacca che ho da 3 anni ma magari non uso spesso sono capaci di dire : vedi si lamenta e poi compra la roba nuova............

sono tempi difficili

Comment

• Font Size
                e una cosa del genere ti potrebbe piacere?Grand cherokee srt8 srt 8 srt-8 unica Auto usata - In vendita Catania

Comment

• Font Size
                  cavoli non avevo notato il subentro leasing
                  pero' quanto e' fica

Comment

• Font Size
                    bel mostro la jeep
                    nn conosceva questa
                    live alora la serie 3 sw e piccola per te
                    tocca andare di 530 sw turbo
                    Last edited by Mac_ro; 11-12-11, 22:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non ? che la cosa mi faccia esaltare..........ma non vedo altra soluzione per adesso
                      Se posso:
                      ho avuto la T5 R in passato,leggermente rivista,sui 250 cv dai 215 originali, ed una coppia niente male.
                      Aveva,nelle partenze da fermo da cazzone,una trazione veramente anomala,per un auto del genere,nel senso che resisteva davvero bene al pattinamento.
                      Poi certo,se iniziava non smetteva piu...
                      Anche il sottosterzo di potenza in uscita di curva,considerando i valori in gioco,era sorprendentemente contenuto, per via di un erogazione veramente dolcissima.
                      ma viaggiava come un frecciarossa...
                      Secondo me,per le tue attuali esigenze (famiglia,dipendenti criticoni,figlie in crescita,cani,etc etc) ? veramente l auto ideale.
                      All epoca mi dissero che poteva arrivare sui 280 cv e 40 kgm mantenendo la fluidit? originale,oltre si poteva andare ma cominciava ad avere la "botta".
                      E poi ? veramente la madre di tutte le sarcazzo:1:,pur senza arrivare ad essere da campo nomadi,una linea senza tempo.
                      Certo,a trovare il 2.3 R...
                      Anzi no,cacchio,quella aveva 250 cavalli di serie....

Comment

X
                      Working...
                      X