Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Audi R8) peso e cavalli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Sto caxxo di iPhone!!! Volevo scrivere tamarra!!!!
    ah ok

beh.... la GTR non ? tamarra.... ? inguardabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      clientela di un certo livello dovrebbe sapere cosa compra... uno che ? convinto di essersi portato a casa una anti-458 non ? certo un cliente di "spessore", ? uno che non ha capito un cacchio

il motore non ? stato cambiato, sono a listino sia la 8 che la 10 cilindri

ti sembrer? impossibile ma c'? gente che non va in strada per "prenderle" o per "darle"... io ad esempio tra una R8 e una M5 non avrei esitazioni a scegliere la prima. e ripeto, stigrancazzi se una M5 mi sfanala in autobahn, accosto e lo lascio andare

ogni volta stai a questionare su cv .......prenderle.....darle...........e ho l'impressione che fai un po' troppo il perbenista

volevo esprimere un concetto semplice come ha fatto anche benjo
      anche se te e qualcun altro ha puntualmente sottolineato che qui su ddg se non hai 400 cv non sei nessuno..............cosa che ha un po' stancato, perch? allora io potrei dire.............qui su ddg appena parli di cv esce fuori il perbenista con la pegeout diesel che vuol fare il sapientone di auto

il concetto ?...........la R8 ? un auto da corsa...........o almeno sembra
      se la vede un ragazzino una donna o un vecchio di certo rimane a bocca aperta dato che ha una linea incredibile, e di certo non sembra un SUV...........ma ivece ha tutte le carte per sembrare una dream car supersportiva
      ecco per me un auto del genere MERITA un motore consono

ovvio che 400 cv non sono affatto pochi
      400 cv sono pochi per quell'auto, e secondo me 10 pagine sono fin troppe per spiegare questo concetto elementare

in molti interventi leggo io se avessi un auto simile............me ne sbatterei che ha solo 400 cv.............
      peccato che TUTTI quelli che scrivono questo NON hanno una R8 e NON avranno mai una R8
      e non hanno nemmeno auto da 400/300 cv di altro tipo..........

mentre chi pu? comprare una R8..........la compra V10 o prende altro perch? come ho detto in altre discussioni nessuno che compri un auto sportiva non punta al top anche in termini di prestazioni ..............? una forma mentis

io ne conosco diversi, anche se il 99% non usa tutti quei cv, chi si pu? permettere una sportiva oltre i 100 mila euro difficilmente prende una R8 da 400 cv.............perch? molto equilibrata...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si il V8.... uno ? convinto di avere una supercar finch? te la vendono o trovi solo golf o punto o seat in tangenziale.... pensavo meglio..
        sei matto a dire una cosa del genere..........???

ovviamente con una R8 se ti fanno i fari ti sposti subito..........

stai su un auto alta mezzo metro che fa anche un bel rumore........ma ? stata creata per andare a velocit? di codice............quindi se ti divesse fari i fari un utilitaria turbo bombata ti togli..........alla svelta !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          b? da uno che gli piace l'x1 direi che ho molto da imparare a livello di gusti di macchine
          Uhmmm ... quando ho letto che ti piace la Q3 ho perso le speranze di poterti insegnare qualcosa

Dai suuuuuuuuuuuuuu easyyyyyyyyyyyyyyyy !

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            "? ferma per quello che costa", "? un chiodo costoso e inutile"....

ma fatemi capire, le auto si misurano solo ed esclusivamente per le prestazioni?
            un auto che costa tanto DEVE andare altrettanto, o pu? avere altre qualit? apprezzabili in altra maniera?

questo imho non ? essere appassionati, ? avere i paraocchi e misurare la bont? dei prodotti solo dalle sgommate...

ma allora in sezione "orologi" direste che un Patek ? un pataccone inutile perch? uno Swatch segna l'ora lo stesso e costa infinitamente meno???? il ragionamento mi pare lo stesso
            la mayback costa pi? della R8.......ma nessuno che la compra penso pretendi che vada pi? di una M3

quindi non ? il costo........ma il segmento in cui l'auto ? destinata

la R8 a me sembra una super super sportiva.........che poi non lo sia
            ? questo il punto della discussione

la similitudine con gli orologi quindi completamente fuori luogo

il patek ? quento di meglio ci sia nell'orologeria, si compra per quello

la similitudine potrebbe essere se un patek perdesse 5 minuti al giorno........e non rispetto ad un quarzo ma rispetto ad un meccanico da 300 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ah ok

beh.... la GTR non ? tamarra.... ? inguardabile
              QUOTO !

Che poi davanti ? anceh bellina ... ? proprio il posteriore che DEVASTA completamente l'estetica dell'auto

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                ma che ad avere i soldi prenderei altro...
                Ma questo ? un default di DDG Andyp !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  am io snoo l'unico che prenderebbe l'r8 anche se facessero il 1.4 tsi???
                  mah...secondo me non sarei troppo scontento d'averla in garage

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    QUOTO !

Che poi davanti ? anceh bellina ... ? proprio il posteriore che DEVASTA completamente l'estetica dell'auto
                    ha una storia, quel posteriore

(il che non lo giustifica se non ti piace eh, solo per conoscenza )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      ha una storia, quel posteriore

(il che non lo giustifica se non ti piace eh, solo per conoscenza )
                      Si ok che volevano richiamare la 34 ... ma caxxo dai ! NOn si pu? rovinare un auto che ha tutto eccezionale per un fattore nostalgico !

Comment

• Font Size
                        Si ok che volevano richiamare la 34 ... ma caxxo dai ! NOn si pu? rovinare un auto che ha tutto eccezionale per un fattore nostalgico !
                        per cercare di dare una continuit? Lele...

pensa che qualche 'gnorantone la chiama addirittura Skyline...e la GTR di Skyline nun c'ha una beata fava

Anche solo il volerla chiamare GT-R...sono tutti richiami...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ogni volta stai a questionare su cv .......prenderle.....darle...........e ho l'impressione che fai un po' troppo il perbenista

volevo esprimere un concetto semplice come ha fatto anche benjo
                          anche se te e qualcun altro ha puntualmente sottolineato che qui su ddg se non hai 400 cv non sei nessuno..............cosa che ha un po' stancato, perch? allora io potrei dire.............qui su ddg appena parli di cv esce fuori il perbenista con la pegeout diesel che vuol fare il sapientone di auto

il concetto ?...........la R8 ? un auto da corsa...........o almeno sembra
                          se la vede un ragazzino una donna o un vecchio di certo rimane a bocca aperta dato che ha una linea incredibile, e di certo non sembra un SUV...........ma ivece ha tutte le carte per sembrare una dream car supersportiva
                          ecco per me un auto del genere MERITA un motore consono

ovvio che 400 cv non sono affatto pochi
                          400 cv sono pochi per quell'auto, e secondo me 10 pagine sono fin troppe per spiegare questo concetto elementare

in molti interventi leggo io se avessi un auto simile............me ne sbatterei che ha solo 400 cv.............
                          peccato che TUTTI quelli che scrivono questo NON hanno una R8 e NON avranno mai una R8
                          e non hanno nemmeno auto da 400/300 cv di altro tipo..........

mentre chi pu? comprare una R8..........la compra V10 o prende altro perch? come ho detto in altre discussioni nessuno che compri un auto sportiva non punta al top anche in termini di prestazioni ..............? una forma mentis

io ne conosco diversi, anche se il 99% non usa tutti quei cv, chi si pu? permettere una sportiva oltre i 100 mila euro difficilmente prende una R8 da 400 cv.............perch? molto equilibrata...........
                          questione di punti di vista. secondo te un ragionamento simile ? da perbenista, secondo me a 40 anni suonati scendere in strada come fosse una guerra a "darle" e "prenderle" ? piuttosto ridicolo... e anche un po' coglione.

400cv in strada NON servono, punto... se poi uno li vuole avere, affari suoi... ma non ? che tutto quello che ci sta sotto debba essere merda.

comunque, se voler parlare di auto e portare il proprio contributo ? voler fare il "sapientone", bene, restate pure qui a farvi le seghe sui vostri cassoni da 400cv con 10 anni di vita e a lamentarvi del superbollo, io col mio peugeot diesel non ho sicuramente diritto di parlare, nonostante abbia guidato centinaia di auto (e possedute diverse), legga e mi informi da quando ero alle medie e abbia fatto della passione delle auto il mio lavoro per anni... tanto appena apro bocca salta fuori uno che vende penne a spalare merda su tutto quello che si muove a meno di 250 kmh.

io su DDG ci scrivo da diversi anni e mi ci divertivo anche, ma ultimamente ogni sezione sembra essere diventata una perenne gara a chi ce la pi? lungo... e sinceramente la cosa mi ha rotto un po' le palle.

Comment

• Font Size
                            La 335 ? una uto con tanti cv .

La M3 ? una "M"

ahah scherzi a aprte , sai meglio di me che la differenza con una "M" non sono olamente i cavalli ...
                            si per? con il 335i non paghi il superbollissimo perch? ha meno di 300 cv
                            poi metti mano a turbine ed elettronica e arrivi ad oltre 350 cv

un auto furba

Comment

• Font Size

un auto furba
                              piuttosto se fai pista, un autoblocco

se vai per strada, il 335i ne ha sin troppi per farci qualsiasi cosa sia umanamente fattibile per strada

Comment

• Font Size

un auto furba
                                Un auto furba ... che non ? "M" .

Prima di portare a 350 i cv , io cambierei il differenziale con quello "M" ! Senza ombra di dubbio .

I Cv servono a poco ... senza quel gingillo .

Comment

X
                                Working...