Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Audi R8) peso e cavalli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    boh, io mi riferivo un po' a tutte le discussioni in generale, non solo in sezione auto... sar? che sono io a non avere lo spirito giusto

forse ? venuto il momento di prendermi quella "vacanza forumense" a cui pensavo da un po'.... diciamo che mi autobanner?
    vedi che ci avevo visto giusto..........quando ho scritto che ti poni in modo sbagliato

ognuno di noi ha una certa natura
    ? ovvio che se non sono in vena, tutti quelli che hanno una natura diversa dalla mia mi sembreranno dei coglioni...............

sopratutto su un forum

anche mito ? intervenuto in questa discussione dicendo che uno con una R8 crede di avere una supercar finch? non ti becca una golf una punto o una seat in tangenziale

ovvio che trattasi di un esagerazione per esprimere ..................quel concetto famoso di cui sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      ma come cazzzo si fa a paragonare una R8 con una M5? ? come paragonare uno Sprinter 160cv con una Audi A3 150cv....

mantieniti calmo........giovine

nel mio intervento che hai quotato io rispondevo a scorpion........senza paragonare assolutamente una M5 ad una R8

Comment

• Font Size
        Ragazzi ... ripeto , torniamo a parlare di Audi R8 e del suo peso .

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          caro mio..............sei tu che ti poni in maniera sbagliata

sei tu che stai facendo una questione per un concetto semplicissimo che non aveva niennte di sottointeso : una auto come la R8 merita un motore migliore
          non essere prevenuto..........al punto di tirare sempre fuori gli stessi concetti che spesso sono usati solo per scherzare

sei tu che troppo stesso vai nel personale con interventi del tipo : comprano auto di terza mano e poi si lamentano del superbollo........... (cosa che io non ho mai fatto tra l'altro )

io per prenderle e darle vado a fare gare vere...........non scendo appositamente in strada
          scelgo i luoghi appropriati.........e qui dentro sono uno dei pochi, quindi sei fuori luogo

coglione quindi ? forse qualche amico tuo che compra l'auto o la motina da corsa per fare la tiratina sul vialetto
          io mi confronto che altri piloti............e spesso per prenderle

ci? non toglie che se possiedi un auto prestante ? ovvio che prima o poi trovi qualcuno per fare una simpatica comparativa.............niente guerra, tutto col sorriso sulla bocca
          e con una R8 qualcuno potrebbe anche rimanere deluso

io non spalo certo merda ma scherzo.........e non sono l'unico a farlo, tu vendevi auto io vendo penne (errato..........ma lasciamo perdere...) e quindi avresti una visione pi? equilibrata di questo mondo ??

secondo me se ti comprassi una M sarcazzo di 10 anni vivresti pi? rilassato perch? ogni tanto potresti sfogarti un pochino e magari scriveresti con meno veleno
          perch? se ti rileggi ................dato che penso che tu sia una persona intelligente..........puoi constatare che in questa discussione hai messo veleno un po' troppe volte

p.s. : io a vendere penne muovo qualche milione di euro l'anno.........eppure ho una sarcazzo di 10 anni come vedi non faccio a gara a chi l'ha pi? lungo........altrimenti avrei ben altro

p.s. 2 compro anche roba nuova......la cooper s ? nuova
          a me non ? concesso andare sul "personale"

a te ? concesso dire che uno con un peugeot diesel non pu? parlare

tu vai a fare le gare "vere" e poi parli di tirate in autostrada in mezzo al traffico

coglione ? "l'amico mio" con la moto pistolata e non uno che a 40 anni in autostrada deve fare almeno i 250

e non ho voglia di continuare... ma penso che renda l'idea sul perch? non intendo continuare la conversazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se ti serve aiuto in questo posso darti una mano
            non avevo dubbi

non c'? problema...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              probabilmente non glie ne frega niente di portare 4 persone

il suo discorso ? lo stesso di chi compra un porsche carrera: ottima auto sportiva da poter usare tutti i gg (con ferrari e lambo te lo scordi)

si ma la carrera ? quasi un auto normale, se ne vedono a frotte, e le ultime vanno anche molto bene sotto tutti i punti di vista
              quando passa una R8 sembra che passi un aereo.........

? come se la honda facesse una replica della RC 212......e poi mettesse il motore della vfr.....

ripeto a me sembra un concetto elementare, e con questo non si vuole denigrare un auto che tutti quelli dotati di cervello penso trovino meravigliosa

Comment

• Font Size
                si ma la carrera ? quasi un auto normale, se ne vedono a frotte, e le ultime vanno anche molto bene sotto tutti i punti di vista
                quando passa una R8 sembra che passi un aereo.........

? come se la honda facesse una replica della RC 212......e poi mettesse il motore della vfr.....

ripeto a me sembra un concetto elementare, e con questo non si vuole denigrare un auto che tutti quelli dotati di cervello penso trovino meravigliosa
                aspetta:

ti cito la pletoria di commenti useless che si leggono in giro

? pesante
                non ha molti cv
                ? audi e fa figo
                ? audi
                non ? giapponese

Nonostante tutto a me l'R8 proprio non riesce a piacere... (esteticamente...sia ben chiaro)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  a me non ? concesso andare sul "personale"

a te ? concesso dire che uno con un peugeot diesel non pu? parlare

tu vai a fare le gare "vere" e poi parli di tirate in autostrada in mezzo al traffico

coglione ? "l'amico mio" con la moto pistolata e non uno che a 40 anni in autostrada deve fare almeno i 250

e non ho voglia di continuare... ma penso che renda l'idea sul perch? non intendo continuare la conversazione.
                  mai detto che uno che ha una pegeout diesel non pu? parlare.....mai

sei tu che hai tirato in ballo per primo i sarcazzo e le auto di terza mano..........i superbolli...........i 400 cv..........
                  controlla

e non perdi occasione per fare della facile ironia di questo con qualcuno che ti appoggia

quindi io ho semplicemente risposto

e ho scritto anche dell'altro, quindi se fossi in te cercherei di capire meglio
                  perch? non stai facendo una bella figura

Comment

• Font Size
                    Un auto furba ... che non ? "M" .

Prima di portare a 350 i cv , io cambierei il differenziale con quello "M" ! Senza ombra di dubbio .

I Cv servono a poco ... senza quel gingillo .

Pagherei per sapere quanti guidatori si accorgerebbero (non dico sfruttare, ma solo accorgersi) della presenza dell'autobloccante M...

un'idea me la sono fatta

Comment

• Font Size
                      Un auto furba ... che non ? "M" .

Prima di portare a 350 i cv , io cambierei il differenziale con quello "M" ! Senza ombra di dubbio .

I Cv servono a poco ... senza quel gingillo .
                      pensavo che si potesse avere la 335i con differenziale serio..........

se cosi' non ?............allora ovvio che serve a ben poco

con 350 cv se fai una curva a sx la ruota posteriore interna sx fai il fumo bianco e quella esterna no......... tipo jaguar compressore volumetrico del 2000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monster21 View Post
                        Pagherei per sapere quanti guidatori si accorgerebbero (non dico sfruttare, ma solo accorgersi) della presenza dell'autobloccante M...

un'idea me la sono fatta
                        dipende quanti si prenderebbero la briga di portarla in pista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monster21 View Post

un'idea me la sono fatta
                          te ne accorgi la prima volta che vuoi fare un inversione ad U di gas ..........

Comment

• Font Size
                            a me piace da matti esteticamente e internamente a mio avviso ? bellissima per le strade ed il traffico che c'? in giro oggi ? sprecata per andare per strada pesa 1560 kg che non sono pochi ma neanche tanti ad avere soldi da buttare ovvio il v10 ma io cercherei un 4.2 usato ......anche il rumore ? bello .....poi tanto piano non v? .....

2006 Audi R8 4.2 FSI Quattro specs, 0-60, quarter mile, lap times, price, top speed, engine specifications, pictures, updated December 2024.

e paragonata al 997 gts

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              dipende quanti si prenderebbero la briga di portarla in pista...
                              vabb?.....dai per accorgerti di avere o no un differenziale sportivo vero, basta che fai 1 curva di numero anche in citt?...se hai tanti cv........

certo che poi in pista senza differenziale serio penso che sia un continuo stridio di gomme

e con l'anti sgomma accesso un taglio di potenza continua

Comment

• Font Size
                                vabb?.....dai per accorgerti di avere o no un differenziale sportivo vero, basta che fai 1 curva di numero anche in citt?...se hai tanti cv........

certo che poi in pista senza differenziale serio penso che sia un continuo stridio di gomme

e con l'anti sgomma accesso un taglio di potenza continua
                                accorgersene, son d'accordo con te...per apprezzarlo davvero per?, non ti rimane che la pista...

Comment

X
                                Working...
                                X