Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Audi R8) peso e cavalli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CosmyLicia Ho capito che hai la vette ma vola basso dai ...

Di che anno ? ???

Mi hai detto che si parlava di V8 ... ma con la Vette mi sa che il V8 basta e avanza a darti la puzza :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      la metto in mezzo perch?, per ora, ? l'unica auto over 400 che ho in casa e posso guidare con regolarit? e che conosco meglio... quindi ? il mio "metro di paragone" ogni volta che provo qualche auto con prestazioni simili... lungi da me vantarmi del fatto che mio padre ha un auto che puoi comprare al prezzo di un golf accessoriata
      Bh? oddio ? quello che stai facendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        CosmyLicia Ho capito che hai la vette ma vola basso dai ...

Di che anno ? ???

Mi hai detto che si parlava di V8 ... ma con la Vette mi sa che il V8 basta e avanza a darti la puzza :gaen:
        MA CHI HA MAI DETTO NIENTE?????????
        ma te stai male... ho tirato fuori la vette perch? ? un auto che ormai conosco bene ed ? un metro di paragone , con stessi CV, stesso peso e prestazioni simili..
        ti pare che mi vanto del fatto che mio padre ha un'auto che ormai costa meno di un a3?
        rompete un po' il ***** a live allora che tira fuori l'm5 ogni tre per due :gaen:

cmq ? del 2005

Comment

• Font Size
          Bh? oddio ? quello che stai facendo
          no, ? quello che avete deciso di capire voi nonostante abbia pi? volte ribadito il contrario..

Comment

• Font Size
            MA CHI HA MAI DETTO NIENTE?????????
            ma te stai male... ho tirato fuori la vette perch? ? un auto che ormai conosco bene ed ? un metro di paragone , con stessi CV, stesso peso e prestazioni simili..
            ti pare che mi vanto del fatto che mio padre ha un'auto che ormai costa meno di un a3?
            rompete un po' il ***** a live allora che tira fuori l'm5 ogni tre per due :gaen:

cmq ? del 2005
            Onestamente non ho seguito il topic per intero ma scherzi a parte non capisco dove sia il "problema" riguardo l'R8 anche se si considera il V8 ... riassumi

p.s. live ? gi? oltre ... :gaen: ... lui con la sarcazzo pensa di dare la paga alla Aventador

Comment

• Font Size
              Onestamente non ho seguito il topic per intero ma scherzi a parte non capisco dove sia il "problema" riguardo l'R8 anche se si considera il V8 ... riassumi

p.s. live ? gi? oltre ... :gaen: ... lui con la sarcazzo pensa di dare la paga alla Aventador
              si stava discutendo che per il segmento che va a coprire, per le prestazioni che dovrebbe avere, e (soprattutto) per il prezzo che ha la V8 ? "fuoriluogo" in rapporto alle dirette concorrenti e anche in rapporto a qualcosa di prezzo e segmento inferiore..

Comment

• Font Size
                si stava discutendo che per il segmento che va a coprire, per le prestazioni che dovrebbe avere, e (soprattutto) per il prezzo che ha la V8 ? "fuoriluogo" in rapporto alle dirette concorrenti e anche in rapporto a qualcosa di prezzo e segmento inferiore..
                Capisco ... parliamo in ogni caso di una macchina da 430CV e 300 Km/h ...
                Non so cosa possa offrire la concorrenza ma non posso che aspettarmi un prezzo del genere da una macchina del genere ...

Precisazione interni ... io ho provato la GT che ? la sorella pi? estrema ... dentro non ? affatto angusta come si crede ... l'unica cosa sono i sedili sportivi ma ? una caratteristica che solo la GT ha ...

Comment

• Font Size
                  Capisco ... parliamo in ogni caso di una macchina da 430CV e 300 Km/h ...
                  Non so cosa possa offrire la concorrenza ma non posso che aspettarmi un prezzo del genere da una macchina del genere ...

Precisazione interni ... io ho provato la GT che ? la sorella pi? estrema ... dentro non ? affatto angusta come si crede ... l'unica cosa sono i sedili sportivi ma ? una caratteristica che solo la GT ha ...
                  che poi mi dite che sono monotono...ma vai a vedere i dati della C6 base :gaen:
                  la concorrenza offre di pi?, ferrari 430, gallardo, persino la Z06 che costa 80k euro prestazionalmente offre di pi?... la V10 prestazionalmente pu? competere tranquillamente con le auto di pari prezzo, la v8 no..

Comment

• Font Size
                    che poi mi dite che sono monotono...ma vai a vedere i dati della C6 base :gaen:
                    la concorrenza offre di pi?, ferrari 430, gallardo, persino la Z06 che costa 80k euro prestazionalmente offre di pi?... la V10 prestazionalmente pu? competere tranquillamente con le auto di pari prezzo, la v8 no..
                    Sei ripetitivo perch? se pensi che bastino i CV a fare una macchina allora hai capito proprio tutto dalla vita ...

Comment

• Font Size
                      Sei ripetitivo perch? se pensi che bastino i CV a fare una macchina allora hai capito proprio tutto dalla vita ...
                      il problema ? che anche guardando i tempi al ring.. non si capisce come l'r8 V8 giustifichi i 120k euro che costa...
                      non ha soluzioni innovative, non ha un propulsore degno di nota (? sempre il solito 4.2 audi) non ha prestazioni superiori alla media...

Comment

• Font Size
                        il problema ? che anche guardando i tempi al ring.. non si capisce come l'r8 V8 giustifichi i 120k euro che costa...
                        non ha soluzioni innovative, non ha un propulsore degno di nota (? sempre il solito 4.2 audi) non ha prestazioni superiori alla media...
                        Met? delle tue risposte sono basate su wikipedia ... l'altro 1/4 sul tubo e l'altro 1/4 su google ... sei sgamabilissimo

Comment

• Font Size
                          Met? delle tue risposte sono basate su wikipedia ... l'altro 1/4 sul tubo e l'altro 1/4 su google ... sei sgamabilissimo
                          convinto te, vabb?, visto che te invece hai il sapere in tasca gi? che sei "next to adria", prendi l'r8 V8, prendi una c6 base, gommale uguali e portale in pista... poi torna e dimmi se hai sentito davvero dove sono andati i 60k in pi? che costa l'r8

Comment

• Font Size
                            RAgazzi non tiriamo fuori la menata del "vanto" ... anche perchp la vette ? del papa di Cosmy pertanto lui non ha merito alcuno se il papi ha l'auto putente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              RAgazzi non tiriamo fuori la menata del "vanto" ... anche perchp la vette ? del papa di Cosmy pertanto lui non ha merito alcuno se il papi ha l'auto putente
                              che tra l'altro, finora l'unica cosa che fa di speciale sta macchina ? costare 2000 euro l'anno di bollo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Cosa ancora pi? grave peraltro

Comment

X
                                Working...
                                X