Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra di vivere in un mondo parallelo a volte,avr? anche solo 420 cv e magari le prende da una punto abarth ma ragazzi con tutto il rispetto se scendo in box e lo apro tra un m3-5 nissan gt-r corvette,prendo una r8 tutta la vita... macchine bellissime che vorrei anche io ma ad avere la possibilit? r8 sicuramente,non menziono lamborghini,ferrari e porsche perch? li non saprei proprio...cmq se vi fa cosi schifo e ve ne avanza una io ho posto
una domanda ma questa a differenza dell'rs4 non ? turbo giusto?
mi sembra di vivere in un mondo parallelo a volte,avr? anche solo 420 cv e magari le prende da una punto abarth ma ragazzi con tutto il rispetto se scendo in box e lo apro tra un m3-5 nissan gt-r corvette,prendo una r8 tutta la vita... macchine bellissime che vorrei anche io ma ad avere la possibilit? r8 sicuramente,non menziono lamborghini,ferrari e porsche perch? li non saprei proprio...cmq se vi fa cosi schifo e ve ne avanza una io ho posto
una domanda ma questa a differenza dell'rs4 non ? turbo giusto?
Che c'entra l'M3 con l'R8 ? E poi l'R8 ? una macchina TAMARRISSIMA ! Degna di PonteHRC !
Allora ci sono anche le bentley se guardiamo solo i Cv ... ma sono tipologie di auto differenti !
Cmq la mia scelta la conosci gi? a priori senza che te la esponga
Alla mia M c'? una sol aauto che posso preferire ... l'Aston
Ma non potr? mai permettermela quindi rimane un sogno
hhihihi lele ma io non sto li a guardare i cv,a me l'r8 fa sesso anche con il 2.7 v6 turbo della prima s4 no dicevo cosi perch? si diceva che prendeva schiaffi dall'm5 e megane rs hihihihi
l'aston martin piace un sacco anche a me per? onestamente ad avere la possibilit? non so se la prenderei in considerazione,anche se ? stupendo e l'ultima che avevano esposto a villa d'este era meravigliosa...
hhihihi lele ma io non sto li a guardare i cv,a me l'r8 fa sesso anche con il 2.7 v6 turbo della prima s4 no dicevo cosi perch? si diceva che prendeva schiaffi dall'm5 e megane rs hihihihi
Ecco , finalmente trovo uno che la pensa come me !
l'aston martin piace un sacco anche a me per? onestamente ad avere la possibilit? non so se la prenderei in considerazione,anche se ? stupendo e l'ultima che avevano esposto a villa d'este era meravigliosa...
Beh qui ? naturale che la pensi cosi ... se ti piace un auto come l'R8 non puoi aver gusti che apprezzano una Aston .
Comment