Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Audi R8) peso e cavalli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Cosa ancora pi? grave peraltro
    Vabb? ma allora hai tu qualche problema con lui o col mondo dai !

Molla l'osso e parliamo di auto

Comment

• Font Size
      mi sembra di vivere in un mondo parallelo a volte,avr? anche solo 420 cv e magari le prende da una punto abarth ma ragazzi con tutto il rispetto se scendo in box e lo apro tra un m3-5 nissan gt-r corvette,prendo una r8 tutta la vita... macchine bellissime che vorrei anche io ma ad avere la possibilit? r8 sicuramente,non menziono lamborghini,ferrari e porsche perch? li non saprei proprio...cmq se vi fa cosi schifo e ve ne avanza una io ho posto

una domanda ma questa a differenza dell'rs4 non ? turbo giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        mi sembra di vivere in un mondo parallelo a volte,avr? anche solo 420 cv e magari le prende da una punto abarth ma ragazzi con tutto il rispetto se scendo in box e lo apro tra un m3-5 nissan gt-r corvette,prendo una r8 tutta la vita... macchine bellissime che vorrei anche io ma ad avere la possibilit? r8 sicuramente,non menziono lamborghini,ferrari e porsche perch? li non saprei proprio...cmq se vi fa cosi schifo e ve ne avanza una io ho posto

Che c'entra l'M3 con l'R8 ? E poi l'R8 ? una macchina TAMARRISSIMA ! Degna di PonteHRC !

Allora ci sono anche le bentley se guardiamo solo i Cv ... ma sono tipologie di auto differenti !

Cmq la mia scelta la conosci gi? a priori senza che te la esponga

Alla mia M c'? una sol aauto che posso preferire ... l'Aston

Ma non potr? mai permettermela quindi rimane un sogno
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-11, 07:32.

Comment

• Font Size
          hhihihi lele ma io non sto li a guardare i cv,a me l'r8 fa sesso anche con il 2.7 v6 turbo della prima s4 no dicevo cosi perch? si diceva che prendeva schiaffi dall'm5 e megane rs hihihihi

l'aston martin piace un sacco anche a me per? onestamente ad avere la possibilit? non so se la prenderei in considerazione,anche se ? stupendo e l'ultima che avevano esposto a villa d'este era meravigliosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Che c'entra l'M3 con l'R8 ? E poi l'R8 ? una macchina TAMARRISSIMA ! Degna di PonteHRC !

Allora ci sono anche le bentley se guardiamo solo i Cv ... ma sono tipologie di auto differenti !

Cmq la mia scelta la conosci gi? a priori senza che te la esponga

Alla mia M c'? una sol aauto che posso preferire ... l'Aston

Ma non potr? mai permettermela quindi rimane un sogno
            e grazie al caxxo

io mi accontenterei anche della V8 da pezzente modello base

Comment

• Font Size
              hhihihi lele ma io non sto li a guardare i cv,a me l'r8 fa sesso anche con il 2.7 v6 turbo della prima s4 no dicevo cosi perch? si diceva che prendeva schiaffi dall'm5 e megane rs hihihihi
              Ecco , finalmente trovo uno che la pensa come me !

l'aston martin piace un sacco anche a me per? onestamente ad avere la possibilit? non so se la prenderei in considerazione,anche se ? stupendo e l'ultima che avevano esposto a villa d'este era meravigliosa...
              Beh qui ? naturale che la pensi cosi ... se ti piace un auto come l'R8 non puoi aver gusti che apprezzano una Aston .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                e grazie al caxxo

io mi accontenterei anche della V8 da pezzente modello base
                Come fa a piacerti questa e l'R8 lo sai solo tu per? ovviamente concordo con te

Comment

• Font Size
                  Beh qui ? naturale che la pensi cosi ... se ti piace un auto come l'R8 non puoi aver gusti che apprezzano una Aston .
                  dissento... una DBS (rigorosamente racing green) ? probabilmente in cima alla lista dei miei sogni bagnati, ma la R8 mi ingrifa non poco

sar? che sono un nobile tamarro dentro

Comment

• Font Size
                    neanche l'Rs4 ? turbo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      dissento... una DBS (rigorosamente racing green) ? probabilmente in cima alla lista dei miei sogni bagnati, ma la R8 mi ingrifa non poco

sar? che sono un nobile tamarro dentro
                      Ok l'accendiamo : tu e Sgorbion siete due tamarri nobili dentro

Comment

• Font Size
                        Come fa a piacerti questa e l'R8 lo sai solo tu per? ovviamente concordo con te
                        l'R8 perch? ? favolosa

questa perch? ? un ottimo mix di eleganza, sportivit? e classe
                        Last edited by Scorpion; 04-10-11, 08:40.

Comment

• Font Size
                          Se l'R8 ? un'auto ramages la gtr che cos'??????

Comment

• Font Size
                            traduzione di ramages?

Comment

• Font Size
                              Sto caxxo di iPhone!!! Volevo scrivere tamarra!!!!

Comment

• Font Size
                                Ecco , finalmente trovo uno che la pensa come me !

b? da uno che gli piace l'x1 direi che ho molto da imparare a livello di gusti di macchine

notare che ho scritto solo pareri positivi sull'aston ma che ad avere i soldi prenderei altro...

scusate ero convinto fosse turbo l'rs4..

Comment

X
                                Working...
                                X