Eheh, credo che ci sia qualcosa di patologico comunque, se avessi i soldi prenderei la Cayman e non la 911, non prenderei mai una Murcelago, 1000 volte la Gallardo, una Serie 5 mi sembra enorme e quando vado a letto prima guardo che non ci sia una A7 in agguato nell'armadio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ford Focus RS...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View Post... una Serie 5 mi sembra enorme e quando vado a letto prima guardo che non ci sia una A7 in agguato nell'armadio.
Cmq, per quanto la 5 possa essere enorme (e lo ?, prova a farcela stare nelle strisce bl? al parcheggio del cestello...), sara? sempre delle dimensioni di una Insigna
Ora non vado pi? OT senn? ti mando il post in vacca, invece speriamo si faccia vivo qualcuno che la Focus RS l'abbia provata davvero.Last edited by cosimo; 02-09-11, 08:03.
Comment
-
Infatti Serie 5 ed Insignia son dello stesso segmento per me...
Sto continuando a leggere comparative, ma quanto axxo pesa e consuma la EVO X?
IncrediBBile, manco fosse una 430...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti Serie 5 ed Insignia son dello stesso segmento per me...
Sto continuando a leggere comparative, ma quanto axxo pesa e consuma la EVO X?
IncrediBBile, manco fosse una 430...
minchia che coraggio che ho avuto
Comment
-
-
-
Originally posted by Asto Delta View Post[YOUTUBE]Ae4RqTW5UDU[/YOUTUBE]
Tu diresti che tra le due auto ci sono 100cv di differenza?
Non si chiama magia, si chiama fisica.
Tanti cavalli = pi? difficolt? a dare gas in curva;
Tanto peso = meno agilit? e ancora pi? peso che grava sulle povere ruote anteriori;
La Focus pu? anche stare davanti ma ? come se perdesse cmq
Anche una Megane RS "normale" ? sicuramente superiore ad una Focus RS, attualmente ? lei la migliore TA sul mercato, da due generazioni oltretutto
Evidemente ci siamo scordati i tempi che tutte le RS fanno sul ring.
L'ultima Megane RS Trophy, completamente accessoriata e con 40cv in meno [e senza inventarsi delle nuove sospensioni] gli da 20 secondi alla strapompata Focus RS.
E non hanno tirato fuori ancora la nuova R26R
Lo dice uno che non sopporta le auto francesi oltretutto ma sopporto ancora meno auto come questa Focus RS che si ? fatta una immagine solo perch? "ah! ? quella trazione anteriore da 305cv! UAAAAOOOOO!"
Questa era una signora Ford RS:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostA parte i consumi da petroliera ed il dover prendere un usato (parecchio) non mi gustano le macchinone stilose, n? come dimensioni n? come appeal, mi san troppo di ostentazione...
impossibile
la M3 non ? stilosa, la plebe non la distingue nemmeno da una serie 3
le M sono le auto sportive pi? sobrie della storia
mentre una RS ? molto vistosa
fatte un M e smettila co sti cessi !!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Poste che voi mettere una ford con una Mini BMW cooper S
apparte il fatto che gli da 34 cv a parit? di motorizzazione e costa quasi il doppio
io della ford non comprerei manco un furgone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostAparte il fatto che cosi ad occhio e croce te rompe er culo pure co 34 cv de meno..e poi non sapevo costasse 50 mila euro..e se ce li costa..complimenti per l'ottimo acquisto...
il massimo dell'anonimo e triste
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLive...
... non mi hai convinto!
per? sono sicuro che sei abbastanza intelligente per capire che una ford focus vitaminizzata ? una borata pazzesca
mentre una M3 ? una M3
se non vuoi i macchinoni (cosa che la 3 non ? assolutamente) prendi qualcosa di piccolo......che ne so una S3...........
basta che non sia una borata pazzesca
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio non ti voglio convincere di niente
per? sono sicuro che sei abbastanza intelligente per capire che una ford focus vitaminizzata ? una borata pazzesca
mentre una M3 ? una M3
se non vuoi i macchinoni (cosa che la 3 non ? assolutamente) prendi qualcosa di piccolo......che ne so una S3...........
basta che non sia una borata pazzesca
e che avrebbe di pi? l'S3 rispetto alla Focus scusa??
Per la santissima trinit?! Io sceglierei la Focus tra le 2!!
Comment
X
Comment