Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ti voglio convincere di niente
per? sono sicuro che sei abbastanza intelligente per capire che una ford focus vitaminizzata ? una borata pazzesca
mentre una M3 ? una M3
se non vuoi i macchinoni (cosa che la 3 non ? assolutamente) prendi qualcosa di piccolo......che ne so una S3...........
basta che non sia una borata pazzesca
Certo, la S3 per addrizzare ogni curva allegra, Live, non guardare l'estetica ma la meccanica, la Ford ? superiore in tutto all'Audi tranne i consumi...
... poi beh, l'M3 ? l'M3 ma mi sa di auto da arrivato, non da sportivo, e consumi e costi fissi sono ben superiori...
Certo, la S3 per addrizzare ogni curva allegra, Live, non guardare l'estetica ma la meccanica, la Ford ? superiore in tutto all'Audi tranne i consumi...
... poi beh, l'M3 ? l'M3 ma mi sa di auto da arrivato, non da sportivo, e consumi e costi fissi sono ben superiori...
... kmq finch? non provo non compro.
oltre la meccanica guardo anche il fatto che quell'auto ? una borata, che forse va bene per un ragazzino, non per un conte padre di famiglia
la M3 non ? affatto da arrivato.............altrimenti non si troverebbe a 30-35 mila euro
ed ? l'auto pi? usata dai piloti di moto il Sic la prima cosa che ha comprato quando ha fatto 2 lire ? stata una M3 anche Rossi aveva la M3...........
fan p? come te pare
concludendo la ford non si pu? ne vedere ne sentire
Comment