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    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Prove dello stesso anno con pista asciutta e stesso pilota sono confrontabili, in altre condizioni del tutto ignote no, non ? difficile da capire...
    Ess? perch? soprattutto in inghilterra tutti sanno che le condizioni non cambiano mai in 365 giorni

    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... kmq sei cos? impegnato a scrivere cazzate che non ti sei accorto di aver cancellato dalla lista vetture del calibro della Subaru STI ed EVO X rispettivamente 109 e 112 con tempo di 1:28 e spiccioli...
    Scusa ma...esticazzi no?
    Da quando Suby e EVO sono trazioni anteriori? Poi dici di non confrontare l'inconfrontabile...LOL

    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... dunque la Focus RS non domina di certo ma cos? come prende solo 1 secondo da queste ne rifila 4 ad una Clio messa gi? da pista dunque evitiamo di confrontare l'inconfrontabile...
    ... e la Megane mi fa schifo dunque ? fuori a prescindere anche se nelle versioni assettate da schiena spezzata non va certo male.

    Neanche io dico che la Focus RS vada male ma per quello che costa e quel i numeri che ha non va come dovrebbe. Il mio discorso ? che 305cv su una TA non verranno mai sfruttati come meritano, senza contare che molto del peso che grava su tutta la macchina, ma in particolare sulle ruote anteriore, viene proprio da quel motorone a 5 cilindri che certamente una piuma non ?.
    Sar? sicuramente un missile ma in curva tutti quei fattori negativi verranno fuori, pi? spingi e pi? si noteranno

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      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma devi prendere una macchina da PISTA visto che mettete TEMPI?
      E' cmq una sportiva non credo la user? per andare a fare la spesa a 20km/h
      Quanta gente compra una M3 "perch? va forte" e la pista la vede solo in tv nelle gare di F1
      Se si parla di prestazioni i tempi e i dati vengono fuori in qualche modo

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        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Ocio che conosco gente che ha 'sta macchina... la dan via per desperation... non curva... non ? la trazione anteriore il problema principale..

        Cmq. esteticamente VERDE non spiace nemmeno a me eh..
        Come non curva?

        Spiega meglio.



        Kmq la macchina che sostituir? la Babbarth da boci che mi piace un sacco mi deve prima di tutto attizzare esteticamente, poi deve avere una buona tenuta di strada, buona coppia, sterzo diretto, cambio maltrattabile, ottima abitabilit? in dimensioni contenute, buon bagagliaio, prezzo non esoso, consumi non stratosferici...

        :gaen:

        ... per i tempi son stati citati SOLO perch? Asto li ha messi, e li ha messi per dire che son circa uguali a quelli di una Clio sportiva, che ? una evidente cazzata mentre invece sono semmai simili addirittura ad ottime 4WD quali le ultime STI ed EVO...



        ... kmq, per come guido a volte, sfido chiunque a fare mugello-careggi in 16 minuti e spiccioli via faentina, dunque mi piacerebbe una macchina che non mi limitasse troppo.

        Last edited by MiKiFF; 01-09-11, 15:59.

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          #64
          vai di FOCUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          a me fa impazzire!!! verde acido poi....e' da urlo!!!!!

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            #65
            Luka piace anche a me.. ma amici che vanno che l'hanno avuta o provata.. son tornati su EVO/IMPREZA in breve tempo...

            Asto.. na.. M3 p qualcosa di pi?.... frega un cass della pista.. va anche in pista... ma per andare in pista bisogna prendere exige almeno... non macchine da 16 quintali... puoi mettere i cavalli che vuoi ma..

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              #66
              Io avendo soldi ora prenderei di balla la GVB!

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                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                Luka piace anche a me.. ma amici che vanno che l'hanno avuta o provata.. son tornati su EVO/IMPREZA in breve tempo...

                Asto.. na.. M3 p qualcosa di pi?.... frega un cass della pista.. va anche in pista... ma per andare in pista bisogna prendere exige almeno... non macchine da 16 quintali... puoi mettere i cavalli che vuoi ma..
                secondo me il paragone TA TI non esiste.
                giuste perche' son selezionate come wrc o simile....ma il confronto non esiste.
                a me comunque piace da matti sta focus
                le M vanno bene per andare al bar o fare incendiare le gomme
                Originally posted by mito22 View Post
                Io avendo soldi ora prenderei di balla la GVB!
                che roba e'?????

                per me esiste solo la Ariel!!!!!!!
                primo o poi arrivera'!!!!!!!!

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                  #68
                  Altrimenti compri la focus, la metti a metano, e ti togli il problema sia dei cavalli che dei consumi, senza contare la bellezza di fare il cretino con le strade deserte e i blocchi del traffico

                  ehehehhe Scherzavo!

                  Comunque non male il tempo da Mugello a Careggi... Io ho qualche bel riferimento sulla chiantigiana con una GP multijet 130cv (purtroppo venduta)

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                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... per i tempi son stati citati SOLO perch? Asto li ha messi, e li ha messi per dire che son circa uguali a quelli di una Clio sportiva, che ? una evidente cazzata mentre invece sono semmai simili addirittura ad ottime 4WD quali le ultime STI ed EVO...
                    Vedo che hai capito tutto, infatti ho semplicemente detto che in curva la Focus RS le prenderebbe tranquillamente da una Clio, la quale ha meno peso e sottosterzo da gestire.
                    E' ovvio che tra due curve la Focus sia pi? veloce, cazzarola ha 100cv in pi?, ci mancherebbe
                    Poi ho aggiunto che la Megane ha cmq rifilato 20 secondi sul Ring alla ben pi? potente Focus, il mio discorso era finito li

                    Le parole "tempi uguali sulla stessa pista" le hai lette solo tu, hai postato i tempi di TG per nulla quindi

                    Originally posted by Luka79 View Post
                    secondo me il paragone TA TI non esiste.
                    giuste perche' son selezionate come wrc o simile....ma il confronto non esiste.
                    a me comunque piace da matti sta focus
                    le M vanno bene per andare al bar o fare incendiare le gomme
                    No no, se serve a MiKiFF per convincersi che la Focus RS ? una ottima auto ben venga!
                    Due trazioni anteriori sono inconfrontabili ma una trazione anteriore e due integrali sono confrontabilissime
                    Last edited by Asto Delta; 01-09-11, 16:47.

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                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      andare a bastonare i bocci con la punto abarth..
                      va b?... quelli li bocci anche con la G punto 1.6 120cv...

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                        #71
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Questa era una signora Ford RS:

                        la pi? bella!
                        ce n'? una messa giu da guerra su autoscout...

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                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Luka piace anche a me.. ma amici che vanno che l'hanno avuta o provata.. son tornati su EVO/IMPREZA in breve tempo...

                          Asto.. na.. M3 p qualcosa di pi?.... frega un cass della pista.. va anche in pista... ma per andare in pista bisogna prendere exige almeno... non macchine da 16 quintali... puoi mettere i cavalli che vuoi ma..
                          S? ma tu hai detto che non gira, che significa?

                          Che non sovrasterza?

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                            #73
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Due trazioni anteriori sono inconfrontabili ma una trazione anteriore e due integrali sono confrontabilissime
                            Proprio perch? una TI ? presumibilmente superiore il gap minimo con una TA di pari potenza pu? essere evidenziato in un confronto altrimenti inutile proprio per evidenziare le ottime doti della TA in questione.

                            Della serie io con la clavicola rotta probabilmente arrivo poco dietro ad Ultrone al mugello, ovverosia perdo ma nonostante un limite evidente sono l? vicino, il confronto apparentemente impossibile serve proprio per mostrare le doti della parte palesemente handicappata.

                            Mentre tu confronti una TA di altra categoria con molti meno CV e peso ma assetto pista con una TA pi? grande con molta potenza ed un p? di peso in pi?, risultato, la piccola EVIDENTEMENTE prende una paga assurda, bene, che diavolo avresti dimostrato?

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                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Proprio perch? una TI ? presumibilmente superiore il gap minimo con una TA di pari potenza pu? essere evidenziato in un confronto altrimenti inutile proprio per evidenziare le ottime doti della TA in questione.

                              Della serie io con la clavicola rotta probabilmente arrivo poco dietro ad Ultrone al mugello, ovverosia perdo ma nonostante un limite evidente sono l? vicino, il confronto apparentemente impossibile serve proprio per mostrare le doti della parte palesemente handicappata.

                              Mentre tu confronti una TA di altra categoria con molti meno CV e peso ma assetto pista con una TA pi? grande con molta potenza ed un p? di peso in pi?, risultato, la piccola EVIDENTEMENTE prende una paga assurda, bene, che diavolo avresti dimostrato?

                              A parte che non ho citato solo la Clio RS ma ho fatto un discorso ben pi? ampio ma tanto hai gi? dimostrato di voler leggere solo quello che vuoi
                              Come mai dal discorso ? scomparsa la Megane RS che io ho citato pi? volte come diretta rivale della Focus RS? Non ? una segmento C?

                              Ma quali doti? EVIDENTEMENTE prendendo in considerazione le due trazioni integrali di pari potenza, ti sei scordato che una trazione integrale "classica" assorbe e assorbir? sempre e comunque pi? potenza di una trazione su un solo asse, evidemente ? un dettaglio da nulla.
                              Oltre agli stessi cavalli possono avere anche lo stesso motore ma questa cosa non cambier? mai, paradossalmente dando gas la riserva dei cavalli sar? superiore nella Focus.

                              L'unica differenza ? che le TI sopperiscono il gap di assorbimento con una trazione che la Focus con quel peso da balena sull'anteriore e quella cavalleria ridicola se la pu? solo sognare di notte, queste sono cose che ho gi? scritto e riscritto

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                                #75
                                Ma se devi fare la lezioncina falla giusta...

                                ... oppure nel tuo mondo a pari tutto le TI sono pi? lente delle TA nel tempo sul giro perch? disperdono potenza?

                                Ed il peso che dici da balena (1470 kg per un'auto da 4 metri e 40, 5 posti comodi, 5 porte e bagagliaio enorme, dunque peso normalissimo e superiore di soli 80 chili alla Megane RS 3 porte) se ? posto davanti, non aiuta la trazione?

                                E le Megane RS non da pista sbaglio o nonostante il peso in meno per i molti CV in meno arrivano dietro nei tempi di TG e son molto meno sfruttabili nonch? orribili?

                                Ripeto anche in tal caso: cosa vuoi dimostrare?

                                Last edited by MiKiFF; 01-09-11, 18:48.

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