Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo BMW M3 E92 2012
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postspendere 2000 euro/anno per poi essere considerato un utente comune qui su ddg?! non ci siamo lele! ormai l'm3 e92 qua su ddg ? passata di moda! :gaen: vendila subito e prendi un gtr prima che passi di moda pure quello!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by korra88 View Postspendere 2000 euro/anno per poi essere considerato un utente comune qui su ddg?! non ci siamo lele! ormai l'm3 e92 qua su ddg ? passata di moda! :gaen: vendila subito e prendi un gtr prima che passi di moda pure quello!
Questa ? per me un auto sognata tanto tanto tempo e la combinazione di casi fortuiti ha rappresentato un segno del destino : un altra occasione simile per comprare un auto cosi , non penso mi capiter? ancora !
Ergo , prossima macchina sar? panda 4x4 sisley
Comment
-
Originally posted by epo View Postla cosa depravante ? che c'? gente che la compra e magari ? in rosso in banca....
cos? con le auto come in altre cose...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon entro nel merito perch? anche io la penso cosi . Per? ognuno ha le proprie ambizioni , priorit? e metri di misura quindi finch? non si arreca danno a nessuno , ogni scelta per me ? legittima .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl problema ? proprio che a me non importa minimamente cosa sia di moda e cosa non lo sia . Anzi ti dir? ceh meno ? di moda , pi? mi ci affeziono
Questa ? per me un auto sognata tanto tanto tempo e la combinazione di casi fortuiti ha rappresentato un segno del destino : un altra occasione simile per comprare un auto cosi , non penso mi capiter? ancora !
Ergo , prossima macchina sar? panda 4x4 sisley
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe non ho fatto male i calcoli siamo sui 2'000 euro
Rido eprch? ? ridicola sta cosa
Pagare 2000 euro per possedere uan cosa comprata con soldi detassati e sulla quale si paga la tassa IVA
Poi ci si lamenta che le aziende chiudono ... lo stato , come ? cosi in queste piccole cose , lo ? anche nella gestione delle aziende .
E' asfissiante !
Comment
X
Comment